UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Giovedì 15 Dicembre 2016 08:40

FANTASTICI ! 

http://www.corriere.it/video-articoli/2016/12/14/ex-deputato-osvaldo-napoli-arrestato-forconi-l-aggressione-due-passi-montecitorio/b32e858e-c20a-11e6-bb17-ed756927e6e7.shtml

 

c'è ancora qualcuno che ha fegato, dignità e spregiudicatezza... bravi bravi bravi bravi !

anche la "messa in scena" dell'arresto ... bravissimi 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Dicembre 2016 08:22

Ho ascoltato l'intervento di De Luca prima del referendum dove invitava i presenti a convincere a votare per il Si pagando una cena di pesce, portando a far fare un giro con la barca i potenziali elettori. Ovviamente un movimento di DEMENTI E IDIOTI ha portato tutto in procura....meglio Renzi che il M5s....si capiva benissimo che stava facendo cabaret e inoltre fosse stato serio...che na cena di pesce è una compravendita di voti?...ma dai....pagliacci....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 15 Dicembre 2016 08:00

Anch'io su Mediaset sono rimasto meravigliato. Ma siccome non son dei bischeri, altrimenti né Berlusconi né Bolloré sarebbero lì dove sono, evidentemente Mediaset è un' azienda che ha motivi per far gola.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 15 Dicembre 2016 08:09, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Giovedì 15 Dicembre 2016 05:46

Anti, su Mediaset stavo per rischiare l'osso del collo...

Eran 15 giorni che avevo avuto l'idea e aspettavo il momento giusto. Avevo già fatto i calcoli di tiro, preparato le munizioni in quantità, 

ero pronto per uno short a leva...

-----------------------------

Quando t'arriva sto Cazz.one di Bolloré...

Per un pelo...

-----------------------------

Il Broadcasting è finito, editoria tradizionale e Broadcasters hanno un futuro molto nero davanti a loro...

Ma, la realtà è complessa, si può perdere pur avendo ragione...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 15 Dicembre 2016 08:43, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Dicembre 2016 01:14

 

 

IN UN BULL MARKET IL VALORE 30 DI RSI TARATO A 5 TIENE E FA FINIRE LE CORREZIONI. QUINDI IL GIOCHINO è FACILE...SE VA SOTTO 30 è RIPRESO IL BEAR MARKET E SI VA BEN PIU' GIU', VICEVERSA IL CONTRARIO...LE RESISTENZE SONO SUPER EVIDENTI...LA ROTTURA DEL CUNEO SOTTO 900 DETERMINA IL COLLASSO DELLE QUOTAZIONI.

2 LINEE

1 BANALE INDICATORE

1 BANDA.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 15 Dicembre 2016 01:17, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 15 Dicembre 2016 00:33

Se il cav e' furbo giela da mediaset a quel somaro di Bollore'. E quando mai li rivede questi prezzi? Il prezzo degli spot e' in picchiata e un'azienda del genere non puo' essere gestita da un 80enne. Ecco, in USA ci avrebbero gia' messo a capo un indiano, un pakistano o un ukraino, ma noi i "negri" non li vogliamo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Dicembre 2016 00:08

Se il cambio euro dollaro rimane sotto 1.1 a fine anno allora ci va....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 14 Dicembre 2016 23:52

Bull, a 1455/60 lo chiudo. E, in ogni caso, quello che fara' dipende dal dollaro (e solo da quello). Ergo, l'oro a 700 siginifica EUR/USD a 0.7.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 14 Dicembre 2016 23:11

Di piu'....un oro che mi va sotto 1000 avvalora una mia tesi. La tua dice oro a 700 ed è assolutamente sensato in tale senso...dico di piu'...sotto 1000-900 non solo si va a 700 ma pure vi è il rischio di andare a 400 e per me l'oro diventa una ciofera per una quarantina di anni...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 15 Dicembre 2016 08:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 14 Dicembre 2016 23:09

Anti, ho dato gia' prova di previsioni anche mensili o annuali azzeccate, di entrate millimetriche al tick, penso di non aver piu' bisogno di consigli...certo come tutti, anche i Ts piu' evoluti sbaglio anche io, ovviamente.....Quello che ti ho detto è fisiologico della figura tecnica...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 14 Dicembre 2016 23:06

Bull, sopra 1200 te lo vendo io, l'ho comprato a 1142. In ogni caso togliti dalla crapa quelle boiate "se va sopra o se va sotto", comprare oro equivale a vendere dollari contro euro a leva. Visto che il rialzo dei tassi e' alle spalle un rimbalzo dell'euro ci sta tutto. L'oro e' una valuta, non c'entra una beata mazza con le materie prime.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 14 Dicembre 2016 22:34

La cosa è molto semplice...fino a che l'oro non va oltre 1200 non è da comprare...se l'oro chiude il 2016 ai livelli attuali o sotto 1200 va secco a fare nuovi minimi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Dicembre 2016 21:53

Interessante. Ora ci guardo anch'io nei mini-oro. Sui tassi sono d'accordo con te. Probabilmente anche sull' inflazione.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Dicembre 2016 21:53, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 14 Dicembre 2016 21:45

Gian, comprati un paio di mini-oro. ne ho appenna comprati 2, Il rialzo dei tassi ormai e' scontato.

Il contatto e' a leva 10, non e' roba da emozioni forti.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Dicembre 2016 21:41

Gianlini> "Gano, ma i francesi non dovevano uscire dall'euro secondo te? "

 

Appena esce l' Italia. Fino che ci stiamo dentro ci restano anche loro.

Slava Cocaïnii!