La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: traderosca on Sabato 22 Agosto 2015 21:24

che strano mondo quello dei forum............. https://www.youtube.com/watch?v=9Zr5Z7KCZDU

 

  By: gianlini on Sabato 22 Agosto 2015 21:06

sinceramente non mi piace comprare online..... coi pochi soldi che ho, comprare è attività rara, se poi mi gioco anche la possibilità di incrociare una commessa carina.....!! Ma cosa c'entra Amazon con i migranti?? boh.....

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 20:48

che hai comprato su amazon oggi Gianlini ? quando ti compri la prossima stufa inquinante su ruote da un centinaio di migliaia di neuro ? o cambi tu o arriveranno sempre ... e magari fra un decennio sul barcone ci finisci tu

 

  By: gianlini on Sabato 22 Agosto 2015 20:42

Willis, ma come pensi di gestire arrivi di 2000 persone al giorno che non sanno la tua lingua, che non hanno mezzi di sussistenza, che hanno in sostanza bisogno di tutto? criticare le posizioni dei razzisti " a prescindere" va bene, ma bisogna anche essere realisti! 2000 persone al giorno!

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 20:32

per Willys i problemi politici, economici, sociali, culturali e persino spirituali non esistono, e se esistono si risolvono "abolendo la proprietà privata ed il denaro". esatto (solo la 'soluzione' ovvio) bravo MR vedi che a lungo andare anche nel marasma mentale che ti contraddistingue ogni tanto spunta un fioco barlume ? in effetti i razzisti sono soliti giustificarsi puerilmente, è patetico, e dite 'io il negro lo odio, lo affogo in mare, gli strappo le palle se lo vedo' ecc. ecc. ... ecchekazzo, caro forumista generico coglione razzista questo è un forum anonimo, tranquillo, nessuno chiama e non viene la neuro a prenderti, ci si limita a compatirti apertamente, continua pure a comprare su amazon o da chiunque paghi le tasse col kazzo qui

 

  By: foibar on Sabato 22 Agosto 2015 19:45

Iniziano le danze, http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/mega-rissa-in-stazione-40-coinvoltitre-feriti-a-colpi-di-bottiglia-uno-grave_1136627_11/

 

  By: pablo on Sabato 22 Agosto 2015 19:43

"Ma poi basta con sta mania autoflagellante di mettersi al livello del sinistriota di turno e doversi pure giustificare: "non sono razzista, ho tanti amici negri", "non sono omofobo, ho tanti amici froci", ----- Sai cos'è peggio caro MR? Che, per esempio, io scrivo pezzi blues e ho molti amici nella cerchia degli afroamericani di Chicago, del Mississippi e altrove. La mia ex moglie ha insegnato italiano per stranieri e aveva alcuni trans fra gli allievi, anche lì sono nate belle amicizie e qualche allegra serata in compagnia. Pur non essendo gay, i miei amici gay con me si sono sempre trovati benissimo e siamo sempre stati liberi e felici di parlare di tutto, anche di sesso. Con tutto ciò, non sapevo più come parlare di questi argomenti per me assolutamente naturali proprio per non sembrare uno che sembrava doversi giustificare di qualche cosa. Ora con questa m ierda del pollitically correct e con il Corriere che ormai è diventato una sorta di "Gazzetta Transgender e omosessuale" sono esasperato dal tentativo di distruggere le identità sessuali e culturali, per cui... mi danno dell'omofobo. E i miei amici gay se la ridono alla grande (ma mi danno ragione, perché io gli amici non li scelgo per preferenze sessuali o colore della pelle, ma per sensibilità e intelligenza).

 

  By: gianlini on Sabato 22 Agosto 2015 19:27

Oggi al telegiornale hanno detto che stiamo soccorrendo 4 barconi e 14 gommoni che al largo della Libia hanno lanciato il solito allarme. 2 o 3.000 nuove risorse in arrivo...18 natanti! e tutti guarda caso in panne....e ovviamente Alfano si china prodigo.... LA cosa che mi ha colpito è quanto ignorante fossi sulla Libia. Immaginavo un popolo di beduini del deserto, appassionati di calcio e di armi, e invece avevano evidentemente una gran passione per la nautica.... Questi ti tirano fuori dieci barconi o gommoni al giorno da cinque anni a questa parte senza che apparentemente la scorta di esaurisca....!

 

  By: MR on Sabato 22 Agosto 2015 18:50

Ma poi basta con sta mania autoflagellante di mettersi al livello del sinistriota di turno e doversi pure giustificare: "non sono razzista, ho tanti amici negri", "non sono omofobo, ho tanti amici froci", ecc... Sticazzi, ma perchè mai Bull ti vuoi giustificare con uno che si definisce addorottura comunista e non ha mai letto Marx (credendo che il comunismo sia una strana roba anarcocapitalista americana) e quindi non sa nemmeno cosa vuol dire "esercito industriale di riserva"? Sticazzi al quadrato, per Willys i problemi politici, economici, sociali, culturali e persino spirituali non esistono, e se esistono si risolvono "abolendo la proprietà privata ed il denaro". Per lui l'estinzione xi una civiltà ed il dumping salariale non sono problemi

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 18:28

bravo mò anche tu m'hai scassato i sacri pendenti, vado a prende una tortina gelato, ordine della consorte

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Agosto 2015 18:23

Uno NON razzista MAI scrive una riga sui poveracci che ci inondano, MAI descrive il fastidio che gli provoca il vedere misera gente sbarcare il lunario come possono, MAI esprime indignazione per il mancato rimpatrio di questi nei loro sventurati luoghi di origine ... SEMPRE esprime odio per il capitale ... io mi oppongo come posso, le multinazionali per vedere un mio cent devono mettermi all'angolo totalmente, non devo avere alcuna possibilità di fornire il mio obolo a ste m.erde, mentre invece il nero coi fazzolettini o qualsiasi cianfrusaglia ovunque lo incontro lo aiuto a sopravvivere ... i fazzolettini costano 1 euro ? gliene do 10 e gli dico '9 mettiteli in tasca' Dai Wills non rompere il *** ! L'ho scritto anche in passato che mi fanno pure pena. Rischiano la vita perchè sono disperati. Ogni bel gioco dura poco come dice un detto.... NOn ho mai manifestato fastidio per il loro arrivo MA PER LA GESTIONE e per le conseguenze, esprimo indignazione per il mancato rimpatrio per motivi che ho gia' scritto (salari e posti di lavoro persi da italiani), ESPRIMO ODIO verso i capitalisti che organizzano tutto questo, anche io dove posso evito multinazionali (specie prodotti alimentari).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 18:16

uno NON razzista MAI scrive una riga sui poveracci che ci inondano, MAI descrive il fastidio che gli provoca il vedere misera gente sbarcare il lunario come possono, MAI esprime indignazione per il mancato rimpatrio di questi nei loro sventurati luoghi di origine ... SEMPRE esprime odio per il capitale ... io mi oppongo come posso, le multinazionali per vedere un mio cent devono mettermi all'angolo totalmente, non devo avere alcuna possibilità per evitare di fornire il mio obolo a ste m.erde, mentre invece il nero coi fazzolettini o qualsiasi cianfrusaglia ovunque lo incontro lo aiuto a sopravvivere ... i fazzolettini costano 1 euro ? gliene do 10 e gli dico '9 mettiteli in tasca'

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Agosto 2015 18:06

Ma io non ma la prendo con loro, se noi fossimo tutti occupati e ci fosse manodopera scarsa li farei arrivare e gli metterei pure il tappeto rosso. IL fatto Willis che te essendo un fessacchiotto (pure terun :)) te continui con la tua menata del *** che sono razzista cosa che è falso ma è tipico delle capre di sinistra (occhio ho detto capre di sinistra poi vi sono persone di sinistra degne di massima stima). Io sono anni che qui sul forum dico che l'euro è stato messo dai grandi capitalisti e lo sai bene che sono CONTRARIO ALL'EURO. Come i grandi capitalisti sono per l'immigrazione selvaggia e IO SONO CONTRARIO. Te invece sei un poverino che dice a fan *** i capitalisti e le loro idee ma poi vuoi il paese pieno di clandestini....ma vdvic... Ripeto ho avuto amici di colore quando ero fuori dall'Italia...trovato benissimo... E aggiungo anche per i finocchi, per me possono essere pure miei amici e se hanno bisogno di aiuto se posso li aiuto, ma a) devono starmi distante almeno 20-30 cm dal mio posteriore, b) non devono adottare figli c) deve smettere sto tam tam mediatico... Da cio' si deduce che NON SONO RAZZISTA (E TE PERO' SEI COGLIONE :))... Ora se mi ridici che sono razzista ti incollo all'infinito ste tre ultime righe. A proposito di immigrazione te Willis non sai un caz. Prova a chiedere a chi è emigrato nel post guerra con qualifica come era ben accetto nei paesi esteri....POvero somaro...e perdo tempo anche con i somari....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 17:55

'Invece pirlotto sono i capitalisti (che tanto osteggi) che vogliono sti afflussi...e sai perchè (tanto non ci arrivi) per abbassare i salari...' scusa ma me sto a riprende ora dalle risate .... perché io che ho scritto ? ahahahahahahah e te la prendi con i poveri che arrivano da noi invece di staccare le palle ai veri bastardi ... azzo ... a proposito di QI delle razze elette ... che genio

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Agosto 2015 17:33

Quindi neghi anche il rapporto piu' elementare tra domanda e offerta...annnamo bene!. Invece pirlotto sono i capitalisti (che tanto osteggi) che vogliono sti afflussi...e sai perchè (tanto non ci arrivi) per abbassare i salari... Hai mai sentito Confindustria contraria a questa ipotesi?.. Il cambio? ma i cambi seguono forme tecniche che si sviluppano nei secoli che *** vuoi che siano manipolati per il discorso salariale...sicuramente impattano ma il cambio riflette non solo il livello dei salari ma innumerevoli variabili.... Bene dai parte del tuo salario per mantenere i clandestini qui...Se sei coerente lo fai...pdm :) p.s. poi ridicolo il tuo scandalizzarti sul funerale del boss mafioso (occhio ROM!!! ;)) sai quanti funerali avranno fatto di mafiosi senza che trapelasse niente....e come mai sta volta salta fuori? Per interessi politici...vi è un certo Marino che in tanti vogliono vada via ma lui rimane...e stanno cercando di disarcionarlo.....poverino non ci arrivi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente