UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Novembre 2016 12:42

Morphy, lascia in pace la Bonafè, che è una gran f!! Voglio vederti a te, dover star lì davanti a milioni di italiani e difendere uno come De Luca!

Travaglio sì che, per utilizzare il termine di Gano, è un asfaltatore!


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Novembre 2016 13:24, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 29 Novembre 2016 12:35

E infatti a sostegno di quello che dici possiamo vedere una scandalosa Bonafè (che è una nordista) che se la ride alle accuse di Travaglio sostenendo la versione che De Luca è solamente un comico, dato che faceva lo scambio di voti con le fritture di pesce. Insomma la buttava tutto a taralucci e vino.

 

Mentre De Luca diceva chiaramente che aveva fatto favori alla sanità privata e che si doveva arrivare al limite della frittura di pesce (cioè includere qualsiasi porcheria pur di avere voti) la Bonafè invece voleva far passare che De Luca ofriva SOLO delle fritture di pesce (insomma una cosa innocente). Questo, a casa mia, significa prendere per il kul sia le istituzioni sia gli italiani. La Bonafè sarebbe da licenziare seduta stante, ma nel nostro democratico paese non succede. Anzi si sostiene che in tutto il mondo si fanno queste per cui non c'è nulla di male. PALLE, noi siamo messi male perchè passa ogni tipo di porcheria, alla facciazza del popolo imbecille.

 

Da noi è talmente normale delinquere che la Bonafè va in trasmissione e se la ride alla grande dell'accaduto. Mi viene quasi il sospetto che sia così limitata che non riesce a fare nemmeno un ragionamento semplice come quello che ho fatto io ora. Gli hanno detto che De Luca è il comico dei totani è lei va in giro per il mondo a raccontare questa tesi che, appunto, le pare corretta.

 

Siamo all'apoteosi o dell'imbeillità o del malaffare, decidete voi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Martedì 29 Novembre 2016 11:18

a bhe... morphy... sul sud non dico nulla... però ... al nord non và tanto meglio... esempi ? 

...vedi popolare vicenza, il mose, gli appalti in generale..

la malavita, ormai, in questo paese è ovunque, anche nella magistratura ! 

la burocraziona, la politica (marcia), i tecnocrati, sono il cancro che ha (quasi) distrutto la parte buona 

del paese... 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 29 Novembre 2016 11:06

Nello, De Luca è il presidente della "regione" Campania che in una conferenza invita i suoi sindaci a praticare lo scambio di voti per ricevere più soldi dal governo di Renzi. Lo scandalo non sta tanto nel sapere che i meridionali sono dei mafiosi (lo abbiamo sempre saputo che sono il cancro del nostro paese), lo scandalo sta nel vedere come i rappresentanti del nord del PD cerchino di negare che De Luca abbia usato toni camorristici e di malaffare.

 

Avere dei rappresentatni politici che avvallano comportamenti palesemente criminali facendoli passare per sciocchezze di poco conto è, come minimo, scandaloso. In un paese normale De Luca sarebbe agli arresti da noi invece viene premiato con la nomina di Commissario alla sanità. E perchè lo fanno commissario della sanità? Semplice, perchè nella stessa conferenza, tra le tante cose dice ai suoi sindaci che i voti li possono andare a prendere anche dai dipendenti della sanità privata, dato che alla sanità De Luca dice di aver fatto dei buoni favori.

 

Ecco, se volte tirare su un po il nostro disastrato paese, vi consiglio di cominciare dal tirare prima su un bel muro sulla sponda nord del fiume Po, di presidiare con i carriamato i ponti e di pattugliare con motoscafi della marina il fiume. Invece qui la zuppa e sempre quella: quando vuoi andare al potere ti servono i voti del sud e per questo hai la necessaria esigenza di sollevere perennemente la solita "questione meridionale". Si perchè questi votano solo su convenienza.

 

C'è da sperare che M5S, in questo senso, possa spezzare questa usanza...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 29 Novembre 2016 11:08, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Novembre 2016 11:03

"Questo nuovo Cobraf fa abbastanza schifo..."

 

 

 

Curioso che se guardi la pagina principale il post appare scritto da GZ e non da Tuco... ;-) 

Questo problema a parte il forum non e' fatto male.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Novembre 2016 11:05, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Martedì 29 Novembre 2016 08:27

Questo nuovo Cobraf fa abbastanza schifo,

chi cazz'è che lo ha compilato? Oscar, l'hai fatto te? Anti, tu?

La formattazione dei post è pietosa, troppo spazio bianco vuoto, per leggere gli interventi bisogna scorrere tre schermate e non ci si capisce niente,

visto che il testo è inframezzato da troppi dati inutili, vedi screeenshot allegato.

Che senso ha ripetere su ogni intervento il titolo del thread se si sta consultando quel thread ?

Dal mobile poi, lasciamo perdere, peggio di prima.

 

Ma i Feed RSS? almeno con quello potrei vedere gli aggiornamenti in modo più fruibile...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 29 Novembre 2016 08:35, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Martedì 29 Novembre 2016 08:07

Nello,

con toni meno enfatico-patriottici, ma:

I couldn't agree more...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 29 Novembre 2016 08:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Novembre 2016 23:04

EHEHEH Morphy....da solo sono entrato...dalla stanchezza facevo sempre un errorino ...poi nel we dopo essermi riposato ho trovato la soluzione :)....

Ciao, ringrazio comunque perchè sei stato l'unico con Tuco ha supportarmi in un momento di estrema difficolta'...l'impossibilita' di accedere a Cobraf. :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 28 Novembre 2016 22:18

A proposito, avete presente la faccenda di De Luca sullo scambio di voti e della frittura di totani? Non so cosa ne pensate voi ma io a questi livelli mi vergogno di essere italiano.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 28 Novembre 2016 22:14

"80% di chi lavora nei fondi sono ridondanti, superflui, inutili non necessari, basterebbe agganciarsi ad un benchnark"

 

L'ottanta per cento è una stima molto democratica e buonista. Il denaro gestito, da quando il suo costo (del denaro appunto) è zero, è diventato una gatta. Almeno prima i cocainomani campavano di commissioni. Tolte quelle non sanno più che azzo fare. Povere bestie, si dovranno trovare un lavoro...

 

Oh ragazzi, Bull più agguerrito che mai. Ma chi azz l'ha fatto entrare nel nuovo Cobraf?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 28 Novembre 2016 22:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 28 Novembre 2016 19:38

No Gianlini Magolfa è la via di 100 metri che parte dall'isola pedonale del naviglio pavese

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/africano-senza-biglietto-treno-aggredisce-tre-controllori-1336516.html

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 28 Novembre 2016 16:25

Shera, è inutile che fai ricostruzioni di fantasia!

via Magolfa è in quel dedalo d vicoli bui ed angusti che dalla Darsena si dirama verso sud, essendo compreso fra i Navigli, dalla parte opposta del Duomo e non c'è niente di pedonale o di centrale!; un posto giusto per bande di ventenni che dalle periferie più estreme e dai paesi dell'hinterland sud si godono la serata di falsa euforia nei luoghi della movida milanese....

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 28 Novembre 2016 16:41, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 28 Novembre 2016 16:19

Stiamo parlando dell'isola pedonale che va dai navigli alle colonne e poi al duomo, è pieno centro pochi metri fuori dalla cerchia dei navigli appunto

I drogati e gli italiani in cerca di eccessi comprano droga da arabi, abbronzati africani e sudamericani: in lotta tra di loro per il controllo del territorio

Credimi che anche in piazza del duomo si sono divisi il territorio abbronzati e zingari

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 28 Novembre 2016 15:04

Shera! innanzitutto se via Magolfa è "centro di Milano" io sono Superman!!

In secondo luogo sono tutti tuoi amici italiani, quindi non lamentarti tanto!

In ogni caso sono episodi a rilevanza zero, se non fai parte di qualche gruppetto di teppistelli ventenni*, non ti succede proprio un bel niente

*quelli che fin dall'inizio ho sempre detto di temere come clienti del taxi

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 28 Novembre 2016 15:08, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 28 Novembre 2016 14:53

Gianlini In centro a Milano, come il Bronx dei film 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.