UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 15:27

Mah...Gianlini .... un esempio un po'  del cazzo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 07 Luglio 2018 15:15

Tornando un po' a quello che dice spesso Willis, da quello che posso vedere lo spirito dei ragazzi è molto diverso dai nostri tempi.

Mi ha colpito molto una cosa in questi giorni.

Mia figlia ha fatto giovedì mattina l'esame orale della maturità, e i due giorni precedenti due sue compagne che avevano GIA' dato l'orale il lunedì, sono state tutto li giorno con lei ad interrogarla e a ripassare con lei, dandole anche molta forza.

Mi è parso un gesto di grande generosità e compartecipazione; a parte che fra compagni di liceo, ai tempi nostri c'era spesso molta incomprensione e anche accesa competizione che si giocava sui voti e su invidie-gelosie reciproche, ma soprattutto, una volta fatto l'orale, noi non credo saremmo mai riusciti a stare ancora due giorni su libri,materie, domande, tesina, ecc.ecc.

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 07 Luglio 2018 15:17, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 13:21

Io fotto il capitalismo a 360 grad

 

 

ahahhahah il povero narcisista...ahahahh...il capitalismo fotte tutti quanti eccetto chi è al vertice, somaro...!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 13:22, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 13:18

comunque la cultura da mutuo ce l'hai...avrai ereditato da babbo che teneva conto dei numeri cretino.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 07 Luglio 2018 13:17

il mutuo roba da sudamericani che non pagano le tasse e le spese condominiali, e tantomeno il mutuo: ormai serve per risparmiare sull'affitto, mai fatto un debito in vita mia, nemmeno la carta revolving

Io fotto il capitalismo a 360 gradi, quando c'è chi preferisce stare a 90

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 13:07

disse quello che ha il mutuo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 07 Luglio 2018 12:59

No Willis, il denaro esiste come esiste il potere, può cambiare nome e forma ma esisterà ancora per centinaia di anni, è "congenito" in senso letterale all'uomo, non a caso il comunismo era diventato una dittatura che controlla il potere (e il denaro)

altrimenti diventa un'utopia da per un ristretto gruppo di persone, per una spiaggia in india di frikkettoni che praticano promisquità sessuale e fumano le canne, l'incubo di bullfin che lavora una vita per schiavizzare se stesso e gli altri, producendo numeri che finiscono sul suo conto corrente, me cojoni lui sì è un dritto.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Luglio 2018 11:55

grazie Traderosca, di Antonello c'era anche sta robbbettta, era il suo esordio (esordiva insieme a quell'altra pippa di De Gregori, 'altri tempi', hai purtroppo ragione) ....

https://www.youtube.com/watch?v=iwYMaIf0izo

https://www.youtube.com/watch?v=YZLnGNrsCYg

diciamo che sono giovane 'dentro' ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 07 Luglio 2018 11:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 07 Luglio 2018 11:26

Willy, due chicche per te,l'iimmagine poi è stratosferica del grande Manfredi....

 

https://www.youtube.com/watch?v=Ut06vuELpkM

 

questa di Antonello è tra le più belle,ma tu sei giovane,altri tempi...........

https://www.youtube.com/watch?v=RoHdUNr7EZk


 Last edited by: traderosca on Sabato 07 Luglio 2018 11:28, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Luglio 2018 11:12

hai paura, cominci a pensare che stai sprecando l'esistenza facendoti il mazzo per quella roba insignificante in via di eliminazione totale e definitiva che si chiama denaro ... tranquillo, tra un decennio vengo io da te a 'congratularmi'

:-)

nell'attesa puoi anche andare sulla luna tra 5 anni con blue origin o su marte tra 6 anni con Elon a spendere in loco i tuoi adorati euro ... non so prova a comprare un'aranciata dal primo lunatico o marziano che incontri ...


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 07 Luglio 2018 11:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 11:06

Willis se tra un decennio non vi è il comunismo vengo a casa tua e ti do tante scarpate in culo...hai proprio rotto i coglioni con queste stronzate....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 06 Luglio 2018 11:30

tutti i politici non sono comunisti o questo o quello, sono semplici delinquenti, la feccia della società (quelli del M5S non sono politici), le patetiche difese dei vitaliziati e del comunista padano sono imbarazzanti ... in ogni caso robetta gentaglia ormai prossima alla fine ... mentre si parla di colonizzare la Luna entro il 2023 e sbarcare su Marte entro il 2024 qui stamo a parlà ancora di questi coglioni ....

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 06 Luglio 2018 10:45

nel frattempo limitiamoci a mettere in galera questi comunisti o excomunisti

 

Basilicata, presidente Regione Pittella (PD) agli arresti domiciliari: coinvolto in inchiesta su sanità

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 06 Luglio 2018 09:59

tutti abbiamo una parte folle ... :-)

a proposito, Barnard nei suoi ultimi post si è espresso sull'impatto della AI e sul futuro, tra un insulto e l'altro a Di Maio sottostima i possibili sviluppi della AI e su 'enabling reskilling replacing' è un illuso ma in fin dei conti si può leggere ... http://www.paolobarnard.info/interventi_indice.php

un decennio Traderosca ed avrai il comunismo, che tu lo voglia o no non ha la minima importanza ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 06 Luglio 2018 10:02, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 06 Luglio 2018 09:31

"mah, forse sono in anticipo sui tempi e troppo ottimista ... ma comincio a pensare che prima della fine di questa legislatura il M5S proporrà la fine del capitalismo in Italia"

 

Willy, nel tuo caso Basaglia avrebbe fatto una eccezione.........