UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 22:37

 

Veramente non l'ho presa da Dagospia. Dagospia è stata solo una delle tante conferme.

 

Gianlini> "uno che non si perdeva un Vespa, un Floris o un Santoro, sei tu...."

 

Non ho televisione. Per vedermi 5 min di quella porcheria su La7 ho dovuto fare un accrocco. Comunque guardatela. Tanto oramai il danno è fatto... :)))))

 

"Ha telefonato il Diavolo! Il Diavolo!" cit.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 22:31

Sono stupefatto. Se c'era uno che non si perdeva un Vespa, un Floris o un Santoro, sei tu....

Datti una calmata Gano!

Tu ci hai propinato per oro colato una notizia (ovviamente pro domo Trump, guarda caso) prendendola niente popo' di meno che da Dagospia, e ci vieni poi a fare la ramanzina se diamo ascolto ad un ex ministro politico da 50 anni come Cirino Pomicino o a giornalisti di lungo corso come Sechi o Minzolini??

Datti una calmata

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 03 Giugno 2018 22:26

Compagno,

fai proprio cascare le braghe, anche te con quella boiata del divorzio?

Ue', ti hanno infinocchiato proprio bene quelli della "finanza alternativa".

Che i tassi reali diventano positivi in un contesto di tassi decrescenti e' una questione MATEMATICA, il contrario succede in regime di tassi crescenti. dal 1981 a oggi i tassi sono scesi di 20 (dicasi venti) punti!

Se domattina l'inflazione (e i tassi) andassero al 20% hai risolto il problema del debito, sullo stock esistente continueresti a pagare il 3 medio e il pil nominale salirebbe del 20% anche con crescita 0 (ZERO).

Compagno, dedica piu' tempo alla rioflessione piuttosto che a leggere boiate.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 22:16

Sono basito dai programmi che guardate. Gente che urla, che si offende, che interrompe....  Non imparerete mai niente da queste trasmissioni. Vi rincoglioniscono e basta.

 

Cominciate a leggere se volete farvi un'idea di cosa succede intorno a voi. Quelle trasmissioni non sono fatte per emanciparvi. E nemmeno per informarvi.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 22:07

Anti, ma certe affermazioni fatte da un ex ministro economico....pongono domande.

Ad ogni modo, gli storici dovranno chiarire: perché non ha fatto nulla e nessuno contro il divorzio banca italia-tesoro se non il grande Rino Formica?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 03 Giugno 2018 22:07

Gian,

Draghi ha telefonato perche' se l'e' fatta addosso quando gli hanno affondato il biennale (mi par di ricordare che non puo' comprare le scadenze corte).

Tra l'altro, la seetiman sciorsa il tesoro ha dovuto fare aste straordinarie nonostante i tassi alti e, sulle aste, Draghi non puo' intervenire.

A un anno dall'uscita di scena non ha aluna voglia di dover gestire un caos pazzesco.

Una buona norma per capire il comportamento di chiunque e' quella di guardare ai suoi interessi PERSONALI.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 22:04

Draghi ha telefonato a Mattarella. A nome suo. Penso. 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 03 Giugno 2018 22:03

Compagno,

anche i forzafasciopadanari, con a capo tremonti, ciarlavano che bisognava cambiare la lira a 1500 contro euro.

Insomma, prima cialrano che non posso svalutare e poi volevano un cambio fortissimo nel 2000.

Quando si dice: la cialtrneria al calor bianco.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 22:02

La domanda è : Draghi ha telefonato in nome e per conto della Merkel o in nome e per conto di qualcun altro?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 22:01

E' apparso un obeso. Ora stacco lo streaming.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 22:01

Sechi su List fa altre ipotesi, molto più sottili.

 

Poi può darsi che in queste trasmissioni fatte per essere buttate in pasto al popolo bove dica altre cose. Non lo so e non posso dire niente perché non l'ho sentito. Trasmissioni come queste le ho viste in Sudamerica, in Ukraina e nelle FIlippine.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 22:02, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 21:59

ma casso ci frega chi ha telefonato, se ha telefonato ecc.???? VEDIAMO I FATTI!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 21:58

Cirino chi? quello che dovevamo entrare nell'euro al cambio di 1200 lire????? ed è stato ministro.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 21:57

Sechi è proprio quello che nella trasmissoine ha confermato e ribadito la storia della telefonata di Draghi a Giorgetti, Gano.

una mezz'oretta circa fa

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 21:54

Sto guardandola in streaming, funziona e ho attaccato il proiettore al Mac. Ora vi chiedo: ma che porcherie guardate? L’unico che capisce qualcosa è Sechi (è bravo, lo conosco e sono abbonato a List) che mi fa pena lì in mezzo a quella manica di buffoni. 

 

E quella con quella faccia a beccamorto che scuote la testa mentre parla Di Maio chi è? Mah!

 

 

Questi programmi vi rincoglioniscono. Son fatti per il rincoglionimento del popolo bove. Ora mi si spiegano un sacco di cose ... ;-)

 

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 22:21, edited 5 times in total.