La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: alberta on Venerdì 25 Febbraio 2011 17:48

«PIANI DI CONTINGENZA» - I governi Ue stanno preparando «piani di contingenza» per chiudere lo spazio aereo libico, ma «l'Ue ha bisogno di una risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu in primo luogo». L'idea di una «no fly zone» è una delle misure che la diplomazia internazionale sta valutando contro il regime di Muammar Gheddafi. I ministri della Difesa europei si sono incontrati a Godollo, in Ungheria, con il segretario generale della Nato, Anders Fogh Rasmussen, per discutere l'evacuazione degli stranieri rimasti bloccati nel mezzo della rivolta. Rasmussen non ha escluso la partecipazione della Nato a una «no fly zone», ma ha anche lui sottolineato la necessità di un «chiaro mandato» delle Nazioni Unite. _____________________________ Interessante.... Visto che l' aviazione è l'ultima risorsa rimasta fedele a Gheddafi, potremmo avere un paio di MIG Libici che ci gironzolano sulla testa in tutta l' araea del SUD Italia a breve... Che cretini.... queste misure prima si mettono in opera (segretamente) e poi se ne discute...... speriamo che ci sia già una barriera NATO idoena di copertura area del Sud mediterraneo... intanto che chiaccherano qualche pazzo esaltato potrebbe lanciare qualche razzo... a casaccio.... vedi USTICA....... Oggi non volerei... per intanto......

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Febbraio 2011 17:41

Spider, a quali piccole o medie città ti stai riferendo? forse a quelle del sud, perchè al nord l'impressione è che siano anche di più che nelle città grandi gli extracomunitari cmq in Francia hanno forse spazio per altri 20 milioni di persone e possono iniziare a fare a gara a chi fa più figli, ma da noi.....

 

  By: SpiderMars on Venerdì 25 Febbraio 2011 13:40

Io invece credo che in Italia non siamo ancora spacciati, nelle piccole e medie città gli extra sono ancora pochi nelle classi non superano 1 o 2 sui 25 , per non essere sciolti nella " Società Liquida " però dobbiamo tutti noi fare la nostra piccola parte non integrarli mi riferisco agli Islamici, poi credo che il tempo rimetterà a posto le cose in Francia dalle ultime rilevazioni si è impennata il tasso di natalità tra gli autoctoni l' immigrazione non è un fenomeno irreversibile se opportunamente curato Politicamente.

 

  By: duca on Venerdì 25 Febbraio 2011 13:24

X GZ Mi interesserebbe moltissimo un tuo parere su questo..... cosa pensi che si debba fare nei prossimi 5/10 anni per evitare il peggio? E' sufficiente avere una casa in campagna?.... è meglio andare in un paese delle Dolomiti? La Svizzera? o più lontano..... Cosa pensa GZ.....su questi temi? .... con la sua solito modo di parlare diretto e concreto.

 

  By: duca on Venerdì 25 Febbraio 2011 13:20

Non vorrei essere frainteso.......oggi anch'io sto bene (fisicamente) nel posto in cui sono.....ma comprendo che il futuro non sarà uguale e sapendo che i crolli (quelli economici, politici e anche sistemici) sono molto più veloci dello sviluppo. Mi preoccupa del futuro. Io penso sempre agli ebrei tedeschi.....erano colti, spesso ricchi o benestanti, ma pochi hanno capito dove la germania stava andando.....pochissimi hanno avuto il coraggio o la saggezza di emigrare prima. E' esattamente come in borsa..... si parla si parla, ma poi arriva il crollo che travolge il 95% degli investitori.....piccoli o grandi.

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Febbraio 2011 13:12

quando sento questi discorsi, penso di essere l'unico a trovarsi splendidamente nel posto in cui è e che non ambisce ad andare da nessuna altra parte anche questa è una fortuna

 

  By: duca on Venerdì 25 Febbraio 2011 12:59

Finalmente un po' di discorsi politically uncorrected. Il problema è che tutto va nel senso opposto.....media, cultura dominante, perfino la chiesa (a parte i sacerdoti più anziani.... ricordo qualche anno fa Tonini ricordare il disastro dei matrimoni con mussulmani, o Biffi che tuonava contro l'immigrazione). Temo sia un processo inarrestabile. Io sto pensando di andare a Wancouver..... citta bellissima e abbastanza lontana da tutto per poter resistere ancora un po'. Ho paasato 15 giorni al campus della British Columbia e mi ha affascinato tutto di Wancouver. Via da questa europa vecchhia e autolesionista. (poi tra il dire e il fare......e in realtà amo ancora profondamente il mio paese e per la famiglia sarebbe un grande distacco.......sarà dura e sinceramente ne soffro parecchio)

 

  By: Tuco on Venerdì 25 Febbraio 2011 11:39

>>>Io invece, Trucco, penso che quelle donne cerchino proprio quell'essere dominate e "sotto padrone" che forse con i papà e mariti occidentali attuali è sempre più difficile essere inconsciamente, ovviamente, ma credo che inseguano un dominio da parte altrui. Esatto Gianlini, la donna istintivamente rispetta il maschio che appare come virile, dominante e determinato. Non a caso le donne "pasionarie" di sinistra si innamorano e sono molto attratte da uomini di polso, non di rado "di destra" e "Fascisti"...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Febbraio 2011 11:31

non è che in centro sia molto diverso, GIP in classe di mia figlia, su 25 alunni 7 sono stranieri (due arrivati quest'anno a 12 anni e senza alcuna nozione di italiano)

 

  By: GIP on Venerdì 25 Febbraio 2011 11:26

il futuro è oggi nelle periferie delle grandi città oggi alle elementari il 50% degli scolari non sono figli di italiani in un piccolo comune della mia zona una classe di 4° elementare è formata da 6 italiani e 9 stranieri

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Febbraio 2011 10:37

io invece, Trucco, penso che quelle donne cerchino proprio quell'essere dominate e "sotto padrone" che forse con i papà e mariti occidentali attuali è sempre più difficile essere inconsciamente, ovviamente, ma credo che inseguano un dominio da parte altrui

 

  By: Trucco on Venerdì 25 Febbraio 2011 10:12

una cosa abbastanza pericolosa per i nostri rampolli è abbastanza legato a quello che rileva il buon Gianlini: i matrimoni misti tra italiani e immigrati di colore potrebbero non essere paritetici, esiste il rischio, ^se le cose andassero come negli Stati Uniti#http://www.isteve.com/IsLoveColorblind.htm^, che siano molto più le donne caucasiche che sposano i neri che non gli uomini. I nostri figli maschi, quando in italia saranno solo più metà della popolazione, e le donne di colore, potrebbero trovarsi più in difficoltà a trovare moglie. Io però credo che in italia succederà l'opposto: conosco molti più casi di maschi italiani che si sono sposati con donne di colore che non il contrario, anche perché quando succede il contrario, soprattutto se l'uomo è musulmano, la donna corre grossi rischi (ho visto dei bei film come testimonianza di questo, poi magari sono montati su pregiudizi, non conosco le statistiche reali per la verità), fondamentalmente potrebbe trovarsi con un compagno che, per quanto le voglia bene, sia portatore comunque di una cultura dove la donna è inferiore all'uomo, dove la moglie deve essere tenuta ben coperta e nascosta agli occhi di altri maschi, dove la violenza sulla medesima è meno percepita come un tabù, ecc.

 

  By: prg80t on Venerdì 25 Febbraio 2011 09:45

zibordi basta guardare come hanno ridotto l'olanda odierna: http://www.google.it/search?q=immigrazione%20islamica%20in%20olanda%20parte%201%20di%204%20youtube&hl=it&tbm=vid#hl=it&client=firefox-a&channel=s&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=sbK&q=immigrazione+islamica+in+olanda+parte+1+di+4+youtube&um=1&ie=UTF-8&ei=ThQdS9SgL4y6mgOO0-DmAw&sa=X&oi=video_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CBAQqwQwAA&qvid=immigrazione+islamica+in+olanda+parte+1+di+4+youtube&vid=6594391188715074424&fp=1&cad=b

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Febbraio 2011 09:35

non abbiamo speranze ieri ho scoperto che il nostro collaboratore giordano (di ceppo palestinese) e che ha una bimba di 6 mesi circa, è del 1953; così a voce alta ho detto "ma sapete che Kh.... è del '53! ha 57 anni!) e il pronto commento dell'assidua lettrice di repubblica, frequentatrice devota di Kebab, è stato "caspita! li porta proprio bene" peccato che lei, dall'alto dei suoi trent'anni, nelle volte in cui si parli di qualcun altro, non perda occasione per sparare a zero sugli uomini occidentali : "Clooney è vecchio, Raoul Bova ingrigito, e il barista (40 enne) sotto ufficio fiacco, ecc.ecc." l'ammirazione di queste ragazze di sinistra per qualsiasi cosa suoni mediorientale è davvero patetica, ma altrettanto pericolosa

 

  By: GZ on Venerdì 25 Febbraio 2011 03:30

guardando le immagini delle violenze e guerre civili in Tunisia, Egitto, Libia, Yemen, Bahrein...nonchè pensando all'Afganistan, Iraq, Palestina, Israele, Gaza... vedendo Gheddafy che manda mercenari africani neri per ammazzare i suoi stessi libici...ci si dimentica che cessi questi posti siano e di come al massimo abbiano una bella rivolta sanguinosa ogni tanto come sfogo prima di ricominciare sotto qualche regime di mierda ... ....e di come sarà qui in Europa quando saranno in maggioranza ----------------- ^"L'EUROPA nel 2029"#http://www.youtube.com/watch?v=THrltK9cGo8&feature=player_embedded^ (il video è un poco esagerato, ma non poi tanto) ----------------