UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 11:53

Tuco, a Natale era arrivata la richiesta dell'I-Phone 7

Facendole notare che io ho un Asus senza nemmeno una sigla, e vivo benissimo, ho rigettato la domanda.

Ovviamente l'I-Phone 7 è arrivato lo stesso..

Opporsi serve a niente, quando dall'altra parte hai un team composto da madre, nonna e zia.....

@Pana, potrebbe essere un'idea....quasi quasi ci vado senza nemmeno avvisarla, così vedrai che la prossima volta ci pensa per bene prima di imbarcarsi in un viaggio....;)


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 11:55, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 18 Gennaio 2017 11:46

digli che trovi l idea di formentera cosi bella che parti pure te con loro

stacchi una settimana dal trading

eheh

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 11:45

Tu fregatene, opponiti e basta.

Le tornerà comodo (forse) quando crescerà, avere qualche elemento di disciplina etica nel database.

 

Le donne son animali per natura illogici, ( per la verità hanno una logica comportamentale anche loro, piuttosto semplificata, solo che a tutti ( pure a loro stesse ) sfugge completamente ),

se si lasciasse fare a loro da sole, la civiltà regredirebbe ai tempi delle caverne, legge del più forte, assenza di leggi ( il mondo di XTOL insomma...).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 12:24, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 11:38

Tuco, ti dico solo che io sono in rotta di collisione con mia figlia, perchè la ragazzina (che compie 17 anni a febbraio), vuole che io dia il mio assenso genitoriale ed economico ad una vacanza che lei con le sue amiche stanno progettando di fare a Formentera dal 12 al 19 giugno (cioè vorrebbero partire, ancor prima di vedere le pagelle, e organizzandosi 6 mesi in anticipo)

Il problema non è opporsi alla sua richiesta, ma che la madre non avrebbe niente in contrario, e che ovviamente niente in contrario hanno i genitori delle sue amiche!

Il fatto è che sembra che io sia fuori dla mondo, perchè dicono che la loro pretesa è contenuta (cioè di andare a Formentera, in un periodo di prezzi bassi peraltro) mentre altre  amiche di classe vanno in US, Brasile ed un paio addirittura in Ausralia....(mia figlia è andata un anno prima a scuola, per cui la maggior parte delle sue colleghe ha 18 anni quest'estate)

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 11:41, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 11:25

...ma perché cercate le strafic, ci son ancora le brave ragazze normali, non so se a Milan,

perché tutte le milanesi che ho conosciuto erano proprio fulminate,

hanno un software proprio strambo, completamente illogico, sembra compilato a caso agitando,

con un po' di TV, blogs, dati casuali, sentito dire, ambizione, boh?

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 11:28, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 11:13

Anti, hai dimenticato la fotografia....

devi avere minimo una reflex da 2000 euro con cui fai weekend di shooting in siti industriali abbandonati, per essere minimamente interessante


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 11:22, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Gennaio 2017 10:58

Bull a cena con la biondona: comincia a parlare dello stabilimento, del trading, dei "negri"  e di quanto e' bello il suo bilocale. A quella non gliene frega una beata mazza, vuol sentirsi raccontare le meraviglie dell'ultimo viaggio, "dove sei stato in vacanza", parlare dell'ultima dieta e disquisire sull'ultima moda delle mutande.

"sono uscita con un tizio noiosissimo" sara' il commento con le amiche, ecco, le fanciulle preferiscono quelli che "le fanno ridere" e pochi possono permettersi le adeguate contromisure della serie: ridi 'ncoppa a sto c.....!

E' il mercato bellezza! (e l'islam, con le 80 vergini, non lo avete voluto).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 10:57

Ragazzi, visto quello che faccio ma anche per altri motivi, non ho bisogno di rogne, perdite di tempo, capricci etc. Ho bisogno di cose fluide...semplici...

Da una donna NOI UOMINI DOBBIAMO PRETENDERE (eh si perchè oggi si sente solo dire l'uomo deve fare così, l'uomo se vuole la donna deve comportarsi cola'...ma è le donne? avremo anche noi qualche umile pretesa o no?) a) la parte sessuale (ma qui non c'è problema visti i tempi) b) la parte comportamentale. Bene il punto a è facile trovarlo, il punto B è assai carente...o hai un cesso....brava oppure hai una strafiga che è portatrice di tante rogne...

Trovare per me una donna bella con comportamento retto (nel senso disciplinato, ordinato, serio, metteteci il termine che volete ...) è impresa ardua....

K è sempre uguale a 1 purtroppo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 18 Gennaio 2017 10:48

 

Ue, Antonio Tajani è il nuovo presidente dell’Europarlame

 

di male in peggio..........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 10:41

Bull mi sa che legge un po' troppo la bibbia...

 

Che poi, se nella bibbia c'hanno scritto tutte quelle boiat regole, fu perché nella pratica giornaliera, le donne e gli uomini si comportavano esattamente all'opposto...

 

Ciaoo!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 10:43, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Gennaio 2017 10:39

Tra le altre cose leggevo che il Trumpone ha venduto tutte le sue azioni prima delle elezioni (diceva che la borsa era gonfiata), quando si dice "avere fiducia in se stessi".

Il suo supporter Ichan invece ne ha comprate per un miliardo la notte della vittoria.

Chi dei due sara' il pirla? Ah, saperlo!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 18 Gennaio 2017 10:37

"Le donne di una volta erano di supporto, di complemento alla figura dell'uomo e alla carriera di lui"

 

ricordi biblici.......ma dove vivi?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Gennaio 2017 10:23

Le borse europee sono attaccate al Tramp, appena quello (il pittoresco Trampone) avra' mano llibera per cominciare a far danni il mercato tira lo sciacquone.

Meno male che l'impeachment c'e' (anche se il Trampone, tutto sommato, e' simpatico).

 

 

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 10:21

Bull, non ci siamo proprio.....

Eppure questo è un luogo come pochi dove si riescono ad intuire le personalità degli scriventi....e se pensi che Gano sia "mediocre" quanto Gianlini, o che lo sia Tuco quanto Lutrom, hai capito davvero poco...,


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 10:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 10:17

gli uomini forti alla Silvio, Trump etc. sono pochi...noi tutti qui sul forum possiamo considerarci mediocri, tra i tanti....e con i tanti le donne si comportano in un certo modo...e divorziano...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente