Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 13:41

vabbè, mettiamo anche che Morphy non ricorra e paghi la multa.

Percorre 150km il giorno. Diciamo che fa 20km/l e che abbia un gasolio. Sono circa 13 euro il giorno X 22 giorni sono circa 290 euro il mese solo di gasolio (peggio mi sento se andasse a benzina). 0.3 euro poi è il costo al km *escluso il carburante* (l'ho trovato calcolato per una Fiat 500 L, ma dovrebbe andare bene). Fai 3.000 km al mese, sono 900 euro.

Poi il tuo tempo. 150km ad una media di 60km all'ora sono 2.5 ore al giorno. 50 ore al mese, che per quanto tu non abbia un cazzo da fare dalla mattina alla sera, se anche tu valutassi il tuo tempo al prezzo del costo del tempo di un negro (10 euro l'ora), fanno 500 euro al mese. Infine la salute (persa), di passare 2.5 ore al giorno seduto in macchina... 

Ci hai pensato con quei soldi quante multe ci paghi? Poi fai te. A me ogni tanto mi sembri fuori di testa, come quando dici che ti metti i guanti per andare al supermercato.

Poi lo sai che coglioni si fa tuo figlio sempre in macchina col babbo invece che in autobus con gli amici? E se lo fermano gli pagherai la multa, spilorcio!

Se poi a tuo figlio gli prendi un monolocale a Cremona spendi comunque meno che andare in macchina e lo fai pure contento. E magari ci porta anche le troie.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 13:49, edited 3 times in total.

By: antitrader on Martedì 01 Febbraio 2022 12:53

Per contestare una multa hai due strade; il giudice di pace o il prefetto.

Se ricorri al giudice di pace devi subito pagare 50 euro, ergo, la multa l'hai gia' pagata,

oltre a diverti scrivere le memorie, allegare documenti, presentarti all'udienza, etc... etc...

In sintesi: No buono.

La strada del prefetto, invece, fino a un lustro fa funzionava, ma non perche' ti dava

ragione, ma solo perche' non rispondeva entra 180 giorni e quindi la multa veniva

annullata.

Adesso si sono attrezzati, ti inviano un modulo prestampato col quale ti mandano

beatamente affancul, e in questo caso la multa raddoppia.

Gli avvocati libertari da web a beneficio dei webbeti, fanno tutto facile, facile un cazzzzz !

Quando hai una multa, l'unica cosa facile e' pagarla (o rifugiarsi sul cucuzzolo in groppa

al somaro).

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 12:12

Gianlini> "Hai un figlio che inizia il liceo a Cremona e dopo il primo mese che magari può sempre ripensarci, non prendi in affitto un trilocale vista Torrazzo al prezzo di un monolocale con bagno cieco a Milano e gli fai fare 150 km al giorno??"

Sì appunto. E non ha sempre fra i piedi quel vecchio rompiballe rincoglionito del su' babbo. Prendigli però un monolocale, piccino, magari con vista, anche per evitare di ritrovarci poi la su' mamma, ma sufficientemente grande da poterci ogni tanto portare una troia (magari quella pagagliela te). 

PS. circa le multe: queste della serie coronavirus, se fai ricorso dubito che le paghi. Vorrei informarmi e vedere quanti di quelli che hanno fatto ricorso poi le hanno davvero pagate. Su queste non credo ci siano state ancora sentenze, ma sulle sanzioni precedenti (ma sempre coronavirus) tutte quelle di cui ho letto sono state annullate dal giudice (non dal prefetto, che invece generalmente le conferma).

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 12:24, edited 6 times in total.

By: Tuco on Martedì 01 Febbraio 2022 11:59

Dammi retta, trovati un bilocale all inclusive, (niente bollette o altro), te lo cerchi adatto.

Te lo puoi permettere senza il minimo sforzo. Fai un regalo a te e a tuo figlio.

Se poi la cosa non va, torni come prima.

Ma non lo dire al tegame, che quella ti ostacola (oppure, peggio: con la scusa di stare col "bambino" ti ci va ad abitare e trombare lei).

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 01 Febbraio 2022 12:03, edited 2 times in total.

By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 11:54

Vivere in un bilocale sarebbe il mio sogno, con solo due camere da pulire. E poi la città la preferisco. Purtroppo il probelma principale dei musici è che rompono i timpani ai condomini e poi sarebbero rogne. Sai quanti pianisti hanno il problema di trovare case adatte. Comunque vedo anche per tutti i ragazzi della mia zona fanno una vitaccia con questo pendolarismo scolastico. Tra l'altro ci sono dei costi di abbonamento altissimi. C'è una famiglia di negri, lavora solo il padre come operaio, hanno due figli (maschio e femmina) che studiano a Cremona e solo di abbonamento pullman devono pagare 210 euro al mese. In fatti il maschio (amico amico di mio figlio) cerca di non pagare il biglietto per alleviare le spese al papà. E' uno schifo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Martedì 01 Febbraio 2022 11:47

Prendere in affitto un bilocale è la cosa migliore. Tu puoi fare la spola fra le proprietà ed i tuoi interessi come e quando vuoi.

Tuo figlio idem.

Poi, cambiare aria da quei tamarri di gente che frequenti (non ultimo il tegame smanicato della tua ex), ti farebbe veramente bene.

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 11:29

No Gianlini hai fatto i conti male. La distanza é 37 km, sono io che devo fare due volte il viaggio di andata e ritorno, e comunque anche per i ragazzi in pullman sono due ore di viaggio in totale, che non è poco. Si ma gli affitto un trilocale a un quindicenne? Ci devo andare a vivere pure io e così lascio una casa vuota? Ma va, ho già abbastanza gatte da pelare, sai non è semplice per un uomo single mandare avanti la famiglia...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Martedì 01 Febbraio 2022 11:17

Tutte le farmacie stampano il GP GRATIS (a colori poi!).

Se trovi una farmacia che non lo fa oppure vuole soldi per farlo, è il caso di eliminarla immediatamente dai propri fornitori.

Ma poi, devi fare 10 Km per trovare una farmacia che faccia i tamponi?

Miii, ma dove abiti?

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 01 Febbraio 2022 11:27, edited 2 times in total.

By: Tuco on Martedì 01 Febbraio 2022 11:14

<<<Che per una eventuale e molto ipotetica multa che tanto non pagheresti mai>>>

Ma questo fa sempre più schifo oh...

Senza il GP sui mezzi pubblici non ci sali, quando controllano "ti scendono" immediatamente dal mezzo, non è questione solo di multa.

Come facciate poi a non pagare le multe lo sapete solo voi, bisogna essere dei tamarri forti, come il Ma-Gonzo.

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 11:12

Che poi il greenpazz non ha nessun senso. Ieri ero a casa di due miei vicini perchè gli dovevo riparare della roba e mi diceva che la famiglia di sua figlia, tutti e tre vaccinati (pure la figlia minorenne), la donna tre punture il marito due, tutti in casa in quarantena perché positivi. Qualcuno mi deve dire a cosa serve il greencazz, quando sono proprio i vaccinati a diffondere il contagio...

By: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 11:09

A me queste cose fanno uscire di testa! L'attaccamento degli italiani alla casa è qualcosa di morboso!  

Hai un figlio che inizia il liceo a Cremona e dopo il primo mese che magari può sempre ripensarci, non prendi in affitto un trilocale vista Torrazzo al prezzo di un monolocale con bagno cieco a Milano e gli fai fare 150 km al giorno??.

Per restare nella reggia in mezzo a rogge e pioppeti! Rob de matt!

Last edited by: gianlini on Martedì 01 Febbraio 2022 11:10, edited 1 time in total.

By: antitrader on Martedì 01 Febbraio 2022 10:59

Adesso ne abbiamo scoperta un'altra: il cialtrone un po' Magonzo non paga le multe.

E gia', non le paga, lui.

Non c'e' limite, e nemmeno confine, alla stupidita' di questo rozzo tamarro calato dalle

montagne.

By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 10:56

Gano, qui in Italia  non si capisce più niente. Abbiamo terminato la terza quarantena venerdì scorso. Tamponi di qui e tamponi di la, non ne posso più, sembra che uno debba vivere solo per sbrogliare la matassa della burocrazia. Venerdi sono andato in farmacia (20 km di viaggio 10+10) per i due tamponi, e guarda un po' non basta più la tessera sanitaria ma occorre pure la carta d'identità. Novità della giornata, dice la farmacista, ordine della Guardia di Finanza che fanno i controlli a tappeto. Mio figlio l'aveva ovviamente a casa, e via altri 20 km, più altro tempo per rifare la fila kilometrica. Si perchè ci sono anche le file per il tampone. Oh, mio figlio ha dovuto fare il tampone lo stesso seppure abbia il greenpazz.

Poi dicono che c'è inflazione, e ti credo, quando blocchi la gente a fare un cazz poi l'inefficienza la paghi...

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 10:47

Morphy, ma quanto tempo hai da buttar via? E tutto per una multa? E da quanti euro?

ma poi, anche nel caso gliela facessero, 'sta multa, te pensi di pagarla?

Bella la pensione e il doversi trovare cose da fare...  ;-)

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 10:44

Ecco sono arrivati i due fenomeni. E grazie al cazz che posso usare l'app, però su un foglio stampato fatto oramai a brandelli è un po' dura, il file della scansione chissà dove gli è finito, in più i link di riferimento (su SMS) non linkano una sega. Per quello telefono all'ATS, somari.

Comunque Tuco non sapevo che la farmacia poteva farlo...