La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: (telesma) on Domenica 23 Agosto 2015 10:42

beh, devo dire che per essere un siciliano perspicace ti stai commentando da solo. la chiudo qui perchè ho già ben compreso il soggetto che sei.

 

  By: (telesma) on Domenica 23 Agosto 2015 10:42

beh, devo dire che per essere un siciliano perspicace ti stai commentando da solo. la chiudo qui perchè ho già ben compreso il soggetto che sei.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 23 Agosto 2015 10:39

credo di saper leggere, tu non hai scritto imbecille :-)

 

  By: (telesma) on Domenica 23 Agosto 2015 10:38

no willis, direttamente dal prefetto in conferenza stampa due giorni dopo l' arrivo dei profughi... ma sai leggere?

 

  By: lmwillys5S on Domenica 23 Agosto 2015 10:34

bene, l'avrai sentito da qualche leghista coglione del kazzo, peccato veniale :-)

 

  By: (telesma) on Domenica 23 Agosto 2015 10:29

ho riportato solo un dato cojote....nn mi son mica lamentato.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 23 Agosto 2015 10:23

.se non ricordo male il prefetto di venezia al tempo in cui arrivarono da noi i profughi parlava di 5000 presenze da collocare al mese solo per la regione veneto... ---------- ahahahahahahahah ... 'al mese' .... ahahahahahahahahah ... pare Fantozzi 'gol di testa di Zoff su calcio d'angolo' ... ahahahahahahahahah .... '5000 al mese in veneto' (minuscolo) .... 2112 'veneti' contro 14769 'siciliani' (noi ci limitiamo al quadruplo dei veneti) ... e nessun siciliano si lamenta .... altra razza, altro cervello, cervello che funziona quello siciliano contro la m.erda che inonda la scatola cranica di troppi veneti http://www.interno.gov.it/sites/default/files/presenze_dei_migranti_nelle_strutture_di_accoglienza_in_italia.pdf 'Il Ministero degli Esteri nel 1995 parlava di 58,5 milioni di oriundi, di cui 38,8 milioni in America Latina, 16,1 milioni in America del Nord, 2 milioni in Europa e 0,5 milioni in Oceania: nel 2000, secondo una stima dello stesso Ministero, il numero dovrebbe collocarsi tra i 60 e i 70 milioni.' noi italiani siamo un popolo di emigranti invasori (solo 2 milioni in Europa ?) http://www.emigrati.it/Emigrazione/DatiStatItalMondo.asp

 

  By: (telesma) on Domenica 23 Agosto 2015 10:14

è che sta per finire la bella stagione e je danno dentro!!!! cmq...se non ricordo male il prefetto di venezia al tempo in cui arrivarono da noi i profughi parlava di 5000 presenze da collocare al mese solo per la regione veneto... sono gli abitanti di un piccolo comune...al mese... intanto i miei nuovi paesani girano col risho la sera, e sono sempre più sorridenti

 

  By: gianlini on Domenica 23 Agosto 2015 09:46

Oltre 3000 persone sono state soccorse nella giornata di sabato. Sono state 23 le richieste arrivate alla centrale operativa della Guardia Costiera, che ha coordinato gli interventi. Erano in tutto 16 gommoni e sette barconi. A bordo complessivamente circa tremila persone

 

  By: MR on Sabato 22 Agosto 2015 23:18

Il termine "flagellare" in effetti era esagerato. Ma il senso palese: se voglio esprimere le mie idee, a patto che le argomenti in modo sensato, non devo rendere conto di nessuno. Quando Galbraith padre ha pubblicato il suo interessantissimo studio sull'economia del terzo reich non ha pensato minimamente di premettere ad esso 3000 pagine in cui diceva che "blablabla Hitler *** blablabla olocausto blablabla", perché era ovvio: si trattava di uno studio scientifico sul funzionamento di un determinato sistema che ha dato anche risultati insperati. Non so se oggi avrebbe potuto rifarlo.

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Agosto 2015 23:13

MR adoro i tuoi post....ma per quel che mi riguarda il mio flagellarmi (termine usato da te) non è tale. IO VOGLIO IL VERO, voglio che traspaia il mio io, quello che penso e se non sono razzista VOGLIO che sia tale. E mi oppongo, con il dialogo, che il citare esempi, ma anche con gli insulti al fine di far capire COSA PENSO!!. Ma io non farei male ad una mosca (se non vengo attaccato, ovviamente) cosa vuoi che mi dia fastidio un immigrato....certo se mi minaccia...sono azzi suoi....capisce che la cultura che lascia non è aliena qui in Italia del tutto....insomma pensera' "ma guarda te...sono tutti froci tranne sto qui che si chiama Bullfin" :)...ciaooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Agosto 2015 23:07

Willis, ma come pensi di gestire arrivi di 2000 persone al giorno che non sanno la tua lingua, che non hanno mezzi di sussistenza, che hanno in sostanza bisogno di tutto? criticare le posizioni dei razzisti " a prescindere" va bene, ma bisogna anche essere realisti! 2000 persone al giorno! ESATTO GIAN, ESATTO....non è questione di essere razisti (come crede per pirlotto ;)), ma di GESTIONE e di ASSORBIMENTO DI DOMANDA DI LAVORO IN UN PAESE DOVE GIA' NON C'E' LAVORO...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Sabato 22 Agosto 2015 23:07

#i# in effetti i razzisti sono soliti giustificarsi puerilmente, è patetico, e dite 'io il negro lo odio, lo affogo in mare, gli strappo le palle se lo vedo' ecc. ecc. ... ecchekazzo, caro forumista generico coglione razzista questo è un forum anonimo, tranquillo, nessuno chiama e non viene la neuro a prenderti, ci si limita a compatirti apertamente, continua pure a comprare su amazon o da chiunque paghi le tasse col kazzo qui#/i# A me razzista non lo dici, patetico analfabeta antisemita che non sei altro. Vuoi che riprendiamo i millemila post in cui tu ripeti le tue stronzate sul "complotto ebraico", per il confronto con tutti gli inesistenti post di odio razziale o religioso da parte mia? Sono l'unico che ha addirittura tentato (a vuoto) di fare dei distinguo sulla bestia nera contemporanea che è l'islam, e tu, piccolo ignorantello che si dice comunista senza aver letto Marx, mi dai del razzista? Ma leggi qualcosa nella vita, che non siano le cazzate di quel cretino del tuo Lider Maximo, il quale peraltro, sentendo l'aria che tira, ha deciso che guarda caso anche l'immigrazione è un problema. Godo per quanto starai rosicando, miserabile.

 

  By: MR on Sabato 22 Agosto 2015 22:57

#i#Che, per esempio, io scrivo pezzi blues e ho molti amici nella cerchia degli afroamericani di Chicago, del Mississippi e altrove. La mia ex moglie ha insegnato italiano per stranieri e aveva alcuni trans fra gli allievi, anche lì sono nate belle amicizie e qualche allegra serata in compagnia. Pur non essendo gay, i miei amici gay con me si sono sempre trovati benissimo e siamo sempre stati liberi e felici di parlare di tutto, anche di sesso. #/i# Caro Pablo, come è noto io detesto portare aneddotica personale per suffragare mie tesi, anzi lo trovo inutile, altrimenti avrei potuto parlare di casi simili al tuo. Quello che non sopporto è il doversi giustificare sempre e comunque, o addirittura il ridursi come Veltroni de "io non odio nessuno". Ma sto paio di palle, io rivendico il diritto di amare, odiare, disprezzare chi mi pare e piace, e se devo odiare qualcuno voglio poterlo dire. Ed invece no, al massimo si può odiare Berlusconi, o oggi Salvini che è diventato il nuovo Hitler alla polenta taragna (crimine contro natura, peraltro). Al limite, limite, limite si può odiare Putin, il perfido dittatore che perseguita i froci, talmente tanto che San Pietroburgo è una delle mecche dei busoni di mezzo mondo. Ed hanno ragione, perché è bellissima e puoi rimorchiare bei giovani del sesso desiderato senza alcun problema in locali civilissimi, moderni e molto meno ladri dei nostri. Ma se per dire io odiassi quel pontefice che incida all'invasione?

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 22:38

Gianlini, avevo cominciato a scrivere (per non sprecare del tutto il tempo impiegato te lo metto lo stesso) ------- me pigghi po o kulo Gianlini ? cosa c'entra amazon ? hai presente le multinazionali ? quelle che fanno quello che vogliono anche qui ? che portano via la ricchezza dalle Nazioni noi compresi riducendole in miseria e poi tu depredato diventato come gli attuali poveracci sui barconi ti guardi intorno e cerchi un posto in kulo al mondo lontano dalle tue radici in cui cercare di sopravvivere meglio ? quelle che tu paghi le tasse e loro no ? che gestiscono la politica e ti ritrovi un ebete capo del governo che ti leva ogni diritto privatizza svende tutto ? quelle che se vuoi lavorare come uno schiavo per un tozzo di pane devi anche baciare il loro kulo ? quelle che io sto qui a leggere del bracciante agricolo che si pigrecomezza a 20 neuro, del giovanotto italico magari pure laureato idem a 500 euro in nero, ecc. ecc. ... ------- ma poi me so detto 'vabbé, lascio perdere, tanto il capitalismo entro un ventennio evapora' ti lascio con san Assange ... https://www.youtube.com/watch?v=ABDiHspTJww https://wikileaks.org/pledge/#rd-8