UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Lunedì 24 Ottobre 2016 11:24

Gianlini ...e la borsa sale .. Penso che questo mese perderò anch'io : non sono ancora riuscito a vendere una put .... ma in compenso ho già vendute parecchie call ... Hobi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Ottobre 2016 02:11

^28 Things Donald Trump Promises to Do as President#http://www.breitbart.com/2016-presidential-race/2016/10/22/donald-trump-contract-american-voter-100-days-5338007/^

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Lunedì 24 Ottobre 2016 01:53

Anti, dopo un'apertura long direi che potrebbe avere senso la tua strategia short. Comunque nota bene non ho analizzato con dovuto tempo la cosa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Ottobre 2016 01:52

#i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Lunedì 24 Ottobre 2016 01:45

boni,boni,in fondo fanno solo sesso intercrurale............

 

  By: antitrader on Lunedì 24 Ottobre 2016 01:06

Bull, lascia stare i froci, domani si gioca al rialzo o al ribasso? Ma non rispondere a mo' di analista (che non sono i froci) della serie: puo' scendere ma puo' anche salire.

 

  By: Bullfin on Lunedì 24 Ottobre 2016 00:49

Anti, MAI provato eccitazione per NESSUN UOMO!...invece per le donne ovvio che si... e scommetto 500.000 euro (e viceversa) per dimostrare che ho tendenze omosessuali ...anche con la macchina della verita' .... Dai che così mi compro la Lamborghini!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Lunedì 24 Ottobre 2016 00:47

Vai vai, prendi la tua macchinina di mer.da e vai a fare un giro, che a stare qui poi ti fai male... Senti chi parla...visto che ti pavoneggi di trombarti le tue ballerine zoccole poi vediamo i risultati....mi sa che son tutte ciaccole da ciarlatano tutta fuffa.......oppure non te lo succhiano bene....ahahhaha

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Lunedì 24 Ottobre 2016 00:39

Vai vai, prendi la tua macchinina di mer.da e vai a fare un giro, che a stare qui poi ti fai male...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Lunedì 24 Ottobre 2016 00:37

Bull, quanto a forceria il vostro essere isterici (te e il tuo amico) non depone di certo a vostr favore.

 

  By: Bullfin on Lunedì 24 Ottobre 2016 00:31

NOi a differenza tua siamo contrari a quello che fanno i froci...te balli come i froci...femminuccia da strapazzo ....Bucaiolo!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Lunedì 24 Ottobre 2016 00:30

^Tuco e Bull.#https://www.youtube.com/watch?v=Q6GnyzRvzQM^ (Bull e' il prete).

 

  By: Tuco on Lunedì 24 Ottobre 2016 00:28

Andate a incul.arvi a vicenda mezzeseghe, tu e il tuo amichetto livoroso. Almeno vi sfogate.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Lunedì 24 Ottobre 2016 00:25

Ma pezzo COMARE sei qua da un anno e ti comporti come se fossi il titolare del forum...TE NON HAI IL DIRITTO DI ESPELLERE NESSUNO CHIARO CHECCA!... Qua in questo forum vi sono gente che innneggia a macellai che hanno sterminato in Siberia milioni di persone, gente che dice che se i negri stuprano è colpa delle donne che provocano e bisogna espellere Mr....ma curatevi che è meglio... Mr mandami cortesemente una mail...prevenire è meglio che curare...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Lunedì 24 Ottobre 2016 00:22

Zitto te. Taci, e non rompere il cazz.

SLAVA UKRAINII !