UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Gennaio 2017 10:36

Tuco, caso mai l'operazione la devi fare prima che viene giu' . Si son tutti convinti delle mirabolanti sorti progressive delle borse, ma febbraio incombe.

Il DOW, che poi e' quello che e' salito veramente, lo ha fatto per simpatia con quanto successe con Reagan, dollaro forte e indici al rialzo, ma ormai

e' spompo, 2000 punti sono un rialzo giusto in due anni, non in due mesi. Vero che gli ultimi dati son discreti, ma son gia' nei prezzi e si va verso la

fine delle stamperie selvagge.

Il MIB (noto benchmark di un paese fallito) e' tutta un'altra facccenda, e' salito solo per i 20 miliardi di pantalone che avrebbero salvato le banche.

Salvate sta mingh... adesso arriva una violenta raffica di tasse.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 04 Gennaio 2017 10:20

Anti, ma quando Cazz viene giù?

Sto aspettando per la mia operazione, ma tentenna e non casca.

Ci vuole qualcuno pesante che spari qualche considerazione pessimista  alla TV...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 04 Gennaio 2017 10:20

Il forum fa le bizze oppure ho visto un post, che poi è sparito, di Gialnini?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 04 Gennaio 2017 10:13

.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 04 Gennaio 2017 10:15, edited 1 time in total.

 

  By: Bullfin on Martedì 03 Gennaio 2017 22:45

.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 03 Gennaio 2017 22:46, edited 1 time in total.

India  

  By: Morphy on Martedì 03 Gennaio 2017 22:30

Prove tecniche di teorie economiche applicate: http://www.maurizioblondet.it/india-senza-contante-esperimento-corpore-vili-segue-carestia/

 

Quando si elimina il contante, si torna giocoforza al baratto

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 03 Gennaio 2017 22:32, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 03 Gennaio 2017 22:02

Dice formigli: per salvare l'Itala dobbiamo prima salvare Roma. Intanto mentana querela Beppe per i tribunali del popolo dedicati a scovare le fesserie messe in prima pagina.

I giornalai sentono avvicinarsi il tempo in cui dovranno andare a zappare e allora e' tutto un attacco alla Raggi, a Grillo, al M5S, alla rete (ad opera di un avvocato siciliano, tal pitruzzella).

In un paese civile il M5S sarebbe gia' al 100%. Formigli dopo decenni di devastazioni impunite adesso scopre i disastri di Roma.

La 7 era l'unica rete che non attaccava il MoVimento, adesso che Cairo ha preso il corriere e' cambiato tutto, abbiamo il 100% delle tv contro e il 99% della carta stampata (tranne il FQ).

Questi giornalai strilloni son poco attenti, non han capito che la loro propaganda sguaiata non se le beve piu' nessuno, anzi, finiscono per fare il gioco del M5S.

Aridateci la Pravda!

P.S. non si capisce cosa avrebbe fatto di cosi' indecente la Raggi, ha solo smontanto 2 sterminati centri di ruberie: le olimpiadi e la metropolitana, e non c'ha na' lira in cassa.

Forza Virginia! E se arriva l'avviso di garanzia rispediscilo al mittente, che indaghino sui ladri, e' come andare a caccia in un pollaio nel paese chiamati Cialtronia.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 03 Gennaio 2017 21:24

Ma e' evidente che e' un errore, intendevo 1155/60. Dai tempi di quel post li ho aperti e' chiuse n volte.

Adesso ne ho solo 1 a 1148 e ne ho uno in acquisto a 1140 e uno in vendita a 1166.

Divertente giocare sui CFD dell'oro, si vince sempre!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 03 Gennaio 2017 20:53

Antitrader> Bull, a 1455/60 lo chiudo

 

Pensi davvero di poterli chiudere a quei livelli?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 03 Gennaio 2017 17:37

Gi indici sono spompissimi, peccato non aver sparato il quarto colpo, era in canna a 20.000.

In compenso, tanto per non farmi mancare nulla, mi son comprato 2 minioro 8 dollari fa.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 03 Gennaio 2017 15:22

ma daaai! ancora a discutere di dx e sx? patetici

oggi mi è venuto in mente di dare un'occhiata alla posizione dei 5stelle in merito al contante...ecco qua, nero su bianco:

Il Movimento 5 Stelle Europa chiede, in una interrogazione presentata alla BCE su proposta dei portavoce Ignazio Corrao e Marco Zanni, che venga applicata la risoluzione approvata dal Parlamento europeo il 23 ottobre 2013 a Strasburgo. Al punto 117 si legge, infatti, che "si invitano i paesi della zona euro a non stampare più banconote di taglio superiore a 100 euro".
Per non essere complici del malaffare bisogna passare dalle parole ai fatti."

avremo anche noi i nostri Modi: INDIA SENZA CONTANTE. TEST “IN CORPORE VILI” (SEGUE CARESTIA)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 03 Gennaio 2017 14:45

"Sui giornaloni nazionali rimbalza l'ennesimo super scandalo dell'amministrazione capitolina. Quelli di Repubblica sembra siano andati a stanare uno sconosciutissimo Guerrera che sulla sua pagina Facebook aveva messo un post che... udite udite cos'ha fatto la Raggi: "Pietra dello scandalo", stavolta, è la campagna natalizia per promuovere i musei capitolini copiata - o perlomeno "ispirata" - da una pagina Facebook di successo.""

 

Forza Virginia,sono alle corde!!! si attaccano alle fesserie!!!!! Quale pietra dello scandalo? il soggetto è l'opera d'arte!!! le vignette o frasi

in aggiunta si sono verificate nelle storia,non solo da quel Guerrera e non c'è proprio nessun brevetto neppure intelettuale.rob de matt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 03 Gennaio 2017 14:36

"Con la tua risposta mi hai dato la conferma che di azienda non capisci un caz zo...caprone di uno sono i capi reparto e il boss di produzione che sono venuti da me..!."

 

Bullfin, allora licenzia i tuoi capi reparto perchè non sono in grado di motivare le maestranze,altrimenti sarà il direttore di produzione

che licenzierà te,perchè tu devi rispondere al direttore di produzione non viceversa,testò!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 03 Gennaio 2017 14:30

"AHAHA ora Grillo dice che chi viene indagato non deve dimettersi.....ahahhah OMERTA' OMERTA'.....AHHAHAH RIDICOLI!!!... :)....."

 

Bull,pensa ai tuoi indagati e condannati....!!! quale omertà?

avevo già scritto il 9 settembre sul forum e in altre occasioni riguardo l'avviso di garanzia ed avevo scritto a Beppe Grillo

una lunga lettera per sollecitare una regola di comportamento nel caso di avvisi di garanzia ecc.......

finalmente si è deciso............

 

 

" By: traderosca on Venerdì 09 Settembre 2016 02:43

..............poi lo vogliamo dire che essere indagato lo può essere il più onesto al mondo e l'accusatore il più disonesto!!! .Pizzarotti docet."


 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 03 Gennaio 2017 13:11

Hobi> Cento volte meglio i cretini.

 

Non sono d' accordo. Per esperienza diretta sono molto peggio i cretini.

Slava Cocaïnii!