UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Aleff on Martedì 25 Ottobre 2016 11:18

SACROSANTA VERITA' quella che ha appena detto tuco è la semplice e sacrosanta verità ma quanti di ^questi#http://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/susegana_suicidio_artigiano_villorba_lavoro-2044891.html^ ancora ?? ... quanti ??? non diciamo stron_zate... idraulico, elettricista etc... col cazz che mi trovi cinesi, pakistani, negri, rumeni, o altro che sappia fare quei mestieri ... NON sanno .... NON SANNO, non sono in grado purtroppo ormai abbiamo troppi pensionati ... han distrutto una nazione ! il nord è finito ... finito il sud si salva perchè hanno gli anticorpi contro lo stato canaglia... non pagano, e hanno ragione ! il problema è che la rivoluzione in questo paese non ci sarà mai, MAI ... e con 19 milioni di pensionati e 7 di pubblici... gli altri, sono semplicemente cacati

 

  By: Tuco on Martedì 25 Ottobre 2016 04:54

Morphy, se per "Negri" intendi gli africani sub-Sahara, escludo in maniera quasi perentoria che facciano gli artigiani idraulici, fabbri, tornitori, etc. etc. Perlomeno, in 43 anni non ne ho ancora visti... Quanto ai cinesi ricchi, vabbene, son dei lavoratori, ma, stante il fatto che i loro prestanome non posseggono immobili ne mobili, evadono pressoché totalmente le imposte... --- Ho davanti esempi di ragazzetti cinesi di 20 anni a capo di aziende export da 40 dipendenti, svariati dei quali italiani e pagati tranquillamente al nero... Quando l'erario busserà per riscuotere, chiuderanno e riapriranno con altro prestanome. --- Gli italiani invece, a causa dell' attaccamento che hanno alle loro casine di mer.da, si fanno spennare totalmente dal fisco rapace. E c'è chi mi dice che il livello della tassazione è ininfluente...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Martedì 25 Ottobre 2016 02:22

Visto che ripeti a pappagallo quello che dice Anti e risulti esser anche uno senza un minimo di palle che segue il capoanti....toglimi la curiosita'....se Anti ti dice...Morphy vienimi a succhiare il pippo...te lo fai?....sono sicuro di si....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Martedì 25 Ottobre 2016 02:02

L'immigrazione è un fenomeno naturale. Ci invadono perchè siamo dei coglioni e il fatto che non riusciamo a fermali è la prova della nostra coglionaggine. A questi signori (i negri che ci invadono) non par vero che la fauna locale sia cosi scimunita, per cui a conti fatti (dicono loro) la competizione non esiste ed allora arrivano a flotte. Tra l'altro lo ha già ripetuto decine di volte anche Anti che la fauna locale non è più compatibile con l'ambiente mondiale. Infatti, qui da noi (nella bassa padana), i negri si buttano a pesce nei lavori artigianali: indraulici, muratori, fabbri. Prevedo che entro 5 anni questi signori si saranno presi la quasi totalità del commercio indipendente, lasciando alla "fauna locale" lavori quali, bidello, messo comunale, lavapiatti al mecdonald, toelettatore di cani e gatti. Tutti lavori sottopagati. A qualche anno di distanza dall'inizio del fenomeno dei cinesi che compravano i bar (bar con i quali la "fauna locale" generava perdite) ora, se notate, le mogli dei cinesi (quelli dei bar) girano tassativamente con automobili teteske (i cosidetti macchinoni), mentre lo nostre sfig-ate e tassativamente divorziate si accontentano di catorci di quint'ordine. Fanno le gran gnocche ma volano qualche metro sotto le cinesi. La morale della favola è che siamo belle che fritti, spacciati, out, fuori, kaput...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Ottobre 2016 22:47

#i#Gianlini> "Sell on Yom Kippur, buy on Roshanan"#/i# Gianlini, ma allora sei proprio 'gnurant! ;-) #i#Gianlini> "sembrerebbe quasi una parodia, ma non lo è!"#/i# Inguardabile...

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Lunedì 24 Ottobre 2016 20:01

Per chi non capisce da che parte sta la Nato, i curdi e la turchia: ^spiegato molto semplicemente#https://aurorasito.wordpress.com/2016/10/23/erdogan-i-curdi-e-linettitudine-di-obama-e-della-nato/^ per la serie ^ma chi ci sarà dietro all'isis?#http://piccolenote.ilgiornale.it/30043/lo-strano-parco-macchine-dellisis^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Lunedì 24 Ottobre 2016 19:36

https://www.youtube.com/watch?v=O9m5e-oPl5I sembrerebbe quasi una parodia, ma non lo è!

 

  By: traderosca on Lunedì 24 Ottobre 2016 19:34

"io sono un nostalgico di quando valevano indicazioni quali....Sell on Yom Kippur" Gianlini,nella ricorrenza dello Yom Kippur appena trascorso, una piccola discesa c'è stata, ora non pretendere un crash....

 

  By: gianlini on Lunedì 24 Ottobre 2016 18:27

a me spaventa proprio la necessità di dover aspettare ancora per molto....

 

  By: hobi50 on Lunedì 24 Ottobre 2016 18:09

Gianlini sono inadatto a rispondere alla tua domanda. Ho risolto il problema a monte. E cioè in questi casi di sorprendente rialzo sono disposto a perdere qualche quattrino ...ma non somme importanti. Mi consolo con il fatto che da marzo 2016 ho,nonostante tutto, guadagnato decentemente. Ma se il mercato scende il totalizzatore comincerà a girare a mio favore. Quindi aspetto un po annoiato. Hobi

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 24 Ottobre 2016 17:30

se ne esce convincendo gianlini a comprare 10 dax futures

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Lunedì 24 Ottobre 2016 17:10

hobi, come si esce da questa situazione di perenne stallo rialzista??? che palle megagalattiche! io sono un nostalgico di quando valevano indicazioni quali....Sell on Yom Kippur, buy on Roshanan....Sell in May, go away....questi mercati afoni sono insopportabili....!

 

  By: Tuco on Lunedì 24 Ottobre 2016 15:21

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Ottobre 2016 15:03

Secondo me al M5S conviene che Renzi vinca il referendum....

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 24 Ottobre 2016 14:15

mah, se becca una mazzata memorabile questa volta nonostante tutti gli oboli e le mancette promesse a tutti e il coro informativo l'ebete è finito ... se piglia almeno 10 punti di scarto (possibile) nonostante la faccia da kulo che ha qualche conseguenza dovrà pur prenderla :-)