La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: pana on Sabato 22 Agosto 2015 09:58

al Palio di Siena e' scoppiata una megarissa con decine e decine di fantini che si picchiavano a sangue, tutti muti e zitti, zero eco mediatica, e dato che sono tutti italiani , nonci sono extra o albanesi da criminalizzare... non oso nemmeno pensare se decine di rom o extracomunitari si picchiassero in centro a Siena che succederebbe? tutti sulle rusper ad asflatare i campi rom vero ? vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: lmwillys5S on Sabato 22 Agosto 2015 09:45

tutta sta cagnara condita da un mucchio di fesserie per una stupida rissa tra imbecilli ... DUE albanesi contro QUATTRO italiani, tutti e SEI completamente deficienti ... è evidente che se DUE ( o devo dire TRE per una ragazzina sul sedile posteriore che si è limitata ad insultare ? ) si incazzano contro QUATTRO qualcosa di imbecillità sovrumana i QUATTRO devono aver fatto ... gli italici saranno stati probabilmente i soliti coglioni razzisti (se volete tolgo san brumotti e ne lascio TRE), mazzate cercate e trovate sicuramente ... :-) che poi un musulmano parta dal Paese suo con l'idea di venire qui a guidarci nella sua fede ed imporci i suoi costumi ha la stessa probabilità della crociata individuale cristiana dell'italico cattolico nel tragitto inverso

 

  By: MLG on Sabato 22 Agosto 2015 02:46

@Alberta: grazie, mi conforta sapere che condividiamo la stessa visione su questi argomenti, purtroppo le incombenze profane mi lasciano poco tempo per partecipare attivamente alle discussioni su questo ottimo forum e magari coltivare una corrispondenza con le persone valide. Non userei un approccio cosi' esplicito in certe altre sedi, ma mi sconforta vedere che molte persone, anche colte e intelligenti, si sono cosi' bene adattate ad essere supine e remissive con tutti e su tutto...non siamo piu' capaci di dire un solo no, abbassiamo il capo accettando tutto per paura di perdere un briciolo di vantaggio, per quanto piccolo sia. Conosco molte persone, che si professano libere e costruttrici di idee, che si compiacciono di carriere e distintivi ma poi hanno paura della propria ombra, e con la scusa del perseguimento della reciproca armonia non osano neanche esprimere la propria opinione, se in leggero dissenso. Nel mondo (spesso secondo o terzo) ci sono uomini e donni che muoiono per un ideale o per difendere i propri simili, in Europa una volta cagavamo in testa al mondo e ora ci stiamo riducendo ad una massa di pecore rincoglionite. Pero' non penso che 50 anni di educazione cattolica e bombardamenti mediatici, per quanto massicci, possano cancellare la tigre che alberga al nostro interno, temprata da 50.000 anni di enormi difficolta' risolte brillantemente. Bisogna trovare il modo di risvegliarla, rimuovendo le incrostazioni mentali che la imprigionano.

 

  By: MLG on Sabato 22 Agosto 2015 02:18

@ Foibar Condivido l'antipatia per i buonisti (dx o sx), facile predicare bene con la pancia piena e il *** coperto dal conto in banca di papi. Non vedo invece oscuri burattinai dietro il fenomeno dell'immigrazione, semmai c'e' chi approfitta della situazione per negoziare salari piu' bassi o minori diritti. Ma questo storicamente e' sempre avvenuto, quando gli Italiani emigravano in USA o Australia succedeva lo stesso, non c'erano i grandi capitalisti americani che manovravano dietro le quinte, era solo gente spinta dal bisogno che si spostava convinta dal passaparole di parenti e conoscenti. Oggi spostarsi e' relativamente piu' economico e le notizie circolano in tempo (quasi) reale anche nei villaggi piu' sperduti, chi puo' ci prova con i mezzi che ha, un ingegnere egiziano arriva con l'aereo e un visto temporaneo, un ciabattino del Cairo entra in EU nascosto sotto un camion. Con l'ingegnere ti ci trovi bene (finche' non ti prende il posto di lavoro, ma qui si apre un altro discorso), il ciabattino magari si inca""a se vede sua figlia (o magari tua figlia) senza velo e la aggredisce insultandola, tu ti avvicini per difenderla rivendicando i progressi sociali della societa' moderna aperta ed evoluta e quello ti attacca perche' pensa che un libro che raccoglie storie di pastori scritto un millennio e mezzo fa sia piu' venerabile di un altro scritto dalla stessa etnia mezzo millennio prima. Cosa fai, gli chiedi di aspettare che devi chiamare il 113 perche' e' piu' civile, come spiega Ferpa, oppure gli rompi in testa un vaso (magari con lo stesso venrabile libro dentro), e poi chiami il 113? Grazie per il consiglio, ho sentito parlare bene della disciplina dell'Aikido, mi informero' piu' in dettaglio. Buon fine settimana anche a lei.

 

  By: MLG on Sabato 22 Agosto 2015 02:12

Ferpa wrote: "Cercare di separarli e chiamare il 113 mi pare più civile." Dipende, se vedi dei tuoi simili attaccati da altre persone e ti metti in mezzo per sedare va bene, anzi, magari basta L'entrata in scena del gruppo per calmare i facinorosi. Ma e' facile che ti becchi qualche botta e allora devi anche rispondere, tanto per ribadire il concetto, perche' di questo alla fine si tratta. Non farsi vedere deboli e sottomessi per non dare via libera alle tigri (come le chiama efficacemente Bullfin), far capire che se cercano la rissa dovranno pagare un prezzo salato, stimolare la razionalita' animale che valuta sempre i costi e i benefici. L'aggettivo civile deriva dal latino cives, che denotava il cittadino, l'uomo libero e partecipe di una comunita' organizzata, e quindi capace di distinguersi dagli altri estranei. Se si chiama solo il 113 rimanendo a guardare, aspettando che la zuffa finisca non mi sembra poi cosi' "civile".

 

  By: Bullfin on Venerdì 21 Agosto 2015 22:56

Altrimenti, come diceva qualcuno sul forum, siamo davvero diventati tutti froci, non intendo omossessuali (che spesso sono persone piu' intelligenti della media e devono sgomitare per farsi strada) intendo cecche smidollate use soltanto a lagnarsi e a prenderlo in quel posto, poeticamente parlando. MLG fa piacere, dopo aver letto decine di post che alterano il significato delle mie parole, vedere persone che colgono alla perfezione la metafora....e la riporto... Loro (gli stranieri, clandestini, gente dell'est) con lo sguardo della tigre...quindi feroci....noi (italiani, greci, etc) froci...pronti a prenderlo e senza vasellina pure...!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alberta on Venerdì 21 Agosto 2015 22:31

MLG, sottoscrivo in pieno....anche da addetto ai lavori, ci saranno tempi e modi per dsifendersi poi, intanto.....

 

  By: foibar on Venerdì 21 Agosto 2015 20:41

"Uno dei tanti modi in cui si applica la sottomissione indotta dal lavaggio di cervello e' la sindrome dell'esperto, si e' convinti di essere totalmente incapaci di fare qualsiasi cosa, e di dover ricorrere ad un esperto, da cui dipendere per la risoluzione di ogni genere di problema, dalla scelta degli arredi allo svitare una lampadina" ------------------------------------------------------------------ non è che mi hanno lavato il cervello e poi me lo hanno riprogrammato su frequenze TV, è che per oltre 10 anni ho praticato sport, anche a livello agonistico, e di gente in gamba a menare ne ho vista ed incontrata parecchia e quindi preferisco evitare di farmi del male (anche se sono ancora in grado di offendere). Le azzuffate per strada, personalmente parlando, ritengo che siano "animazioni selvagge" e che, come tali, prive di razionalità e lucidità. Chi perde il senno non sa più cosa sta facendo ed è molto + PERICOLOSO che combattere con uno capace e abituato a picchiare. Un buon deterrente per gli esagitati della strada è quello di "sapersi posizionare correttamente" e se non sono proprio stupidi, capiscono e desistono. Per quanto riguarda la seconda domanda, servi traditori generalmente sinistroidi, è giusto dire che il problema sociale che attualmente la società italiana sta vivendo è causato da questi emeriti Traditori. Sulla questione sx e dx ha pienamente ragione, mi sono lasciato andare anche se ho un certo disgusto nei confronti dei finti_buonisti_sinistroidi. iscriviti ad una palestra di Aikido, lo sport più leggero ma molto efficace, la frequenti almeno per un anno e poi ci dirà........ buon F.S.

 

  By: MLG on Venerdì 21 Agosto 2015 20:36

@ Ferpa Non consiglio di risolvere i problemi a *** tti, voglio solo dire che se uno ti attacca sul piano fisico (per tutta una serie di ragioni tra le quali quelle menzionate da lei) allora dovremmo vincere la paura, valutare freddamente la situazione (nel caso chiamando prontamente amici in aiuto) e contraccambaire la cortesia. Qui stiamo parlando do difesa (non di offesa) in casi estremi, santa mad****, ma e' possibile che siano bastate due generazioni per far scordare a tutti i precedenti 50.000 anni, hanno messo qualcosa nel latte, tipo ormoni femminili, o cosa. Chissenefrega delle denunce, ti assalgono magari per stuprare la moglie o la figlia e tu pensi alle denunce? Le denunce ci saranno comunque, ma magari uno trova piu' testimoni pronti a spiegare chi e' stato l'assalitore e chi si e' difeso. E se anche cosi' non fosse tu hai difeso degli amici, tuoi simili per educazione e mentalita', e altre bestie sono in ospedale o al creatore. Poi ci sara' tutto il tempo di spiegarsi, magari scrivi anche un libro che va tanto di moda e ci fai un po' di soldi per pagari l'avvocato.

 

  By: MLG on Venerdì 21 Agosto 2015 19:47

Foibar wrote: "o le sai muovere le mani, magari abbinando anche le gambe, oppure tieni un profilo basso, sommesso." Uno dei tanti modi in cui si applica la sottomissione indotta dal lavaggio di cervello e' la sindrome dell'esperto, si e' convinti di essere totalmente incapaci di fare qualsiasi cosa, e di dover ricorrere ad un esperto, da cui dipendere per la risoluzione di ogni genere di problema, dalla scelta degli arredi allo svitare una lampadina. Io ho avuto l'opportunita' di crescere durante parte della mia infanzia in uno dei quartieri piu' malfamati dell'hinterland milanese, parecchi amici hanno imboccato strade sbagliate, talvolta veramente brutte, qualcuno non ne e' uscito ma la maggior parte, per fortuna o per arte, e' riuscita a rialzarsi. Quando si "faceva a botte" nessuno di noi era un "esperto" che aveva studiato le raffinate tecniche delle arti marziali, ci si pestava e basta, avendo il buon senso di evitare risse con individui troppo piu' grandi e grossi e mantenendo sempre un certo grado di controllo. Non credo che quei tre disgraziati albanesi fossero monaci shaolin, ne' pugili professionisti o picchiatori esperti, erano persone che avranno menato le mani una o due volte in piu' di noi ma che avendo una cultura differente dalla nostra sono stati educati a risolvere i problemi a *** tti e a vincere la naturale paura di uno scontro dagli esiti sempre incerti. Quando c'e' uno scontro fisico la stazza e l'altezza contano relativamente poco, cio' che fa la differenza e' il numero (vedi gli animali di branco) non ci vuole una gran forza per menare fendenti, basta essere in numero superiore all' avversario. Gli amici della vittima erano sicuramente in superiorita' numerica, eppure a causa della loro pavidita' il Brumotti e suo padre hanno avuto la peggio. Egregio Foibar, mi puo' gentilemte spiegare che c*zzo c'entrano i "servi traditori gneralmente sinistroidi", sono cresciuto in un mondo diviso tra destra e sinistra ma ai miei occhi (e sempre piu' anche a quelli di chi credeva di essere difeso dall'uno o dall'altro gruppo) queste categoria appaiono funzionali solo a gettare fumo negli occhi per nascondere la realta' di fatti semplici, al fine di creare astio tra gruppi di persone (divide et impera) ed impedire la soluzione di problemi altrimenti facilmente risolvibili. Questi Albanesi non erano clandestini ne' sfruttati, semplicemente la loro storia familiare e culturale li ha portati a considerare l'uso delle mani normale per risolvere certi problemi. Se noi siamo davvero convinti di essere superiori dovremmo allora sbarazzarcene come si fa con un virus (deportandoli, terminandoli o quant' altro). Siccome pero' non mi sembra si stia andando in questa direzione, allora dovremmo smettere di avere paura di tutto e di tutti, dalla moglie che non e' contenta delle tendine alle scoreggine del capo in ufficio, e tirare fuori le palle, a volte prendendole, a volte dandole. Chiaro che bisogna saper valutare, se di fronte abbiamo Mike Tyson meglio non uscire dall'auto (e magari provare a investirlo, tanto per aiutare gli amici in difficolta'), ma il piu' delle volte ci sara' solo un essere come noi, solo piu' primitivo, per neutralizzare il quale l'unico sistema efficace e' una bastonata sul cranio. Altrimenti, come diceva qualcuno sul forum, siamo davvero diventati tutti froci, non intendo omossessuali (che spesso sono persone piu' intelligenti della media e devono sgomitare per farsi strada) intendo cecche smidollate use soltanto a lagnarsi e a prenderlo in quel posto, poeticamente parlando.

 

  By: foibar on Venerdì 21 Agosto 2015 17:40

MLG: ma bisogna vincere la paura iniziale, rimuovere le barriere indotte dal lavaggio del cervello della cultura cattolica che inculca mansuetudine e sottomissione, liberare la parte animale che e' in ognuno di noi, poi l'adrenalina fa il resto e diventa tutto naturale, non si sente neanche il dolore (magari dopo, ma poi passa). le suggerisco di scrivere poesie, sicuramente le verrebbero meglio. Lascio un suggerimento: 1) o le sai muovere le mani, magari abbinando anche le gambe, oppure tieni un profilo basso, sommesso. 2) osserva chi hai di fronte e tieniti SEMPRE a debita distanza (non sentirti superiore per la stazza o l'altezza) 3) cerca, sforzati di non perdere mai il controllo Per finire ritengo che il nodo di questo problema sociale sia chi USA i migranti, chiamiamoli col loro nome CLANDESTINI, per interessi di bottega o per scopi che vanno oltre quello che ci viene bonariamente detto dai media. Questi servi-traditori, generalmente sinistroidi, sono il problema, il vero problema e per rimediare andrebbero resi inermi, nel bene......o.......nel male.

 

  By: gianlini on Venerdì 21 Agosto 2015 14:49

Bullfin, le ho fatto la corte (inutilmente) per cinque anni....per questo sono così informato....;)

 

  By: Bullfin on Venerdì 21 Agosto 2015 14:45

Interessante interpetazione Gian..... Visto anche come è conciato....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Venerdì 21 Agosto 2015 14:40

Bullfin, io non esprimevo alcun parere personale sull'accaduto. La ragazza in questione peraltro ha avuto sempre e solo fidanzati italiani (tranne l'ultimo, un ricco americano). Mi pare di capire che in quella zona (di quel paese lì e limitrofi) negli anni 70-80 ci sia stato un discreto flusso di hippy, alternativi, ecc.ecc. (Brumotti non è molto distante come look....) Non è un caso che lì vicino (a Savona) ci sia un Ashram Hindu molto frequentato. Pertanto mi sembra che il commento del ferito rispecchi questa mentalità. http://www.ashramgita.com/

 

  By: Bullfin on Venerdì 21 Agosto 2015 14:33

Gianlini mi pareva che il tuo riportare celasse anche una implicita ammissione di concordanza con quello scritto. Ti dico io invece come stanno le cose....le donne con il loro pseudo buonismo non capiscono un C A Z Z O!! (sono sicuro che MOrphy è d'accordo con me :).... Si sono quelle....oh poverino il negrettino....ma che simpatico che è...poi si tirano su il magrebino mussulmano che le dice che non devono andare fuori senza burka.... E poi ohhhhhh poverina lui è cattivo.... Ma cretina di una hanno un'altra cultura...mica come la nostra che ci vuole tutti froci!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente