Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 26 Aprile 2022 20:14

Contenti loro....

 

LONDRA — Brexit uguale porte sbarrate? Tutto al contrario: in Gran Bretagna è boom dell’immigrazione, che ha toccato livelli ben superiori a quelli precedenti il referendum del 2016 per l’uscita dalla Ue. Solo che è cambiato tutto: non più europei a basso costo, ma asiatici e africani qualificati. Insomma, fuori i baristi italiani, dentro gli ingegneri indiani.

I numeri non lasciano dubbi: l’anno scorso Londra ha concesso oltre 840 mila visti di ingresso, con un balzo di oltre il 50 per cento rispetto all’epoca pre-Brexit.

Ma gli europei, per i quali è finita la libera circolazione, sono stati appena poco più di 50 mila: un crollo ampiamente compensato però dagli arrivi extra-Ue, cui sono stati concessi 210 mila visti di lavoro (rispetto ai 163 mila del 2016), oltre a 416 mila visti di studio (rispetto ai 294 mila del 2016) e 165 mila visti di altro genere (rispetto ai 53 mila del 2016).

Impressionante soprattutto la crescita degli studenti afro-asiatici: i nigeriani sono aumentati del 415 per cento, i pachistani del 256 e gli indiani del 164. Dall’altro lato, gli arrivi europei in generale erano già scesi dai 249 mila nel 2016 ai 198 mila nel 2019: e sono poi crollati con la pandemia.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Martedì 26 Aprile 2022 18:11

ottawa non è in europa, spampina, lo sapevi?

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Martedì 26 Aprile 2022 18:08

nooo ma cosa leggo??

ma possibile??  i camionisti canadesi, sulla strada per arrivare da ottawa a washington 

(e lo so chee lontano ci vogliono 3 mesi di viaggio)

VENGONO PRESI A UOVA IN FACCIA ??

Inept 'People's Convoy' chased out of Bay Area by egg-throwing kids (sfgate.com)

 

OBBLIFATI A PISCARSI ADDOSSO ??

 were forced to urinate in their pants

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Aprile 2022 22:47

Parli a Fantozzi ed esce Filini. 

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Lunedì 25 Aprile 2022 22:21

Ah Magonzo ! Te le vai sempre a cercare eh? (come tutti gli stupidi).

Te non vali nemmeno la scarpa sinistra di Hobi, e su tutto lo scibile umano eh?

Te sei solo un rozzo pressapochista inabile a qualsiasi ragionamento rigoroso.

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Aprile 2022 21:51

Scrive come un ragioniere.

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Lunedì 25 Aprile 2022 21:49

Hobi scrive benissimo, e sempre in maniera 'densa'.

Non ha dimestichezza con le spaziature della punteggiatura con la videoscrittura, ma questo è comprensibilissimo, visto che quando lavorava non utilizzava il PC.

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Aprile 2022 21:43

Te Ragioniere critichi gli altri, e son bravi tutti a farlo, ma non sai nemmeno scrivere in un italiano corretto. Magari dovresti prima guardare la trave nel tuo occhio... Scusa per la franchezza.

Slava Cocaïnii!

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Lunedì 25 Aprile 2022 19:48

Sottovalutare gli avversari dipende dal fatto che ,sul campo,non vedo mai esprimere concetti di valore.

Soprattutto battute,vignette,scopiazzature ed il focalizzarsi su argomenti irrilevanti.

 

Hobi

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Lunedì 25 Aprile 2022 16:33

noi abbiamo vita facile con avversari così scarsi ...

 

sottovalutare gli avversari è la strategia migliore per la sconfitta

complimenti

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Lunedì 25 Aprile 2022 12:15

Hobi, vero!

Ma però sono tanti, e votano, ed il loro voto vale quanto il mio ed il suo!

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Lunedì 25 Aprile 2022 11:50

Tuco,noi abbiamo vita facile con avversari così scarsi ...

Gia' cercare di screditare Zelensky con un'accusa NON dimostrata è indice della loro pochezza.

Ma la cosa è irrilevante.
Anche Agnelli "tirava" e non è argomento controverso.

E c'è qualcuno così pirla da affermare che Agnelli non fosse lucido ?

Che ha procurato danni alla Fiat perché ha preso decisioni in stato di alterazione ?

Basta cazzate !

La realtà è solo la guerra di invasione.

In Ucraina arruolerebbero  nell'esercito anche serial killer cannibali se mangiassero soldati russi ( altro che neonazisti )!

 

Hobi

 

 

 


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 25 Aprile 2022 11:51, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Lunedì 25 Aprile 2022 11:06

Io so come è la gente quando pippa, idem ovviamente quando beve.

Zelenski è lucidissimo.

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Lunedì 25 Aprile 2022 11:01

Tutte le porcherie disinformative, i satanisti, i democratici che mangiano i bambini, la pedofilia dei Clinton,

 Killary Clinton, etc. È tutta disinformazione proveniente da trollaggi russi, e ha funzionato bene, vedendo i risultati.

Pure Trump è arrivato al potere grazie a Putin.

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Aprile 2022 11:00

Io sono convinto che pippi, e gli ucraini che ho sentito mi confermano la convinzione.

 

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Io non mi sono mai avvicinato alla cocaina in vita mia, né ho intenzione di farlo ora, ma se uno vuole farlo è liberissimo. Non ne faccio una questione morale.

 

Non condanno Zelensky perché si fa di cocaina. Lo condanno per altre cose, ben più gravi.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Aprile 2022 11:04, edited 3 times in total.