UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Lunedì 28 Novembre 2016 10:01

Hobi ... non far così che poi mi carica Bulfin come una molla ! 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 28 Novembre 2016 10:00

Grande Oscar!!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 28 Novembre 2016 09:46

Il nostro Traderoscar ...è sempre il numero uno !

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Novembre 2016 08:07

ah Oscar...tutti quelli che ragionano diversamente da te sono da curare....ma cercati l'ospizio...va....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 28 Novembre 2016 07:12

Bull,lavora meno,fatti curare!!! ovviamente inversione degli indici principali:S&P,DJ,Nasdaq, a seguire gli altri,Dax,ecc.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Novembre 2016 00:35

https://www.youtube.com/watch?v=GD3VsesSBsw

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Novembre 2016 00:17

Zio bel Oscar....ma de che?...de Dax che è in laterale, di Sep che è bull quindi short...o de Mib che è in bear trend?....ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 27 Novembre 2016 23:52

"Se devi essere così vago, visto che mib è calato, Sep è cresciuto e dax sta lateralizzando, puoi anche fare a meno di postare. punto."

 

Bull,vago? ho scritto che ci sarà inversione che devo dire di più.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 27 Novembre 2016 22:37

Comprate l'oro, ma non per tenerselo (o peggio ancora i lngotti), ma per farci 30/50 USD che sul contratto dell'oro sono tanti.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 27 Novembre 2016 21:59

Se devi essere così vago, visto che mib è calato, Sep è cresciuto e dax sta lateralizzando, puoi anche fare a meno di postare. punto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 27 Novembre 2016 18:50

Notevoli indizi per una inversione nella prossima settimana.punto

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 27 Novembre 2016 17:45

Faro' finta di non aver letto i post di Tuco e Oscar....provate a lavorare come faccio con stress a 1000 arrivo alla fine della giornata che non capisco piu' niente.....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 27 Novembre 2016 17:30

"Sono un coglione..."

 

Bull, non avevamo dubbi.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 27 Novembre 2016 16:43

Bull, sei un Nègher, non mi hai risolto nemmeno il test Q.I. infatti...

Anyway, welcome back in Cobraf!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 27 Novembre 2016 16:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 27 Novembre 2016 15:46

Bullfin io ho avuto grossi problemi a registrarmi e nel 2016 il forum non è usabile da smartphone HD...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.