UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Aleff on Giovedì 10 Novembre 2016 09:40

ma mi perdoni bulfin.... senza volerle mancare di rispetto ... lei assomiglia un pò ad un mio conoscente... si vanta di chiudere molte poisizioni in utile ... e si lamenta che deve lavorare però... io - da perdente in borsa - mi dico e mi chiedo ... ma rispetto a solo 10 anni fà, oggi abbiamo piattaforme stratosferiche, velocissime, si può tradare h24 (non solo negli orari italiani o fino alle 22) ... i derivati non chiudono praticamente mai si può operare con qualsiasi leva ... con broker in qualsiasi paese, su qualsiasi strumenti .. ormai manca solo il "letame"... ma io mi chiedo .... ma se uno è veramente bravo ... e ci prende... ma per quale motivo continua a fare un lavoro "normale" ??? oggi non c'e' nemmeno più la scusa del capitale ! ... cioè con 10mila euro uno (se è bravo, però !) si porta a casa anche 2 o 3mila euro al mese non è questione di postare gli eseguiti ... ripeto, non la prenda come provocazione o mancanza di rispetto ...

 

  By: Morphy on Giovedì 10 Novembre 2016 01:19

^Tro.ie all'assalto...#https://www.youtube.com/watch?v=scOw6UbUxiQ#t=22.9103189^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Giovedì 10 Novembre 2016 01:12

E' il momento di ^Topa relax...#https://www.youtube.com/watch?v=tbLmCBGopLE^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Giovedì 10 Novembre 2016 00:20

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Mercoledì 09 Novembre 2016 23:50

"Sono un genio...ho chiuso tutte le posizioni long proprio allo scadere ieri sera....che cul! e tutto grazie ad un indicatore... vale oro...." Minuto di gloria da delirio di onnipotenza. Sei il solito sbragone... Comunque sei stato bravo ad uscire prima delle notizie. Questo significa essere trader seri. Per fare bingo avresti dovuto però aprire le posizioni long in apertura oggi. Li si saresti passato alla storia come trader dai nervi di ghiaggio... Rimane che il mio giudizio è che chiudere ieri in chiusura dei mercati è da trader bravi.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Novembre 2016 22:52

Il genio è chi invece ierisera ha venduto 22 futures fra sp nasdaq, russell... si si povero sf igato trader fallito...sei una brutta persona...lo confermi sempre...brutta, brutta....insidiosa, ficcanaso, se puo' demotivare una persona sei il numero uno...brutta....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Aleff on Mercoledì 09 Novembre 2016 11:50

pensavo peggio oggi le borse in europa... stai a vedere che il buon trump farà arrivare soldi all'economia reale... magari l'economia si riprende... PS... facciamo un appello al buon zibordi che sistemi qui il forum ... magari ora è a dormire .... ma neanche... dopo il colpaccio sarà ancora a stappare ! beato lui !

 

  By: Tuco on Mercoledì 09 Novembre 2016 11:11

Su TWitt, stanotte ha fatto molti USD.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Aleff on Mercoledì 09 Novembre 2016 10:43

e tu come fai a saperlo ? :-)))

 

  By: Tuco on Mercoledì 09 Novembre 2016 10:29

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Aleff on Mercoledì 09 Novembre 2016 10:00

... se lo hai fatto tu... ti prego... mostra la videata ... voglio essere invidioso !

 

  By: Tuco on Mercoledì 09 Novembre 2016 09:16

Il genio è chi invece ierisera ha venduto 22 futures fra sp nasdaq, russell...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Novembre 2016 08:05

Sono un genio...ho chiuso tutte le posizioni long proprio allo scadere ieri sera....che cul! e tutto grazie ad un indicatore... vale oro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Aleff on Mercoledì 09 Novembre 2016 05:19

Azzz...SP a -4.....domani milano non apre!

 

  By: Morphy on Martedì 08 Novembre 2016 22:39

Elon Musk comunque è un mistero. Il suo progetto più terreno è l'auto elettrica che già è una bella fantasia, figuriamoci buttare i soldi nei missili. Secondo me non spende i suoi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...