Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: foibar on Mercoledì 29 Maggio 2019 16:45

è arrivata la letterina:

 

https://www.youtube.com/watch?v=Hfok12pL3bw

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Maggio 2019 15:44

la pensiamo esattamente all'opposto Muschio

non è un problema

per me con Giggino stiamo distruggendo quella che il buon Pannella chiamava 'partitocrazia' ... siamo perfino oltre quelle che erano le mie iniziali speranze

 

dopo l'incredibile 'anticorruzione' (se incontro Bonafede lo abbraccio lo bacio gli pago le ferie ecc. ecc.) ora con la mia meravigliosa Grillo vogliamo togliere ai partiti le nomine nella sanità ... un pezzo per volta li sfondiamo tutti

 

tu se vuoi continua a votare quelli che ti rubano i soldi col tav , a me fai rodere il culo ma non posso farci niente


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 29 Maggio 2019 15:48, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Mercoledì 29 Maggio 2019 15:41

Willyis, aero sarcastico: confermare Giggino significa velocizzare la fine del M5S.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Maggio 2019 15:25

è arrivata la letterina

https://www.repubblica.it/economia/2019/05/29/news/debito_lettera_commissione_europea-227476649/

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Maggio 2019 14:44

come si sa io sono un iscritto della prima ora del M5S

io voto Luigi

è stato bravissimo, e d'ora in avanti sicuramente migliorerà ancora

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: muschio on Mercoledì 29 Maggio 2019 12:50

Vai Luigi di Maio!

Io sto con Giggino, sia chiaro!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: foibar on Mercoledì 29 Maggio 2019 12:47

I vecchiacci saccenti, voleva..no la comodità, il potere e.....trover...emo la miseria

https://www.youtube.com/watch?v=gfHpWwWu-qY

 

Ravvedetevi.....iene....che nel fango affondano gli stivali dei maiali

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Mercoledì 29 Maggio 2019 12:26

Traderoscar ,si rende conto che nell'annuncio di Di Maio ci sono solo cose che tutti sappiamo( in quanto è il passato ) e manca l'unica cosa importante ( continuazione del governo )che riguarda il futuro ?

 

Hobi

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Mercoledì 29 Maggio 2019 12:14

Traderoscar,io non sono iscritto al M5S.

Quindi non voto.

Ma se votassi vorrei sapere da DiMaio se intende continuare il governo con la Lega o no.

Di Maio non puo pretendere un voto in bianco come capo politico perchè ...non ha avuto la vista lunga.

Quindi che almeno dica prima  UNA  COSA IMPORTANTE : con salvini si o no .

 

Hobi

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Mercoledì 29 Maggio 2019 11:59

 
 

Domani si vota per confermare la fiducia a Luigi Di Maio

 

Nelle ultime quarantotto ore hanno detto di tutto contro di me. Dichiarazioni di ogni tipo da ogni parte. Ho letto anche i vostri tantissimi messaggi. Alcuni di incoraggiamento, altri che mi hanno fatto riflettere. E di questo vi ringrazio.

La vita, per ognuno di noi, è fatta di diritti e doveri. Non scappa nessuno. Non mi sono mai sottratto ad alcuna responsabilità, in questi anni ci ho sempre messo la faccia.

A differenza di alcuni, ma assieme a tanti anche di voi, sono sei anni che non mi fermo e credo di aver onorato sempre i miei doveri, rendendone sempre conto a tutti gli iscritti e gli attivisti del MoVimento.

Non mi sono mai risparmiato in nessuna campagna elettorale. Ce l’ho messa sempre tutta anche quando nessuno ci credeva.
Avevo promesso a tutti di portare il MoVimento al Governo da candidato premier e ci siamo riusciti. Avevamo promesso il reddito di cittadinanza, quota 100, di smantellare il jobs act, di bloccare le trivelle in mare e aiutare le piccole e medie imprese iniziando ad abbassare le tasse. Di investire nell’innovazione e di bloccare alcune direttive che stavano distruggendo il commercio. È per questi obiettivi che ho deciso un anno fa di assumere l’incarico di Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico. Non mi sono mai risparmiato. Mai avrei pensato che lavorare tanto potesse essere una colpa…

Non sono mai scappato dai miei doveri e se c’è qualcosa da cambiare nel MoVimento lo faremo. Se ci sono strutture o luoghi decisionali da creare: lo faremo.

Prima di ogni altra decisione, oggi però ho anche io il diritto di sapere cosa ne pensate voi del mio operato. Voglio sentire la voce dei cittadini che mi hanno eletto capo politico qualche anno fa. Quindi a voi la parola.

Chiedo di mettere al voto degli iscritti su Rousseau il mio ruolo di capo politico, perché è giusto che siate voi ad esprimervi. Gli unici a cui devo rendere conto del mio operato.

Sarà tutto il Movimento 5 Stelle a scegliere.
Se il Movimento rinnoverà la fiducia in me allora ci metteremo al lavoro per cambiare tante cose che non vanno. Io personalmente con ancora più impegno e dedizione.

La domanda a cui rispondere è:
confermi Luigi Di Maio come capo politico del MoVimento 5 Stelle?  Le votazioni saranno aperte dalle 10 alle 20 di domani 30 maggio.

 

Voto LUIGI !!!!!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Mercoledì 29 Maggio 2019 11:13

Lmyllis ,nella vita ci sono le chiacchiere e le decisioni.

Le decisioni vere ,quelle difficili ,non hanno nulla a che fare con la matematica.

Cioè sono decisioni prese in condizioni di incertezza.

Quando il M5S vinse un anno fa  dissi 1) non governare 2) non farlo con la Lega.

Dopo gli ultimi sviluppi entra in gioco lei con le chiacchiere.

Dovrà spiegare che il M5S non era un alleato della Lega perchè c'era solo un contratto ...auguri per farsi accettare dalla gente comune questi sofismi .

Dovrà spiegare come mai un fenomeno come di Maio ( che nel day by day  è bravissimo) viene rottamato da un buzzurro come Salvini.

Come sempre non c'è prospettiva ma solo dettagli,tattiche ,mosse e contromosse.

 

Hobi

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Maggio 2019 10:46

vabbè, poi c'è XTOL che vuole tutti contro tutti ... nell'era della condivisione ...

:-)

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Maggio 2019 10:41

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Maggio 2019 10:39

sééé, decidi il nome del tuo padrone

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Maggio 2019 10:38

nelle elezioni tu insieme a tutti gli altri decidi

 

non conterai e non conteremo un cazzo quando non ci faranno votare


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 29 Maggio 2019 10:39, edited 1 time in total.