UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 08 Luglio 2018 12:32

Bullfin,quali cazzate? innanzitutto cominciamo  specificare delle gerarchie nel trading.......

 

 By: MARKETVERTICALDOWJONES on Martedì 03 Luglio 2018 14:52

LUGLIO.... UN GRANDE MINIMO....OGGI SI VENDE COSI' HA SCRITTO IL MARTIN E COSI' SIA, AMEN
 
 By: traderosca on Martedì 03 Luglio 2018 15:05
il martin non capisce un caz.
 
By: traderosca on Martedì 03 Luglio 2018 12:04
sul dax neckline rotta,si può cominciare long multiday.......
 
 By: hobi50 on Martedì 03 Luglio 2018 15:18
Traderoscar ....com'è perentorio ...manco il beneficio del dubbio al buon Armstrong !

In effetti fuori c'è il sole .

 

By: Bullfin on Martedì 03 Luglio 2018 21:36

mazza! siete proprio degli incapaci.....unico che ha detto cose giuste il raporteur di Armstrong....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 08 Luglio 2018 11:09

Oscar invece che perdere tempo in cazzate, parliamo di borsa....il nuovo minimo poi non l'han fatto e il missile up non è stato da poco...sugli indici Usa che si fa?....ora credo lunedì ancora su per finire il movimento partito giovedì, poi breve storno ed up ancora...verso nuovi massimi...

Che dici?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 08 Luglio 2018 10:07

"beh, 'lo stato sociale' è arrivato secondo a Sanremo (primo non lo avrebbero consentito) con una canzone che fanculava il capitalismo ... fanculare il capitalismo su raiuno ? quando mai s'è visto ?"

 

Willi, un po' di cultura e storia della musica in italia.

 

Quei ragazzotti dello stato sociale che a mio avviso ricalcono lo stile ed i contenuti di Rino Gaetano e non vi è nessuna novità,resisteranno per 40 anni? come il grande cantautore ancora attuale?

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=G8ioOG-PaxQ&list=RDG8ioOG-PaxQ&start_radio=1

 

https://www.youtube.com/watch?v=6EtxOolPHCI

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Luglio 2018 08:36

'Tornando un po' a quello che dice spesso Willis, da quello che posso vedere lo spirito dei ragazzi è molto diverso dai nostri tempi.'

 

beh, 'lo stato sociale' è arrivato secondo a Sanremo (primo non lo avrebbero consentito) con una canzone che fanculava il capitalismo ... fanculare il capitalismo su raiuno ? quando mai s'è visto ?

questi ragazzi ci danno dei 'coglioni' e hanno perfettamente ragione ... https://www.youtube.com/watch?v=eUZdR0G20Qs

 

i surplus li fai se hai rapporti decenti


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Luglio 2018 08:39, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Sabato 07 Luglio 2018 23:43

Cosa rispondi a quanto segue, Somar Anti (e Pana e soci, insomma tutti quelli che dicono che se stampiamo e magniamo noi e lo Zimbabwe è la stessa cosa)?? Naturalmente assordante silenzio: aahhh, questi numeri, tanto odiati dai parolai di regime.

 

"La Francia questo mese mostra un DEFICIT ESTERO di 6 miliardi: curioso, l'Italia invece in media ha un SURPLUS CON L'ESTERO ogni mese di circa 2 miliardi... Ma è un paese inaffidabile, che se tornasse alla Lira non ce la farebbe a campare...".
(G. Zibordi)


 Last edited by: lutrom on Domenica 08 Luglio 2018 08:14, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 07 Luglio 2018 19:32

Bei tempi invece quelli di spagna '82 quando si discuteva di chi fra rossi e cabrini faceva la muchacha!

Claudio Pea grandissimo giornalista!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 07 Luglio 2018 19:22

Il caso.

Franco Baresi il grande del Milan,sua moglie partorì un bimbo di colore,subito alla ricerca del padre,i nomi che circolavano erano quelli

di Gullit e Rijkaard,si dice di litigi negli spogliatoi,i due sospetti furono allontanati.......altra versione,la moglie non potendo avere figli ,furono

iniettati ovuli all'insaputa di colore...........mah

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 07 Luglio 2018 17:41

Infatti shera, non capisco il motivo di tanto scandalizzarsi. 


 Last edited by: gianlini on Sabato 07 Luglio 2018 17:43, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 07 Luglio 2018 17:26

Il mondo in cui uno ingravida la ragazza e la porta al contadinotto che deve sposarla, non l'ha inventato willis, si chiama feudalesimo ed è andato avanti per secoli

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 07 Luglio 2018 16:20

Nel mondo condiviso di Willis, non ci sarebbero stati problemi per il tuo amico a tenere la figlia di un altro, non credi?

Questo concetto di possesso che arriva financhè al risultato di una trombata, è effettivamente stucchevole....

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 07 Luglio 2018 16:29, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 07 Luglio 2018 16:03

https://intertm.forumcommunity.net/?t=32365009

un mio amico mi ha chiesto se poteva fare l'esame del dna prima che il bimbo nascesse, alla fine ha abortito la sua femmina

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 07 Luglio 2018 15:55

tra un mio amico e la sua morosa....con un dettaglio...hanno appena avuto un figlio e si sono "separati"...roba da non crederci...

--------------------

molto frequente in Veneto o da quelle parti, Bull

una trentina che conosco, 4 giorni dopo il parto ha mollato il convivente, dopo 3 anni di convivenza e 5 di fidanzamento

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 07 Luglio 2018 15:57, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 07 Luglio 2018 15:45

ANSA) - ROMA, 7 LUG - L'assemblea del Partito Democratico riunita a Roma all'Hotel Ergife ha eletto segretario Maurizio Martina, attuale reggente, con 7 voti contrari e 13 astenuti.

 

Martina continuerà l'opera iniziata da Renzi,cioè la distruzione del PD....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 15:41

se per questo sono nato nei mitici anni settanta e vissuto negli individualistici, machistici anni 80 eppure ieri sera mi sono offerto per fare da mediatore e paciere tra un mio amico e la sua morosa....con un dettaglio...hanno appena avuto un figlio e si sono "separati"...roba da non crederci...

Invece a me sembrano le ultime generazioni digital native un branco di rincoglioniti, capricciosi ed egocentrici...

Gianlini sono esempi anche i miei...in realta' la moneta è esistita ancora 5000 anni fa, figurati se ora siamo proprio nel momento in cui non ci sara'...willis ha sicuramente una mente brillante ma esagera, la sua componente di follia psicotica gli impedisce di vedere le cose ...

comunque sono ben piu' bello di te :) purtroppo tengo molto alla privacy e non posto una foto...anche perchè ti farei sfigurare :)))))....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 07 Luglio 2018 15:32

Bull, adesso non fare l'acido, solo perchè sono molto più bello di te.....;)

A me sembra invece un esempio piuttosto significativo.