UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 15:23

Bisogna essere consapevoli che la stragrande maggioranza delle donne vivono con uomini solo perchè sono stati la loro ultima chance...

-----------

Questo vale per entrambi, uomini e donne, Morphy

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Gennaio 2017 14:59

Bull non ascoltarli e continua sulla tua strada. Fin dalla notte dei tempi le donne sono interessate solo ed esclusivamente agli uomini di valore. Sembra però che le donne abbiano le idee più chiare su qual'è l'unità di misura del valore.

 

Bisogna essere consapevoli che la stragrande maggioranza delle donne vivono con uomini solo perchè sono stati la loro ultima chance...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 13:57

Ma va fc :)...no ce ne sono, ma il mio bacino è limitato...non ne incontro tante...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 13:45

Bravo, rinuncia Bull! :)

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 13:33

L'asticella si è alzata di molto

Una volta bastava che facessi windsurf per far presa sulle donne; adesso devi fare come minimo Kite-surf Una volta bastava che sciassi; adesso devi usare la tavola e preferibilmente solo in neve fresca Una volta bastava che facessi qualche passeggiata in montagna; adesso devi fare orienteering Una volta bastava che ti vantassi di essere stato a Londra e Parigi per incuriosire; adesso se non hai fatto safari in Botswana, snorkeling alle Maldive e whale watching al largo di Ushuaia non ti sta nemmeno ad ascoltare.....dimenticavo....ovviamente devi suonare in una band, ma questo è proprio un requisito base....

 

 

ECCO QUESTO SCRITTO DI GIAN RENDE MOLTO...EH A FAN CULO...HO LE MIE COSE DA FARE E NON HO TEMPO PER KITE, ORIENTEERING, IN BOTSWANA, ETC....OTTIMO RENDE MOLTO STA COSA...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 13:24

Cazzo Gian anche quelle dell'est max 47....devo darmi da fare...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 13:18

Senza fare tanti giri di parole, senza tirare fuori la psicologia...il mio problema è unico...sono nel periodo sbagliato della storia. Ne sono consapevole, non posso farci niente se la societa' come sta andando mi fa schifo...ho i miei gusti e i miei gusti è che la donna stia al suo posto..non mi interessa sottomettere nessuno, ma deve stare tranquilla...non rompere i coglioni, perchè sono così anche io...serio come morale...non voglio una yesBullfin, ma pungolarmi il giusto...oggi invece proprio per la view consumistico-sinistrosa pensano di poter fare quello che vogliono...altrochè...con gli altri...Tutto qui.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 12:33

In questo momento io mi sto scontrando con la temibile quota 47

Sono stato in Norvegia con un gruppo composito, 8 uomini e 8 donne (sconosciuti fra noi) ; gli uomini sgranati dai 27 ai 70 anni, le donne dai 26 ai 46. A precisa domanda le donne hanno risposto che al più prendevano in considerazione un uomo di 47 anni. (in realtà quelle di 46 non salivano oltre i 42....) - vabbè....si trattava di ragazze molto sportive quindi ci sta che non vogliono il pantofolaio...

Mi imbatto poi l'altro giorno in un sito di speed date (quegli incontri di 3 minuti in cui ti presenti velocemente poi se c'è desiderio di ambedue di proseguire la conoscenza, viene scambiata la mail o il nr di cellulare)...e tutti gli appuntamenti organizzati a Milano di gennaio e febbraio, tranne quello del 14 (san valentino) sono limitati ai 47 anni !

Vabbè....è un gioco, non vogliono troppi babbioni in giro...ci sta

Vado a vedere un paio di siti di agenzie matrimoniali specializzate in ragazze dell'est....e incredibilmente quasi tutte le ragazze indicavano proprio in 47 l'età massima a cui guardavano....lo stesso sito consigliava di non superare i 10 anni di differenza ....

 

Io ho 49 anni....

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 12:39, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 12:26

per molte basta un buon fisico e un carattere relativamente mite ( buono e mansueto con loro, feroce con gli altri ),

magari a Milan son più viziate...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 12:30, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 12:19

L'asticella si è alzata di molto

 

Una volta bastava che facessi windsurf per far presa sulle donne; adesso devi fare come minimo Kite-surf

Una volta bastava che sciassi; adesso devi usare la tavola e preferibilmente solo in neve fresca

Una volta bastava che facessi qualche passeggiata in montagna; adesso devi fare orienteering

Una volta bastava che ti vantassi di essere stato a Londra e Parigi per incuriosire; adesso se non hai fatto safari in Botswana, snorkeling alle Maldive e whale watching al largo di Ushuaia non ti sta nemmeno ad ascoltare.....

dimenticavo....ovviamente devi suonare in una band, ma questo è proprio un requisito base....


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 12:21, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 12:16

Bull non sembra molto amato dalle donne, per questo sembra le disprezzi e odi,

ma in verità, tutto ciò che fa, lo fa per apparire figo ai loro occhi ( a modo suo of course...)

[Bull, non te la prendere, si fa per parlare...]

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 18 Gennaio 2017 12:13

Bull,ti piazzerei una donna come direttore della produzione.........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 12:07

Tutto in questo mondo si fa per compiacere le donne, che sia la nonna, la mamma, la figlia, moglie, amanti, o tutto l'harem delle potenziali partners...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 11:57

Tuco, considerazione molto acuta la tua.

Infatti l'Islam, che imbriglia le donne, è un disastro dal punto di vista economico

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 11:56

Va detto che la donna è il motore dell'economia mondiale, forse sfugge questo fatto.

Se non ci fossero le donne, non esisterebbero servizi, il mercato immobiliare, delle auto costose, dei viaggi di piacere, della moda, dell'igiene e pulizia, etc. etc.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 11:58, edited 1 time in total.