La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: MLG on Sabato 22 Agosto 2015 17:32

Lmwillys5S sono d'accordo con i tuoi esempi, che dimostrano l'influenza dell'ambiente circostante sull'individuo. Esiste poi la "predisposizione" genetica, vedi ad esempio gli studi inequivocabili sulla distribuzione dell'IQ tra le varie etnie/razze, oppure il fatto che l'orientamento sessuale (ma non gli atteggiamenti) non sono influenzati da quello dei genitori (ad es. un figlio allevato da una coppia di omosessuali non sara' di norma omosessuale). Questo dibattito, che gli anglosassoni chiamano "nature vs nurture", e' ovviamente una questione aperta e un argomento abbastanza spinoso per le possibili implicazioni sociali e politiche.

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 17:18

il tuo salario coglione si abbassa perché il capitale decide i rapporti di cambio quindi decide che il vietnamita costa 20 euro al mese, decide la globalizzazione selvaggia, decide chi è povero e chi no e decide guerre e morti con le conseguenti inevitabili migrazioni di massa è elementare ma i razzisti bipendenti come te mai ci arriveranno ... sono i tuoi padroni che ti fanno vivere da miserabile ... e non sono pensionato :-)

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Agosto 2015 17:14

Caro TESTA DI KAZZO Willis, io ben prima di te stavo in citta' piene di neri e mi trovavo benissimo come i bianchi. Il fatto dell'immigrazione dei clandestini verso di noi non è una questione di pelle, ma una questione di numeri e di economia. Molto semplicemente se loro vengono prendono il posto di lavoro di italiani non razisti, oppure fanno abbassare i salari al tuo vicino italiano. E noi non avremmo nessun problema se la mancanza di salario fosse compenssata con la pensione che tu volontariamente devolvi ai disoccupati....ah ma no la pensione non si tocca....la proprieta' e il denaro possono essere abolite ma la pensioncina di Willis no!!!...ma va dar via i ciap!!! :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 17:13

MLG ... preferisco il 'tu' al 'lei', è un semplice forum anonimo in cui si spera ognuno sia libero di dire esattamente quello che pensa io penso che se sequestro oggi un rom appena nato in una baraccopoli da genitori rom etnicamente puri rom dalla notte dei tempi e lo faccio vivere adottato dal milord quello diventa un milord anch'io penso che se un bimbo sfortunato per nascita incontra per caso un aio compassionevole e culturalmente affascinante (ce ne sono milioni) magari si tira su dalla m.erda

 

  By: MLG on Sabato 22 Agosto 2015 17:09

Lmwillys5S wrote; "troppo spesso quello che sei è una conseguenza della vita che hai vissuto, dell'ambiente in cui sei cresciuto, il gruppo etnico non c'entra un kazzo" Qui non sono d'accordo con lei, ognuno ha la possibilita' e responsabilita' di emanciparsi da cio' che ha visto e imparato, se lo percepisce come sbagliato, basta vedere il successo di moltissime persone che sono partite da basi chiaramente svantaggiate. Non esiste neanche piu' la scusa di non conoscere alternative possibili, vista la pervasivita' dei nuovi media. Chiaramente se uno parte dai sobborghi di Calcutta sara' molto piu' svantaggiato di un altro che ha studiato a Eton, ma questa e' la vita, che non ci fa partire tutti quantio da basi uguali. E anche il gruppo etnico c'entra, ovviamente, nella misura in cui esso si sovrappone a specifici gruppi sociali portatori di determinati comportamenti (e.g. un mediorientale e' geneticamente diverso da un nordeuropeo e nelle rispettive societa' ci sono comportamenti differenti) Incidentalmente, anche l'influenza del codice genetico di ogni individuo sulle sue specifiche caratteristiche e' stata ridimensionata dagli studi epigenetici, che dimostrano come i comportamenti attivi dettati dal libero arbitrio possono accendere/spegnere la sintesi proteica ad opera degli aminoacidi della catena del DNA. In alte parole Lamarck aveva ragione nel suo dibattito con Darwin, i meccanismi proposti dal secondo hanno influenza sull'evoluzione di lungo periodo ma la storia individuale ci permette di suonare la tastiera dei nostri geni in maniera specifica.

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 17:07

io ce l'ho solo con gli italiani razzisti teste di kazzo come te Bull ... con gli altri sto benissimo se vi levaste dal kazzo una buona volta staremmo alla grande ... emigrate come facevate a milioni analfabeti un secolo fa oppure fatela sta kazzo de padania e sparatevi ... in bocca possibilmente :-)

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Agosto 2015 16:33

gli italici saranno stati probabilmente i soliti coglioni razzisti Bravo Willis con queste parole dimostri di essere COGLIONE e pure RAZZISTA, con l'aggravante che sei razzista contro te stesso e il tuo popolo....!!. Ma poi, non capisco, se te, Anti, etc. vi stanno così sulle balle gli italiani, perchè non andate fuori dalle balle una buona volta. Abbiate quel minimo, ma minimo, di palline di prendere una saggia decisione e togliere la vostra figura dal suolo italico, vedrete che nessuno vi rimpiangera'...e poi andrete a scassare i marroni altrove (eh si perchè se andrete in Francia poi abbierete contro i francesi, se andrete in Inghilterra sara' il turno di sputtanare gli inglesi...and so go on..)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 15:25

'gruppi etnici e sociali' ... troppo spesso quello che sei è una conseguenza della vita che hai vissuto, dell'ambiente in cui sei cresciuto, il gruppo etnico non c'entra un kazzo ci sono ambientini infrequentabili composti solo esclusivamente da autoctoni in qualsiasi 'Paese civilizzato' del globo

 

  By: MLG on Sabato 22 Agosto 2015 15:21

@Lmwillys5S sul livello di intelligenza dei rissaioli siamo d'accordo, forse e' stato cosi' anche nel caso in questione, rimane il fatto che, statisticamente parlando, eventi di questo genere si manifestano piu' spesso tra appartenenti a gruppi etnici o sociali di un certo tipo. Poi la maggioranza degli Albanesi sara' pure ben integrata e piu' rispettabile di molti altri Italiani autoctoni, ma basta farsi un giro in ua qualsiasi citta italiana per rendersi conto di come, accanto a tante brave persone, ce ne siano altre portatrici di problemi e comportamenti inaccettabili, e questi sono molto spesso stranieri provenienti da ben specifici paesi. Non ho mai menzionato alcuna fossa comune, anzi il termine mi e' particolarmente odioso perche' mi ricorda un passato vergognoso del quale anche il nostro popolo e' stato responsabile. Ho invece parlato di sedentarizzazione forzata (o espulsione) per i nomadi (Rom o altri) come unica soluzione praticamente possibile.

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 15:08

quando qualcuno è encefalitico qualsiasi motivo è buono per sgranchirsi .... o forse Siena deve essere ricolma di albanesi, rom e via dicendo che hanno il monopolio dei disordini encefalici ? ... gli animali nel video non sono i cavalli https://www.youtube.com/watch?v=08sv_ltb2Og

 

  By: pablo on Sabato 22 Agosto 2015 15:02

PANA: "Al Palio di Siena... decine e decine di fantini che si picchiavano". Decine e decine di fantini??? E nel frattempo le decine e decine di cavalli che cosa facevano? Ahhahahahah e poi c'è gente che critica Pana! Ma se è meglio di Zelig prima maniera!

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 14:53

MLG, il caso in questione era solo una rissa tra decerebrati, il fatto che 1/3 dei decerebrati coinvolti fossero albanesi non significa un tubo e non è la causa dell'evento difendersi da soprusi va bene, pensare di stipare fosse comuni con 'stranieri' in cerca di vita migliore dalle nostre parti è da teste di kazzo ... il sistema demenziale schiavista è finito, accompagnare gli ultimi vagiti con stragi reciproche continue è un'idea di una stupidità assoluta, evidente trionfo del messaggio capitalista inculcatoci 'tu sei solo contro tutti'

 

  By: MLG on Sabato 22 Agosto 2015 13:16

Pana wrote: " tutti sulle rusper ad asflatare i campi rom vero ?" Un gruppo sociale nomade si puo' sostenere econimicamente solo utilizzando le risorse dei territori nei quali si sposta. Lei crede davvero che le auto di lusso e i camper galattici che possiedono i rom siano il frutto della donazione di anime democratiche e serene, ovvero il ricavato della vendita di prodotto artigianali o i proventi degli interessi del loro mitico tesoro? Evitando buonismi e ipocrisie, i campi rom andrebbero asfaltati comunque a prescindere dalle risse, e la loro popolazione integrata forzatamente in abitazioni stanziali, limitando fortemente i contatti tra membri del gruppo. Altrimenti, fuori dall'Italia (o dalla UE). Alla seconda generazione il problema sarebbe completamente risolto.

 

  By: MLG on Sabato 22 Agosto 2015 12:59

@Lmwillys5S: nota anche lei quanto sia improbabile che la donna abbia preso mazzate tali da causarle 4 giorni di prognosi (la foto del Brumotti e' invece inequivocabile)...potrebbe aver esagerato i sintomi per godere di vantaggi in sede di un eventuale processo, bisognerebbe essere stati testimoni per poter conoscere i fatti con precisione. Non sto facendo l'apoteosi della rissa come strumento di relazione sociale, la mia e' una esortazione ad essere meno pavidi in certe situazioni, a vincere la paura istintiva e non rifuggere sempre e comunque ogni rischio, grande o piccolo che sia. Ieri hanno beccato un altro imbecille che in nome di dettami scritti 1500 anni (i peggiori crimini sono sempre commessi in nome di principi superiori) fa si era messo a sparare in un treno francese, uccidendo un paio di passeggeri prima di essere bloccato. Sara' un caso ma le 4 persone che lo hanno reso inerme sono tutte anglosassoni (3 americani e 1 inglese), uno dei quali ricoverato in gravi condizioni. Ne ho conosciuti parecchi, per lavoro, in genere sono molto preparati nel loro campo e possiedono soft skills impressionanti, quando le circostanze (o le opportunita') lo richiedono si mettono in gioco e rischiano. Sara' che sono educati cosi' fin da piccoli, fuori di casa dopo il college (per chi ci va) e via con le proprie gambe, sara' che nella loro cultura un fallimento e' il preludio ad un nuovo inizio, hanno imparato che nella vita l'importante non e' non cadere, ma sapere rialzarsi. Per questi aspetti dovremmo imparare da loro.

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 10:10

mi correggo, leggo solo ora che la 27enne femmina albanese ha 4 giorni di prognosi (quindi è scesa dall'auto e 1) questa terribile vecingetorige pugile professionista in minigonna mentre stendeva italiani maschi ha subito un colpetto da un erculeo italiano o 2) è inciampata perché si è rotto il tacco 12 ... )