UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Mercoledì 26 Ottobre 2016 20:07

Gian, non veniamo dall'universita' di p.zza Cordusio. Cosa vuoi che ne sappiano certi pittoreschi individui moderni (dal cervello di gallina) che vorrebbero sapere cosa faranno "i corsi azionari" a fine anno? Nei mercati moderni devi essere in grado di capire (con la panza) cosa faranno nel prox 15 minuti (oppure fai come Hobi) altrimenti meglio andare a zappare: vita sana! Vita salutare!

 

  By: traderosca on Mercoledì 26 Ottobre 2016 19:29

"Curioso che chi si dice grillino voti per il NO. Votare il SI e'il piu'grosso regalo che puoi fare al M5S." Gano,io voto SI !!!! anche Grillo nel segreto dell'urna........

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Ottobre 2016 19:23

Curioso che chi si dice grillino voti per il NO. Votare il SI e'il piu'grosso regalo che puoi fare al M5S. A meno che il M5S non voglia la scusa per dire "abbiamo fatto cacare perche'non avevamo i mezzi per governare" e abbia convinto la sua base...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Ottobre 2016 19:22

#i#"qui abbiamo dei fuoriclasse del trading"#/i# Ogni tanto mi chiedo se sei cupamente ironico...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 26 Ottobre 2016 18:44

io voto sì più che altro perchè Renzi inizia a piacermi " Oscar! Qnado il DOW scende per colpa di una trmestrale si ripdende nella stessa giornata." grande Anti! qui abbiamo dei fuoriclasse del trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 26 Ottobre 2016 18:40

"Di fronte a tanta cialtornaggine chi vota SI compie un misfatto (Oscar e Gianlini compresi)." Anti,a tua insaputa,il livello insopportabile di tasse,equitalia,il debito pubblico e via cantando,sono tutte cosucce maturate con l'attuale costituzione che voi volete mantenere...complimenti!!!!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Ottobre 2016 18:30

#i#Antitrader> "l'ho sempre detto che le tasse sul lavoro sono spropositate e sono una delle slavine che si sono abbattute sull'Italia."#/i# Non ho capito perché tu metta la figurina bellina tutta colorata con la crescita in Europa e non anche/invece quella con le tasse sul lavoro.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Mercoledì 26 Ottobre 2016 18:27

Ultime da Cialtronia: la "abolizione" di equitalia introduce ulteriori gravami per aziende e partite iva. Il famigerato spesometro andra' comunicato ogni 3 mesi assieme ai dati di versamento dell'iva. La nuova Agenzia della riscossione avra' poteri ancora piu' invasivi di equitalia, potra' perfino spulciare dentro i conti correnti dei contribuenti. Tutto questo viene fatto facendo passare la materia come un aiuto alle piccole imprese e a chi e' indebitato. Di fronte a tanta cialtornaggine chi vota SI compie un misfatto (Oscar e Gianlini compresi).

 

  By: antitrader on Mercoledì 26 Ottobre 2016 17:46

Oscar! Qnado il DOW scende per colpa di una trmestrale si ripdende nella stessa giornata.

 

  By: shera on Mercoledì 26 Ottobre 2016 17:41

I covered warrant sono dei prodotti diversi dalle opzioni, io sto parlando di ^opzioni#http://www.borsaitaliana.it/borsa/derivati/opzioni-su-azioni/sottostanti.html^ i cw non hanno open interest e non sono trattati da hedge fund e istituzionali, sono prodotti RETAIL, sono dei buoni in che senso buoni? https://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Mercoledì 26 Ottobre 2016 17:35

quando Apple scende......ieri sera trimestrale deludente...ah ste traders moderni....

 

  By: gianlini on Mercoledì 26 Ottobre 2016 17:26

vediamo se Shera a te crede, amti....

 

  By: antitrader on Mercoledì 26 Ottobre 2016 17:20

Quando un titolo si muove del 20/30% a botta e' normale che gli scambi di opzioni crollano. I MM se la fanno addosso e allargano gli spread a valori che non puoi operare. L'altro ieri BI sul CW MPS call base 0,65 per dicembre comprava a + 1100% rispetto al giorno prima e non si e' messo in lettera per tutta la giornata.

 

  By: shera on Mercoledì 26 Ottobre 2016 17:04

Anti spiega al Gianlini cosa significa open interest = 1 o volume della giornata 0... delle opzioni di piazza affari... che tu sei su un canale preferenziale con lui non sono riuscito a spiegarmi
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Mercoledì 26 Ottobre 2016 17:03

Bull, l'ho sempre detto che le tasse sul lavoro sono spropositate e sono una delle slavine che si sono abbattute sull'Italia. Questa slavina (e altre quali le sterminate ruberie) han raso al suolo l'Italia proprio durante l'era forzafasciopadanara (quella vissuta al grido di: zero tasse per tutti, W Mangano, e siamo i migliori del mondo, e chi non ci crede e' un comunista). Ti metto il grafico della crescita degli ultimi 25 anni: quando sei ultimo tra gli ultimi e te la vai a prendere con l'euro allora sei un cialtrone. Le cause vere le devi cercare dentro di te.