UKRAINA e SANZIONI

 

  By: shera on Venerdì 30 Settembre 2016 17:32

Certo che li sta sfottendo perchè sono obbligati a dare aiuti di stato, quello che lui chiede da tempo per le banche italiane. Ma per lui salvare i correntisti è Win-Win ovvero salva i consumatori e prende i voti... La Merkel per fare il bail out significa perdere le elezioni e cedere con i pigs, questione di orgoglio più che di voti.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Venerdì 30 Settembre 2016 17:20

"Renzi: 'Siamo fiduciosi che il Governo e le autorita' tedesche risolvano le problematiche legate a Deutsche Bank'" In realta' li sta sfottendo pur non essendo nella condizione di poter sfottere nessuno (mi sembra il nostro amico Gano), son pure corregionali.

 

  By: antitrader on Venerdì 30 Settembre 2016 17:18

Fuori un FIB 220

 

  By: gianlini on Venerdì 30 Settembre 2016 17:13

Non mi sembra che abbia detto una boiata, Shera!

 

  By: shera on Venerdì 30 Settembre 2016 16:54

Il bomba dice che ha fiducia nei tedeschi Renzi: 'Siamo fiduciosi che il Governo e le autorita' tedesche risolvano le problematiche legate a Deutsche Bank' Aperto altro short a 16135
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Venerdì 30 Settembre 2016 16:46

Mi han preso il minicfd DOW a 18200. Un'altra spocciolata. Posizioni a zero, ma adesso qualcosa apro. Se non giochi quando c'e' volatilita' quando lo fai?

 

  By: traderosca on Venerdì 30 Settembre 2016 16:37

"Su Sella hai sperimentato problemi simili?" Gian,ogni tanto qualche problema anche su Sella,ma sempre più raramente...

 

  By: gianlini on Venerdì 30 Settembre 2016 16:36

Oggi NY chiude a + 1,5 % e il dax a 10570 Hobi, mangiamo polvere anche oggi, maledette BC!

 

  By: lutrom on Venerdì 30 Settembre 2016 16:10

C'e' tanta euforia sui giornali e in giro per la rete per le difficolta' di DB. Ma questi lo sanno che fine fanno le banche italiane (e tutto il MIB) se salta DB? Ma rob de matt! Devo proprio andare, ciao ragazzi! -------------------------- Adesso che il teorema dell'imbecille del forum rischia di essere smontato, ecco che, come suo solito, cerca in tutti i modi di svicolare con emerite cavolate/scemenze/cambio argomento (come quando accusa uno che dice cose di sinistra di non ha voluto il comunismo, come quando accusa gente di aver detto questo e quello mentre le gente non ha detto nulla, ecc. ecc.). Quindi, ecco, bravo, bravo, vedi di annare affancùl!!!!

 

  By: gianlini on Venerdì 30 Settembre 2016 16:02

tra l'altro, Gano, "Gano di Maganza> "ci sono poi almeno due altri eventi potenzialmente ribassisti" "Gianlini> "Siamo a posto.... quasi quasi compro un dax future...." LOL! in questo momento sarei cmq in discreto guadagno, perchè l'operazione di acquisto sarebbe stata intorno a 10275-10280 e ora siamo sopra 10310....quindi peccato non averla fatta! Il problema è sempre il NASDAQ, che ha già recuperato 30 tick dai minimi di oggi, e non molla mai! lì ho davvero poco da ridere....

 

  By: shera on Venerdì 30 Settembre 2016 15:55

Infatti il bailout sarebbe una news ottima per le banche italiane, presumo che lasceranno DB in balia dei mercati poi faranno la fusione con Commerzbank... ma prima DB va a 2: così che quando sale del 40% e fanno il concambio a 3
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Venerdì 30 Settembre 2016 14:52

Oscar, ultimamente quando ci sono eventi topici (non fast market, ma ad esempio il giorno successivo la scadenza opzioni, oppure quando scade un contratto trimestrale e parte il successivo, oppure dopo una discesa overnight consistente), IWbank ti lascia senza informativa di mercato su certi strumenti (di solito Eurex), grafici monchi in cui manca magari uno o due giorni ecc.ecc o addirittura impossibilità ad operare Su Sella hai sperimentato problemi simili?

 

  By: antitrader on Venerdì 30 Settembre 2016 14:50

C'e' tanta euforia sui giornali e in giro per la rete per le difficolta' di DB. Ma questi lo sanno che fine fanno le banche italiane (e tutto il MIB) se salta DB? Ma rob de matt! Devo proprio andare, ciao ragazzi!

 

  By: traderosca on Venerdì 30 Settembre 2016 14:47

"E come ti trovi con Sella soprattutto per i futures?" Gianlini,sui futures vi è poca differenza tra le piattaforme,sulle options invece la differenza a volte è notevole,io uso da anni Sella Extreme e mi trovo bene.

 

  By: antitrader on Venerdì 30 Settembre 2016 14:45

"perchè hanno un controvalore molto inferiore ai futures" No Gian, il nominale dei contratti (pieni e mini) e' lo stesso dei futures. Molti dicono che sono una truffa ma perche' richiedendo margini bassissimi (leva 100) e' sicuro che ti fanno secco se non ti puoi didendere. Le controindicazioni ci sono e le ho riportate nel post precedente. Per il resto siamo perfino OLTRE i campi di serie A.