Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Martedì 25 Giugno 2019 08:13

Bullfin, sei un portento,diminuito il 70% dei debti!!?? come hai fatto ,hai pagato con minibot? 

----

no Traderosca, l'aziendina aveva 10 euro di buffi, Bullfin ne ha messi 7 di tasca sua .... si è svenato per dimostrare capacità straordinarie al capoccione suo padrone

:-)

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Martedì 25 Giugno 2019 08:02

Sei l'imperatore dei coglioni!!.

----

 

quindi il tuo imperatore, devi ubbidirmi ... :-))

 

purtroppo per la Raggi è difficile risolvere il problema dei rifiuti di Roma se le discariche/inceneritori/riciclatori sono di competenza di zingaretti, la Raggi non può decidere di tirare s u un impianto, lo decide zingaretti, il lazio NON ha un piano rifiuti sin dalla polverini e con zingaretti in sella dal 2012 nulla è cambiato, NON ESISTE UN PIANO RIFUTI REGIONALE ... ma la colpa è della Raggi che fa raccogliere e poi non ha un posto dove portare la monnezza

poi vabbè 600 cassonetti incendiati in un mese e due impianti a fuoco nella Roma di buzzi e carminati sono un caso ...

 

riguardo i bus euro 5 israeliani ....

'Atac, comunque, fa sapere che del caso ora si sta occupando il fornitore: «L’azienda non corre alcun rischio economico per la fornitura – spiega la municipalizzata -. I corrispettivi finora versati al noleggiatore sono infatti coperti da specifica polizza di garanzia. Relativamente all’immatricolazione delle vetture a noleggio, il fornitore sta provvedendo, a sua propria cura e onere, alla finalizzazione di quanto necessario per mettere in strada le vetture come previsto dal contratto».'

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/19_aprile_19/inutilizzabili-70-bus-tel-aviv-sono-euro-5-fuorilegge-l-ue-af078466-6202-11e9-83f5-ccf392377deb.shtml

 

senza 13 miliardi di buffi (al 5% stabilito da veltroni) dei quali 1,2 in capo all'atac (che diceva che i romani non compravano i biglietti ... li compravano solo che atac non lo sapeva) e con le tariffe di Londra gli autobus nuovi bellissimi efficientissimi anche la Raggi li comprerebbe senza problemi ....


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 25 Giugno 2019 08:09, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Martedì 25 Giugno 2019 07:50

Vengono continuamente ad offrire i finanziamenti, sono io che li ho fatti diminuire...sveglia...(poi...cosa vuoi insegnarmi...va...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 25 Giugno 2019 07:55, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Martedì 25 Giugno 2019 01:00

Bull, ti insegno un trucco:

quando un banchiere e' contento che estingui i finanziamenti vuol dire una cosa semplice semplice:

considera la tua azienda na' ciofega!

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Martedì 25 Giugno 2019 00:52

Oscar mi sono trovato domenica con un consulente di banca di alto livello. Sai cosa mi ha detto? un gran complimento. Di te ho subito notato una cosa: ogni volta che entrava qualcuno nel tuo ufficio per porti un problema dopo pochissimi secondi avevi trovato gia' la soluzione e non ti prendevi del tempo.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Martedì 25 Giugno 2019 00:48

Bullfin, sei un portento,diminuito il 70% dei debti!!?? come hai fatto ,hai pagato con minibot? oppure hai eliminato tutte le scope del magazzino.....rob de matt

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Martedì 25 Giugno 2019 00:42

TEsta di cazzo di un Anti, con me la ditta ha diminuito i debiti del 70% (in meno di 6 mesi- 1 anno) e poi il resto è dovuto a miglioramenti nel risultato gestionale ok ...sempre a tirare fuori scuse su scuse, coglioni. Siete degli inetti, gli altri erano ladri competenti, voi siete inetti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 25 Giugno 2019 00:45, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Martedì 25 Giugno 2019 00:35

E chi l'ha detto che non possono circolare? Basta fare come a Milano, quando il pm10 supera i limiti consentiti

il comune, che dovrebbe bloccare il traffico, alza i limiti e il gioco e' fatto.

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), mancano 500 miliardi rispetto a Inghilterra e Francia, i nostri competitor non sono

piu' gli europei, ma la Somalia e l'Eritrea (che noi conosciamo bene tra l'altro).

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Martedì 25 Giugno 2019 00:25

Bull (altro individuo in deficit di QI),

cazzzzz vuoi pulire quando hai 13 miliardi di debiti? Pulisci sta minghia!

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), i debiti si pagano prima o poi (e i minibot te li puoi anche infilare su per il cul).

.

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Martedì 25 Giugno 2019 00:20

purtroppo l'Italia è questa grazie a voi coglioni che votate bastardi ... ma mi raccomando ... LA COLPA E' DELLA RAGGI E DEL M5S che vogliono ripulire

 

 

 

 

Senti, testa di cazzo, da quanti anni è la Raggi al ruolo di sindaco?

SONO 3 (TRE!!) ANNI... se aspettavo 3 anni per fare pulizia sul bilancio aziendale mi cacciavano a calci in culo. Dopo 1 anno l'austerity era ben che completa dalle mie parti.

Vergognati di esistere te e gli altri grillini, sempre a campare scuse del cazzo. Adesso chi governa da 3 anni... Alemanno? Rutelli?...

Sei l'imperatore dei coglioni!!.

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 25 Giugno 2019 00:20, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Martedì 25 Giugno 2019 00:05

Will,

era dai tempi dell'imperatore Traiano (tra l'altro il primo imperatore "negro") che a Roma non si rubava,

Adesso, dopo 2000 anni, hanno il primo sindaco che non ruba, e sti cretini qui sotto cosa fanno?

Si fanno infinocchare da caltagorone.

Ma poi c'e' un indicatore infallibile: quando vedi che ladri, lestofanti, corrotti, corruttori, politici, giornalisti,

palloni gonfiati, acculturati godono tutti insieme per le difficolta' dei 5S dovrebbero tutti correre a votare

5S.

Non c'e' niente da fare, se non hai il QI, somaro nasci e somaro muori.

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Lunedì 24 Giugno 2019 23:54

caro Anti, leggo sta gente e mi cascano le braccia (oltre all'apparato riproduttivo) ... ma poi mi rileggo l'anticorruzione mi do un pizzicotto per essere sicuro che sia veramente una legge dello stato .... e vado a nanna contento

:-)

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Lunedì 24 Giugno 2019 23:49

Will,

a lava' a capa 'u ciuccio se perde acqua e sapone. Non c'e' niente fa fare, c'e' solo da aspettare la

soluzione finale e vederli tutti con le pezze al cul (e i minibot in tasca).

 

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Lunedì 24 Giugno 2019 23:43

i cretini sono quelli che non votano M5S ... quelli si che sono cretini ... la mia Roma ha 13 miliardi di buffi per merito loro

 

Anti, che ci vuoi fare, abbiamo il debito pubblico che abbiamo, abbiamo città fallite, abbiamo i politici più pagati in assoluto del mondo, abbiamo miliardi e miliardi di comprovate mazzette ai politici, qui c'è pure Muschio che si dichiara ammiratore di craxi che intascò 22 miliardi di lire estero su estero di mazzette dal nanoporco, ecc. ecc. ... in effetti hai raggggione, che cazzo parlo a fare ? ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 24 Giugno 2019 23:46, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Lunedì 24 Giugno 2019 23:42

Will,

non ti posso lasciare un attimo che subito ti ritrovo in mezzo ai cretini.

Il bello e' che son talmente cretini che si credono elites.

Si si, l'elite della munnezza.