Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Mercoledì 04 Maggio 2022 13:24

Con la caduta del muro di berlino la Russia doveva diventare un paese stile centroamericano governato dal mario monti di turno, un po' come l'arabia saudita

cerca su google "russia pompa di benzina" per capire il progetto, avrebbero smantellato i missilotti atomici e la avrebbero spinta contro la Cina

I russi avendo spina dorsale gli hanno dato il ditino, ricordiamoci il fallimento della globalizzazione in salsa ketchup e la marginalizzazione del G7 in favore del Bric

arriva proprio per merito di Putin, ora il primato occidentale sarà spazzato via economicamente dalla Cina, mentre è ingabbiato da una guerra di logoramento con la Russia

se vedi, al G20 zeleski e putin si incontreranno: nato, onu e g7 contano più nulla, turchia come l'italia al tempo di mussolini

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Mercoledì 04 Maggio 2022 13:25, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Maggio 2022 12:35

E' Putin (e i russi) ad aver spinto l'Europa lontana dalla Russia in questi ultimi anni, Shera.

Un paese che da parvenza di democrazia pseudoeuropea sia come organizzazione che come spirito, si è trasformato in una satrapia asiatica monocorde.   E cosa avresti preteso? che l'europa le andasse dietro??

gli americani c'entrano come il fico secco

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 04 Maggio 2022 12:45, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Mercoledì 04 Maggio 2022 12:23

ovvio che gli usa spingono l'europa contro la russia, come gli inglesi spinsero la germania contro la russia

non è cambiato nulla...

la russia non scherza, l'uso della deterrenza nucleare non sarebbe la risposta a qualche drone costruito ad avellino, ma alla strategia autodistruttiva dei vari commercianti di armi italiani, imperialisti polacchi, ultrà lituani, nostalgici inglesi.. tutti abilmente manovrati dagli usa

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Maggio 2022 12:05

Non mi sembra che il Papa abbia parlato male degli americani e della Nato

Ha fatto notare che a Mosca c'è qualcuno che si fa prendere dall'ira anche per un semplice abbaiare di cani in lontananza.  E si sa che, can che abbaia, non morde.

Pericoloso ovviamente che costui abbia anche le chiavi di un arsenale nucleare in grado di disintegrare il Pianeta. 

Per questo al Papa non interessa di andare a Kiev, ma a Mosca da Putin, per cercare di riportarlo ad una più serena visione delle cose, sì

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 04 Maggio 2022 12:18, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Mercoledì 04 Maggio 2022 11:38

Io sono sempre con papa Francesco.
Però non posso dimenticare che Francesco è argentino e, come la maggior parte del popolo argentino ,e visceralmente antiamericano.

Tempo fa avevo usato un'espressione forte ( che non era mia ) per esprimere il risentimento della grande maggioranza degli ucraini  verso  i soldati russi per quello che stavano facendo.

Il verbo squartare l'aveva utilizzato la mia compagna argentina  riferendosi recentemente ad H. Kissinger ( l'avrebbe squartato nonostante fossero passati  50 anni dai fatti. ...)

Da  combattente comunista/trotskysta ,torturata dai militari argentini e salvata all'ultimo momento dal padre , generale dello stato maggiore della Marina argentina,che riusci a barattarne la vita  con l'esilio,odia gli Usa.

Non mi stupisce che papa Francesco ,che detesta gli Usa per quanto hanno fatto in america latina,abbia affermato che, a mo di cani , abbiano abbaiato contro i russi.

Ma questo giudizio di papa Francesco riguarda  gli Usa , non gli ucraini .

Tenetevi il chiril ortodosso ... Francesco non vi appartiene e non usatelo ...

Quanto a Putin è un gaglioffo pericoloso ed il popolo russo ,che lo segue,è un popolo di pezzaculisti che si fa intorbidire il cervello dal ricatto nucleare.

Sono i russi che parlano di terza guerra mondiale,di Inghilterrra sommersa da uno tsunami provocato da una atomica lanciata da un sottomarino.russo.

Ed anche il nostro soldatino Morphy parla di ritorsione nucleare "tattica" per qualche drone ucraino sulla russia.

 

Hobi

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 04 Maggio 2022 09:12

Papa Francesco "l'abbaiare della NATO alle porte della Russia"

 

Cosa aspettano a sanzionare Papa Francesco?

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Mercoledì 04 Maggio 2022 07:43

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Mercoledì 04 Maggio 2022 07:11

razionamenti alimentari per colpa delle guerra in ucraina??

beh almeno si cura l obesita  eheheh

L’obesità è la nuova epidemia, l'allarme dell'Oms: il 59% degli europei è sovrappeso- Corriere.it

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Lunedì 02 Maggio 2022 08:01

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Lunedì 02 Maggio 2022 07:52

i soldati russi venivano finiti dai ceceni di kadyrov...azz

Brutal sect of Chechens executed Russian troops in Ukraine, claim witnesses | Daily Mail Online

Brutal sect of Chechens executed RUSSIAN troops in Ukraine: Kadyrovtsy fighters shot wounded comrades dead at 'field hospital' and operated a torture chamber near Bucha where civilians were massacred, claim witnesses

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Domenica 01 Maggio 2022 09:32

andrà tutto bene...

 

The European Union will be able to stock up on gas by winter without supplies from Russia, only by completely shutting down the industry.

Writes about thisDer Spiegel. According to European scientists, in order to fill gas tanks by 63% by August 1 without gas supplies from the Russian Federation, it is necessary "right now and by the end of July to disconnect all metallurgical, chemical and cement plants in the European Union from gas, as well as to stop all gas power plants."

At the same time, for a comfortable wintering, it is necessary to fill gas storage facilities by 80% by November 1, and this is possible only due to the termination of gas supply to industry for the whole of October, Der Spiegel reports.

The newspaper also agrees with the German editionThe Washington Post: "European countries have an insufficient number of alternatives that could replace the supply of Russian natural gas and prevent serious economic problems next winter."

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Mercoledì 27 Aprile 2022 14:56

scende in disordine le valli che aveva salito con orgogliosa sicurezza

eurocoriandolo, rip

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 26 Aprile 2022 20:46

I mitici ingegneri nigeriani......

Table 2: Top 5 nationalities1 granted Skilled work visas

Nationality 2019 2020 2021 Percentage change 2019/2021 Percentage change 2020/2021
India 57,087 31,238 64,839 +14% +108%
Nigeria 3,918 4,456 10,245 +161% +130%
Philippines 6,315 5,380 9,690 +53% +80%
United States 9,222 4,666 6,923 -25% +48%
Pakistan 2,702 2,443 4,387 +62% +80%

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Aprile 2022 20:34

lo avevo letto anch'io e la Brexit mi sembra sia stata un ottimo affare.

 

Meno baristi, più ingegneri: a Londra dopo la Brexit cresce l’«immigrazione qualificata» (e sempre meno europea)

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Martedì 26 Aprile 2022 20:21

eheh gianlini ora mi aspetto il  predicozzo su farage che in realta lavora per il famoso piano kalergy

della sostituzion etnica

 

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube