Il Problema è l'Europa

 

  By: traderosca on Venerdì 09 Dicembre 2011 14:17

"io pero' ho gia' venduto. Ogni tanto bisogna dare una lezione a questi ragazzotti moderni che vogliono trovare "il loro sistema" con le righe." Uè barbun,concordo,ma sempre prima di te....eheheh 09 Dicembre 2011 12:20 Chiuso over long di ieri sera,e via col pasto caldo.....

 

  By: SpiderMars on Venerdì 09 Dicembre 2011 14:17

beh..! allora ho capito i duo di anziani Democristiano e Comunista sono due Trader Uniformato e fortunati han fatto il compromesso in ritardo con il Monti tassatore ubiquo . eheheh..! Demoo hai ragione comincio ad essere preoccupato per la Merkel e la BundesBank..! non può continuare a dare Denari alle Banche dei Piggs va a finire che rimane senza anche lei..!

 

  By: antitrader on Venerdì 09 Dicembre 2011 14:10

Oscar! (vecchio terun!) io pero' ho gia' venduto. Ogni tanto bisogna dare una lezione a questi ragazzotti moderni che vogliono trovare "il loro sistema" con le righe. Pero' bisogna raccontarle tutte, adesso ho una batosta su AAPL da recuperare, ma civuole poco, sfruttiamo il rally del panettùn.

 

  By: SpiderMars on Venerdì 09 Dicembre 2011 14:06

09 Dicembre 2011 08:58 "SELL SELL SELL!" No, comprare in apertura. -------------------------------------- Mah...! questa è una mossa da trader uniformato oppure da Trader vincente ? vediamo...! http://youtu.be/O0lf_fE3HwA

 

  By: traderosca on Venerdì 09 Dicembre 2011 13:49

"No, comprare in apertura." Diavolo di un antitrader." Bischero di un Anti,c'è chi si sveglia prima di te......... "08 Dicembre 2011 22:08 Over long per solidarietà......"

 

  By: demo00 on Venerdì 09 Dicembre 2011 12:38

Vista l'ennesima cagata evaquata stanotte dai nostri politici europei, la conclusione mi pare ovvia. è ormai chiaro a tutti che l'euro è una porcata ingestibile.... solo che nessuno si vuole assumere la responsabilità di premere il grilleto.

 

  By: hobi on Venerdì 09 Dicembre 2011 11:55

Tempo fa lessi che la potenza di fuoco della BCE ( restando nell'ortodossia monetaria ) era tre trilioni di Euro. Grossa stupidaggine. La BCE è ora quasi senza soldi. Quindi la mia visione che si basava su "pasticci vari" dei vari paesi in ordine all'unione fiscale, per consentire a Draghi di continuare a comprare i bonds dei PIIGS, è sbagliata. E ci ha pensato Draghi a dirlo ieri prima dell'apertura del vertice scartando questa ipotesi. Tabellini ( rettore della Bocconi ) l'ha criticato aspramente imputandogli per lo meno scarsa capacità di comunicazione con i mercati. Ho l'idea invece che Draghi sia stato costretto a far passare questa decisione come una scelta autonoma quando nella realtà è dovuta alla mancanza imminente di fondi( anche per le banche centrali i soldi cliccaroli esistono solo quando entrano in funzione le stamperie). Hobi

 

  By: hobi on Venerdì 09 Dicembre 2011 10:58

Alla fine avendo partorito il topolino ( stretta fiscale con sanzioni più o meno automatiche ),hanno dovuto fare,perchè non la baracca non crollasse,quello cui la Merkel si è sempre (GIUSTAMENTE )opposta. Il non coinvolgimento dei privati nei piani di ristrutturazione. La legge cardine dell'economia ( e del capitalismo ) che chi sbaglia paga ...is over( parole di Van Rompuy ). D'ora in avanti verranno adottati i criteri dell'IMF ( le situazioni difficili si sistemano con tagli ai costi,privatizzazioni ma,per carità,nessun write off del capitale ). Molti somari saranno contenti. Hobi

 

  By: shabib on Venerdì 09 Dicembre 2011 10:53

posti stupendi...fatto bene a piantare olivi.

 

  By: antitrader on Venerdì 09 Dicembre 2011 10:53

"No, comprare in apertura." Diavolo di un antitrader. E poi c'e' qualche cretino che osa mettere in dubbio che quello (l'antitrader) opera per davvero. Ma rob de matt!

 

  By: Gano* on Venerdì 09 Dicembre 2011 10:51

No. Siena.

 

  By: shabib on Venerdì 09 Dicembre 2011 10:44

GANO , quella foto e' fatta in provincia di terni-rieti ? rispondimi in privato , se vuoi....

 

  By: pana on Venerdì 09 Dicembre 2011 10:42

e se te li rubano gli olivi ? e se ti rubano le olive ?

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: Gano* on Venerdì 09 Dicembre 2011 10:24

Ieri ho piantato 30 olivi. Non si sa mai.... :) E' stato faticosissimo, ma se le cose in Europa continuano cosi' si dovra' piantare anche la vigna, i pomodori, le melanzane, i meli mettere le vacche, i polli, i conigli...

 

  By: shabib on Venerdì 09 Dicembre 2011 10:14

ci puoi giurare....