UKRAINA e SANZIONI

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 28 Ottobre 2016 11:26

.qui dobbiamo investire per abbattere le tasse ... azz Bull, l'anno prossimo col 250% dell'ebete licenzi tutti ... quanto sò belle le slide dell'ebete :-)

 

  By: Bullfin on Venerdì 28 Ottobre 2016 11:05

Ah ma sono un r.a. e di produzione non capisco niente .... :).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Venerdì 28 Ottobre 2016 02:20

Scusa Bull, ma posso chiedere cosa producete?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Venerdì 28 Ottobre 2016 02:17

Ci sono piu' cinesi che marocchini...e rimangono pochi comunque....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Venerdì 28 Ottobre 2016 02:16

Anti, l'ho pensata pure io. Dovevamo spendere 35 miliardi per le olimpiadi? Non le facciamo per cui abbiamo tagliato le spese di 35 miliardi. A Fonzie Jules Verne gli fa un baffo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Venerdì 28 Ottobre 2016 02:14

"e' arrivato anche il primanotista, quello che sta tutta la notte a spuntare perche' non quadra." Si dice "Direttore di stabilimento, please..." Bull dimmi, come ci si sente a lavorare in mezzo ai marocchini?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Venerdì 28 Ottobre 2016 02:13

Oscar! Sai come fanno a calcolare i risparmi? fanno cosi: se crescevamo del 2% potevamo spendere 850 miliardi, visto che ne abbiamo speso solo 826 allora vuol dire che abbiamo tagliato le spese per 24 miliardi! Ma rob de matt!

 

  By: Bullfin on Venerdì 28 Ottobre 2016 02:10

al referendum voto NO e invece della croce faccio una bella V a mo' di vaffancul! sta attento che non ti annullino il voto!!! :).... Altro che cassa in negativo...qui dobbiamo investire per abbattere le tasse...abbiamo un bilancio da far impallidire anche Luxottica...Siamo al top del rating bancario e Cribis...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 28 Ottobre 2016 02:02

eheheheheheh!!!! Anti,quello ha la cassa in negativo......

 

  By: antitrader on Venerdì 28 Ottobre 2016 01:59

Ecco, e' arrivato anche il primanotista, quello che sta tutta la notte a spuntare perche' non quadra.

 

  By: antitrader on Venerdì 28 Ottobre 2016 01:58

Morphy, quello e' un'altro cialtrone, in un paese civile quello li' farebbe lo sguattero a cococo. Fa specie che una massa di imbecilli (quelli che e' tutta colpa dell'euro, della Merkel e dei rettiliani) faccia da scudo umano a questi cialtroni. al referendum voto NO e invece della croce faccio una bella V a mo' di vaffancul!

 

  By: Bullfin on Venerdì 28 Ottobre 2016 01:55

Che branco di somari..nemmeno la contabilita' di base sapete............

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 28 Ottobre 2016 01:48

si,negli interessi passivi............

 

  By: Morphy on Venerdì 28 Ottobre 2016 01:00

Ecco a voi mister "spesa corente che noa avuto nessun governo d'europa...!!!" ^video#https://www.youtube.com/watch?v=8OD9_iPI4Ao^ La caz.zite contagia tutti i membri dello staff Fonzie? Allego dati più sotto(DEF 2016 pag.8), se qualcuno li trova i tagli che noa avuto nessun governo d'Europa...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 27 Ottobre 2016 17:15

dico qualcosa di originale ... 'Bull, kazzo dici' sti leghisti, partiti con 'Roma ladrona' e finiti apparecchiati ladri tra ladri