UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 21:53

Lo sapevi che Giorgetti era presidente dlela commissione bilancio nel governo di Berlusconi già 15 anni fa? (2001-2008) Quando negli stessi anni veniva nominato Draghi governatore della Banca di Italia?  L'ho scoperto poco fa ascoltando appunto Cirino Pomicino, che pare conoscerlo molto bene

Non stiamo parlando quindi del primo arrivato, senza rapporti pregressi proprio con Draghi....

Poi, se vuoi rimanere della tua idea, non si può certo fartela cambiare, però se c'è qualcuno che poteva imporsi a Salvini dall'alto di una esperienza ventennale nell'establishment, era proprio Giorgetti.

 

Sechi è proprio quello che nella trasmissoine ha confermato e ribadito la storia della telefonata di Draghi a Giorgetti, Gano.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 21:55, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 03 Giugno 2018 21:53

Il rettilianesimo e' una malattia incurabile, troppo facile presuppore che Giorgetti, il quale e' culo e camicia con Draghi e le grandi banche italiane, abbia parlato proprio con Draghi.

Bisogna inventarsi qualche boiata rettiala.

Leggo piu' sotto che e' stato tirato in ballo addirittura Bannon, ma chi se lo caga quel cretino? Trump lo ha gia' preso a calci in cul ed e' venuto a scavanzare nel belpaese.

Lo chiamano "il suprematista", suprematista sta minghia!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 21:47

Ascolta Gianlini, è un’ idiozia tale che penso che non valga la pena continuare a discuterne. Almeno per parte mia.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 21:44

Io dico che serve a nascondere al popolo bove altre genesi di questo governo...

--------

e sono tutti d'accordo per raccontare una palla....da destra a sinistra, nessuno escluso....mah!

scusami, ma è ben poco verosimile

Alle 2 del pomeriggio quando avevo letto solo Gano, potevo anche credere alla sua ricostruzione, ma vedendo nel frattempo più o meno tutti esprimersi per l'altra versione, che peraltro collima con la mia impressiona a caldo già espressa, non mi è facile credere che il solo Gano al mondo sappia la verità

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 21:48, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 21:33

Gianlini> "anche Cirino Pomicino afferma senza ombra di dubbio che Giorgetti sia stato istruito da Draghi."

 

Ancora con questa storia?

 

Ascolta, se volete crederci, credeteci. Io mi sono un po' rotto le palle di leggere di queste fesserie. E' controinformazione. Ma si vede da come è strutturata. "Ha chiamato "il diavolo!"", "un italiano che non sta in Italia!". Draghi che chiama Giorgetti e Giorgetti che va alla riunione e esclama "il Diavolo, mi ha chiamato il Diavolo"! E tutta la dirigenza leghista in riunione: "Ma chi è? Ma chi è?" e Giorgetti con aria misteriosa "eh! Sapeste! UN ITALIANO CHE NON STA IN ITALIA!" e giù tutti che gli credono e cambiano tutte le loro strategieQuesta è roba da dare in pasto ai pirla (che per altro sono la maggioranza degli italiani). Ma solo noi toscani abbiamo il senso della presa di culo? 

 

Questo tipo di comunicazioni effettivamente ci sono, ma se Draghi aveva un messaggio sicuramente glielo ha fatto avere, ma non in questo modo...  Io dico che serve a nascondere al popolo bove altre genesi di questo governo... E con questo ho detto tutto. E' ovvio che è roba da dare in pasto ai pirla, altrimenti non ne parlerebbe Cirino Pomicino. Tu poi puoi credermi o no. In ogni caso è un'idiozia tale che non insisto e la lascio a Te, ad Antitrader, a Minzolini e a Cirino Pomicino. :))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 21:41, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 03 Giugno 2018 21:32

Sentivo il vecchio Oscar auspicare che Grillo diventi PDR....la giusta fine di una REpubblica di giullari di corte....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 03 Giugno 2018 21:25

Gian,

capirai che scoperta ha fatto Pomicino. Gia' Giorgetti aveva detto: un italiano che non e' in Italia.

Draghi ha rimandato il default dell'Italia, sono almeno 2 anni che nessun paese europeo ha bisogno del QE, solo l'Italia, e chi tiene il borsellino puo' arrivare al punto di fare e disfare anche i governi.

I tedeschi stan buoni solo perche' ormai e' prossimo alla scadenza, e, con Weidmann, la musica cambia, cazzzz se cambia!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 21:19

Gianlini> "Gano, hai visto che a La7 da Giletti c'è Cirino Pomicino? A proposito di Andreotti e Fanfani...

E DiMaio è apertamente definito democristiano"

 

Non sto guardandola. Però non mi sorprende. E' quello che si diceva oggi. Ma non è Di Maio ad essere democristiano, è tutto il governo ad essere democristiano. Considerando che Di Maio ha 30 anni e Salvini 45, hanno ancora tempo per diventare statisti come Andreotti e Fanfani (come per altro dicesti per primo tu).

 

Guardo se riesco a vederla in streaming.... E' La7 vero? 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 21:15

Gano, sarà forse una pietosa bugia, ma anche Cirino Pomicino afferma senza ombra di dubbio che Giorgetti sia stato istruito da Draghi.

Afferma tra l'altro che il riferimento al Diavolo che si attribuisce a Giorgetti sia un simbolo nettamente democristiano

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 21:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 03 Giugno 2018 21:10

incredibile anche Ipsos conferma Lega al 29% (28,5%) ... ma roba da matti ...li ho sostenuti per una vita.....erano andati al 4% e quando cambio cavallo mi vanno al 29%...rob de mat!!...

Comunque ho sempre detto che Salvini era una spanna sopra a quel contadino di Bossi.....credo che sia un genio...e' un gran stratega....fino ad ora....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 03 Giugno 2018 21:11, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 20:52

Gano, hai visto che a La7 da Giletti c"è Cirino Pomicino? A proposito di Andreotti e Fanfani...

E DiMaio è apertamente definito democristiano

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 03 Giugno 2018 20:40

Anti,si porta avanti col lavoro........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 20:02

Mi sa che Anti è triste perché maroni è rimasto a dare interviste a repubblica.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 20:01

balotelli scalzerà il posto a saviano nell' "intellighenzia" de sinistra?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 19:37

............e ti pareva che alla fine non ha stato Putin! hihihihihi


 Last edited by: muschio on Domenica 03 Giugno 2018 20:00, edited 1 time in total.