UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 03 Giugno 2018 15:15

Grazie Anti per il discorso Mazzalai....

 

agevolo questa lettura....

devo ritornare a fare il sovranista antiurista?---

http://www.linkiesta.it/it/article/2014/07/08/i-cinque-trucchi-con-cui-la-germania-bara-sui-conti/22089/

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 15:09

Gianlini> "è anche il buon momento dell'economia"

 

Quando si dice che il culo è un merito... ;-)

 

 

Gianlini> "Anche i negri"
 

Non credo che i clandestini in Italia abbiano molto da temere. Salvini non è certo così pazzo da espellerli tutti. Come farebbe? Se è intelligente ne espelle un migliaio, quelli con carichi penali maggiori, tanto per dire che sta lavorando in quel senso e piano piano regolariza quelli che restano. 600.000 sono l'1% di 60.000.000, la cosa è ancora gestibile; piuttosto ferma gli sbarchi e sequestra le navi delle ONG e li fa arrestare per tratta di esseri umani o qualche altra cosa del genere...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 15:17, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 15:06

Al di là del giusto ragionamento sulla assenza di opposizioni, è anche il buon momento dell'economia che suggerisce al momento di fare solo piccoli passi graduali. Non c'è alcun reale bisogno di accelerare i cambiamenti, salvo piccole situazioni specifiche (ad esempio il caso di Bramini, o qualche situazione di particolare crisi in qualche specifico distretto)

Anche i negri, li vedo tutti tranquilli davanti ai loro supermercati e pasticcerie anche oggi, Salvini non sembra aver tutta questa fretta di attirarsi subito critiche di razzismo e attizzare le scontate manifestazioni dei centri sociali et similia ai primi provvedimenti duri in tal senso e ha sposato una linea molto più morbida di dialogo e passi cauti.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 15:06

Dimenticavo, hanno anche un'altra cosa: l'appoggio degli italiani. Di Maio sembra Vespa da giovane.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 15:01

Dipende tutto da che tempi ci mettono per fare le cose che hanno promesso. Se vogliono fare tutto subito succede un disastro, se invece diluiscono le cose nel tempo e procedono con molta grdadualità, c'è il caso che ce la facciano.

 

Come dicevo prima rispetto agli altri governi hanno il tempo dalla loro parte -non hanno infatti opposizione-, e a differenza di quanto dicevano alcuni anche qui, il rischio non è che parlamentari del M5S possano passare a FI o al PD, ma piuttosto il contrario, basta vedere l'anticamera che stanno facendo fare alla Meloni per entrare nel governo. Nessuno è così pazzo da passare a FI e fare cadere il governo. FI, come il PD, sono partiti finiti, alle nuove elezioni che seguirebbero la caduta del governo, avrebbero la sicurezza di non essere eletti.

 

Guardate Fassina come se li liscia....

 

Ci sono tante coincidenze che giocano a favore della stabilità e della possibilita di lavorare di questo governo, che ho difficoltà a pensare che tutto sia dovuto al caso. Poi magari è solo che Di Maio e Salvino hanno un gran culo. Ma come diceva qualcuno qui (non ricordo chi) il culo è necessario. Anzi, avere culo è un merito

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 03 Giugno 2018 14:57

Bull,

la genialata di Mazzali era quella di comprare Tbond (o altre obbligazioni in dollari), ma a quello ci era gia' arrivata anche la mia portinaia.

In teoria sei protetto al 100% contro italexit, ma non dalla patrmoniale, o dall'oro alla Patria che tanto piace ai fascisti.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 03 Giugno 2018 14:54

Vero Oscar!

Al di sopra di 20 gradi gia' non sono piu' nel mio ambiente.

In passato me ne volevo andare in Siberia, ma adesso e' troppo tardi, meglio andare a Livigno, anche li' fa sempre freddo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 03 Giugno 2018 14:45

"A conti fatti, e' meglio che non fanno proprio niente"

 

Anti, forse l'estate non fa per te,poi hai pure il mi piace di bulffin ed è tutto dire.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 03 Giugno 2018 14:30

A conti fatti, e' meglio che non fanno proprio niente, quando si fa qualsiasi cosa la probabilita' che sia sbagliata e' sempre piu' alta di quella che sia giusta, e questo vale per tutti e in tutti i settori di attivita'.

Potrebbero un po' burocratizzare, ma, anche li', quando annunciano che tolgono lo spesometro fan solo ridere, lo spesometro sparisce da solo nel 2019 ma viene sostituito da qualcosa di molto peggio, la fattura elettronica anche tra privati, praticamente uno spesometro in tempo reale.

 

 

 

Questo è l'Anti che mi piace!!...

 

una cosa....vi è qualche tifoso qui di Mazzalai...iceberg finanza? lui dice che ha una soluzione per difendere i risparmi in caso di italexit....mi mettete un link dove si spiega...ho provato a mettere su google ma non trovo niente....grazie...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 03 Giugno 2018 14:27

Non bisogna comportarsi da tifosi e distinguere le (poche) cose serie dalle (molte) stupidaggini.

Se vuoi fare il reddito di cittadinanza e' una cosa seria, a conti fatti si tratta di estendere gli ammortizzatori anche ai disoccupati di lungo corso o a chi non ha mai lavorato perche' "non e' portato". Assorbendo gli attuali sussidi non costerebbe nemmeno molto.

Se vuoi fare la flat tax e' un'offesa alla pubblica decenza, nell'epoca delle diseguaglianze arrivate a livelli vergognosi un provvedimento che le amplifica ulteriormente puo' saltare in mente solo a qualche cretino (o delinquente). Tra le altre cose va a vantaggio del settore impegatizio di alto rango, quelli che, spesso tramite nepotismo, sono arrivati ad occupare posti da centinaia di migliaia di euro nel settore pubblico (per non parlare degli assessori).

Quota 100 e' un'altra boiata, in teoria sarebbe una cosa ragionevole, ma e' un'ulteriore stangata a danno dei giovani. Gli attuali lavoratori 60enni raggiungono quota 100 con estrema facilita', ma una buona parte degli attuali 30/40enni quella (la quota 100) la vedranno a 80 anni con le attuali condizioni de mercato del lavoro che peggioreranno ulteriormente.

A conti fatti, e' meglio che non fanno proprio niente, quando si fa qualsiasi cosa la probabilita' che sia sbagliata e' sempre piu' alta di quella che sia giusta, e questo vale per tutti e in tutti i settori di attivita'.

Potrebbero un po' sburocratizzare, ma, anche li', quando annunciano che tolgono lo spesometro fan solo ridere, lo spesometro sparisce da solo nel 2019 ma viene sostituito da qualcosa di molto peggio, la fattura elettronica anche tra privati, praticamente uno spesometro in tempo reale.

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 03 Giugno 2018 14:17

ma quale Minzolini!! più volte condannato,ha sparato più cagate e false lui di tutti i giornalisti,tanto da addebitare il nome di "minzolinismo"

a chi le sparava grosse.

 

https://www.youtube.com/watch?v=x0xOlo3UWe4

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 12:47

Io ho letto Minzolini dopo aver letto Gano e solo perchè Zibordi (di cui seguo i tweets) lo richiama.

 

Mi sembrava cmq un esponente giornalista di centro-destra di un certo spessore. Prima di dire che scrive baggianate, magari un minimo dubbio mi verrebbe.

Semmai il dubbio può essere che dietro all'account "augustominzolini" possa non esserci il vero Minzolini.


 Last edited by: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 12:56, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 12:41

Ecco, Gianlini io penso l'esatto contrario. Che in Italia si andrà a stare meglio. Tu hai argomentato le tue ragioni, io pure. Il futuro dirà ci chi avrà avuto ragione. 

 

Minzolini invece spara una puttanata, senza prove, senza ragionamenti, che però implica tutta un'altra dinamica della situazione, e la gente ci crede come se avesse parlato Zarathustra... 

 

Ti spiego perché, ho fatto un ragionamento e mi è costato fatica, quando lo fai ci metti sempre una parte di te stesso. In un certo senso ci sei pure affezionato. Poi arriva la prima fava e ti butta lì "no, ma Minzolini ha detto diverso"

 

Ma andate a pigliarvela nel culo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 12:47, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 12:37

Gano, lo scrivevo qualche giorno fa.

Una volta che mia figlia abbia fatto la maturità (a fine mese) potrò finalmente scegliere di spostarmi anche fuori dall'Italia.

E' un'ipotesi a cui sto pensando seriamente, proprio perchè mi rendo conto che il futuro potrebbe essere più problematico di quanto sia ora e che l'attuale stato di grazia potrebbe non durare.

Dopo tante volte che gridare al lupo è stato prematuro, ricordiamoci della favola....


 Last edited by: gianlini on Domenica 03 Giugno 2018 12:38, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 12:30

Gianlini> "stando a Milano è difficilissimo pensare di essere in tempi tormentati...."

 

Beh, ecco, quello è il peggio che può accaderti oggi. Un bell'attacco finanziario ai tuoi risparmi. Se non te ne sei accorto meglio. Quindi fossi in te non mi preoccuperei troppo.

 

 

Gianlini> "non è una bella notizia"

 

Deciditi. E' una notizia buona o cattiva? Avremmo tempi tormentati con una nuova democrazia cristiana o no? Perché a leggerti non ci si capisce più una sega. Lo hai scritto te che avremo tempi tormentati. Io ho scritto solo che avremo tempi interessanti, che è diverso. Il peggio che può capitarti è un assalto allo spread con rischio di default. Terrorismo finanziario. C'è da preoccuparsi o no? E' meglio o peggio degli anni di piombo? Quando gridano allo spread sono tutti cretini? In parte sì, ti anticipo nella risposta, eppure per lo spread ci abbiamo cambiato un governo nel 2011.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Weidmann: “Non c’è posto per la solidarietà in questa Europa”. Verhofstadt: “Il Sud deve ergersi in solidarietà con il Nord, con la Germania, specialmente nella imminente guerra commerciale con Trump

 

Ci attendono tempi interessanti....

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Giugno 2018 12:37, edited 3 times in total.