UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Maggio 2018 22:17

Guardate com'è carina la presentatrice di byoblu

 

IL GIALLO DEL DISCORSO DI CONTE - ControRassegna Blu #10 - 24/05/2018

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 24 Maggio 2018 21:39

Compagno,

la sinistra in Italia puo' rinascere solo col ricambio della fauna. Il meteorite che l'ha distrutta e' stata l'istruzione di massa.

Gli acculturati (te compreso) non hanno alcuna connessione con la realta', il loro mondo si riduce a qualche libercolo letto, qualche giornale di gossip, le ultime teconologie dei cosmetici  (e l'oroscopo).

L'acculturato piccolo borghese (la classe impegatizia tanto per intenderci) e' convinto che debba essere l'assessore a risolvergli tutti i problemi, quelli piu' anziani son tutti i giorni a rompere i coglioni al medico di famiglia a cui chiedono ogni tipo di analisi (che non servono a niente), credono di diventare immortali.

Son venute a mancare le eccellenze in fatto di "istruzione" che erano le fabbriche e la strada, oggi i somarelli in erba vengono tracciati col GPS.

La sinistra, in estrema sintesi, e' lotta contro le disuguaglianze, e, il bersaglio naturale era il padronato, salvo poi scoprire che gli acculturati che la vorrebbero guidare (la sinistra) sono molto peggio del leggendario padrone delle ferriere, almeno quello passava la giornata in fonderia, gli acculturati invece cosa fanno? Ragliano e mangnano, mangiano e ragliano (e leggono e scrivono libri) e, se gli mandano mezza dozzina di immigrati a Capalbio allora i ragli si sentono fin sulla luna.

Nell'ultima intervista a Peter Gomez il tuo amico Bertinotti ha ribadito che lui potrebbe accettare un taglio del vitalizio solo nell'ambito di un taglio generalizzato dei salari.

Questi sono i tuoi idoli acculturati, cialtroni!

Infine ha preso piede l'ultima boiata ad uso e consumo della coglioneria: se ci son difficolta' economiche e' perche' si stampano pochi soldi, e intanto l'assessore ti frega pure le mutande mentre te fai la caccia al rettiliano.

 

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 24 Maggio 2018 21:24

Gano, una discussione su destra e sinistra sarebbe interessantissima ma non abbiamo spazio.

Io penso che oggi non sia possibile parlare di destra e sinistra perché siamo tornati indietro, ai tempi di popolo e ancien regime.

La distinzione tra destra e sinistra avviene dopo la rivoluzione; ecco, noi siamo tornati al prima della rivoluzione.

PS: mi sa che l'incendiario rivoluzionario compagno Anti si stia cagando un pò sotto: curioso!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Maggio 2018 21:18

Alcune considerazioni:

 

a) rispetto al precedente governo del Rignanese, con Renzi, la Boschi, Alfano, la Lorenzin, la Pinotti, la Kyenge, la Mogherini, la Fedeli, la Madia.... questo governo si presenta molto ma molto meglio (almeno se corrispondono al vero le voci sui prossimi ministri). 

Anche a guardare come si presenta Berlusconi, ridotto a vecchi satiro sempre in giro con quelle due troie al botox e Brunetta, viene da dire la stessa cosa. 

 

b) Non è vero che ci sarà una compravendita di senatori. Semmai succede il contrario, chi ha un minimo di cervello scappa da FI-PD. Intanto invece di diminuire lo scarto al Senato è aumentato da 6 a 10 senatori. Questo è un governo destinato a durare.

 

c) Mattarella ha fiducia in Conte, si vede e si capisce subito (forse ha anche fatto la semplice considerazione che le alternative sarebbero Renzi o Berlusconi, e gli è preso male). La scelta di Savona è nelle mani di Conte, non di Mattarella, Salvini o Di Maio, e Conte potrebbe non volere personaggi troppo ingombranti in quello che considera il SUO governo. Occhio che Conte è molto gentile ma è anche molto intelligente ed è un piccolo Napoleone, non si farà mettere i piedi in testi da Salvini / Di Maio. E nemmeno da un Ministro delle Finanze troppo ingombrante e soprattutto di 82 anni (io per es. nonostante abbia stima di Savona, non ce lo vorrei nel mio governo).

 

d) Ed ora penso a Muschio. La sinistra che è esistita fino ad oggi è finita. Lega e M5S governeranno insieme in questa legislatura, prenderanno i necessari provvedimenti per il paese e faranno sparire tutti i competitors. Dalla prossima legislatura la Lega sarà la destra e il M5S la sinistra. e scenderanno in campo contrapposti, come avversari. 

 

e) Non vedo l'ora di vedere il comico contrappasso del Rosatellum, con PD e Berlusconi insieme sì, ma all'opposizione :)))))   (che idioti...)

 

f) Berlusconi, Brunetta, Renzi, la Boschi, la Madia, Gasparri., la Carfagna... fra sei mesi saranno solo un ricordo.

 

g) Varie ed eventuali che ora non mi vengono in mente.

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Maggio 2018 21:31, edited 7 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 24 Maggio 2018 21:01

L'unica speranza per la rinascita della sinistra in italia è che l'esistente sinistra si annienti e per 20 anni resti in silenzio.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 24 Maggio 2018 20:56

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Maggio 2018 19:45

'esproprio delle reti televisive

nazionalizzazione autostrade

internet gratis per tutti'

 

dove devo firmare ?

firmo subito

 

... mi sa che salvini ha fanculato definitivamente il nanoporco ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 24 Maggio 2018 19:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 24 Maggio 2018 19:26

Anni 30? ottima idea

esproprio delle reti televisive

nazionalizzazione autostrade

internet gratis per tutti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Maggio 2018 18:37

MAMMA MIA .... UN LINGUAGGIO DA ANNI TRENTA DELLA GERMANIA....

 

te l'ho detto che la mia intera cerchia è casapound ... se senti loro come si esprimono di solito io sono decisamente uno moderato

:-)

 

il nanoporco all'epoca poteva prometterti qualcosa e tu potevi fidarti,  oggi è un cadavere , nessuno si vende al nanoporco


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 24 Maggio 2018 18:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 24 Maggio 2018 18:21

maggioranza ampia non sono sicuro, considerato che Alzeimer ha già attivato i suoi procuratori esperti del mercato dei senatori

certo Fufù è ambiguo, eterodiretto, se non si oppone è perchè:

  1. Cei e ambasciate straniere non si sono opposte
  2. Fico e Salvini hanno paventato manifestazioni oceaniche
  3. Berlusconi e Conte gli hanno promesso un'alleanza
  4. se mettono la Bongiorno alla giustizia, noto avvocato di Andreotti, siamo fermi alla prima repubblica... oppure sa cose sul patto stato-mafia che i comuni mortali non sanno, mettendo sotto scacco la presidenza

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 24 Maggio 2018 18:19

l'ameba deve stare solo muto, gli avvertimenti preventivi se li ficca nel culo

la maggioranza parlamentare esprime i ministri

hanno deciso Savona e l'ameba DEVE sottoscrivere in ossequioso silenzio

 

 

 

MAMMA MIA .... UN LINGUAGGIO DA ANNI TRENTA DELLA GERMANIA....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Maggio 2018 17:24

l'ameba deve stare solo muto, gli avvertimenti preventivi se li ficca nel culo

la maggioranza parlamentare esprime i ministri

hanno deciso Savona e l'ameba DEVE sottoscrivere in ossequioso silenzio

nel frattempo abbiamo un altro senatore in supporto dagli eletti all'estero, siamo a 171 su 318, maggioranza ampia

 

... e le tasse flat varranno anche per la cei ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 24 Maggio 2018 17:34, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Maggio 2018 17:11

Pecca fortiter sed crede fortius

Bibe fortiter sed crede fortius

Ede fortiter sed sed crede fortius

Futue fortiter sed crede fortius

Gaude fortiter sed crede fortius

Odi fortiter sed ama fortius

Pugna fortiter sed dole fortius

Tolle fortiter sed dona fortius

Sperne fortiter sed lauda fortius

Sterne Sodomam in Vaticano

Exurge Domine contra Romanum

 

Lutero

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Maggio 2018 19:00, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 24 Maggio 2018 16:49

pure la Cei interviene:  La Cei sulla flat tax: "Fisco progressivo, no a tagli generici"

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 24 Maggio 2018 16:47

Mattarella lascia perdere i diktat!!! Salvini tranquillo!!!