UKRAINA e SANZIONI

 

  By: shera on Venerdì 30 Settembre 2016 19:34

Gianlini DB 14 non li ha ora, quindi glieli possono dilazionare in 3 tranche, credo che sia un accordo che va bene a tutti in vista delle elezioni di novembre, prolungano solo l'agonia di qualche settimana, poi dovrà intervenire commerzbank che si prenderà il pacco sorpresa me tu hai delle posizioni su DB?
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Venerdì 30 Settembre 2016 19:28

Ecco perchè! La Merkel avrà chiamato Obama e gli ha detto che se non abbassavano le pretese, domani a pranzo invitava Vladimir ..... MARKET TALK: Ftse Mib in positivo dopo rumors multa DB (sentiment) MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib accelera al rialzo e segna un +0,49% a 16.419 punti. Uno strategist contattato da MF-Dowjones riferisce che "il dipartimento di giustizia americano nel fine settimana potrebbe annunciare l'importo definitivo della sanzione nei confronti della banca tedesca a 5,4 mld usd rispetto ai 14 mld di cui si parlava in precedenza". sda

 

  By: gianlini on Venerdì 30 Settembre 2016 19:23

shera, che fai?° mi sfotti?? cosa vuoi che faccia!! serro le chiappe e spero che magari nel weekend un asteroide colpisca Berlino!

 

  By: shera on Venerdì 30 Settembre 2016 19:20

Gianlini fa come vuoi ;-)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Venerdì 30 Settembre 2016 19:14

MASSACRO!!!! *Deutsche Bank: in rialzo del 5,8% MF-DJ NEWS 3017:16 set 2016 (END) Dow Jones Newswires September 30, 2016 11:16 ET (15:16 GMT) Copyright (c) 2016 MF-Dow Jones News Srl.

 

  By: shera on Venerdì 30 Settembre 2016 18:46

Gianlini io leggevo qualche anno fa il newsgroup della borsa di milano, trovi su internet imbecilli che osannano DB come le banche italiane sono gli stessi che mediavano su Unicredit, era pieno di spocchiosi su internet che si vantavano di accumulare posizioni... sono tutti spariti, probabilmente falliti Tante volte avrei voluto scrivere che erano degli incapaci e di stare alla larga, ma leggevo solo... ieri quando Anti ha scritto che unicredit negli ultimi anni ha perso il 95% circa me lo ha fatto venire in mente !!!Stai lontano da DB e dal 90% delle banche italiane!!!
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Venerdì 30 Settembre 2016 18:32

Anti, questo è però quello che il mercato crede! infatti è già tutto di nuovo in verde.... il mio buon umore è durato il lasso di una mattinata! cavoli! che pizza!

 

  By: antitrader on Venerdì 30 Settembre 2016 18:19

"al limite clickano sul pc" oppure fanno rientrare una parte degli immensi utili nascosti nella crapa di Galloni (meno male che non lo hanno fatto ministro de bilancio a Roma).

 

  By: gianlini on Venerdì 30 Settembre 2016 18:12

anti, ma perchè dovrebbeor fallire queste banche? al limite clickano sul pc e risolvono il problema! non sono mica acciaierie!

 

  By: antitrader on Venerdì 30 Settembre 2016 18:09

Fuori di nuovo 1 a 220 (misa che mi resta sul groppone stavolta).

 

  By: antitrader on Venerdì 30 Settembre 2016 18:04

"Renzi parla per i fessacchiotti di casa nostra." Vero, sei stato molto arguto. In pratica vuol compiacere i rettiliani nostrani.

 

  By: hobi50 on Venerdì 30 Settembre 2016 17:48

Anti ,non sono d'accordo. Renzi parla per i fessacchiotti di casa nostra. Vuol mettere sullo stesso piano le banche italiane e le banche tedesche. Probabilmente vuol tirar su il loro morale sottolineando che se le banche italiane hanno problemi ,anche quelle tedesche li hanno .... Ma è un'idiozia fare una classifica in base a presunte solidità. Il fatto discriminante è come si salvano se hanno bisogno di aiuto statale . Secondo le regole come ,penso ,faranno i tedeschi ,o con procedure "aumma aumma" come avrebbe voluto fare Renzi( se non ci fossero stati la Merkel,Shauble e ...la Vestager). Hobi

 

  By: gianlini on Venerdì 30 Settembre 2016 17:44

Le borse hanno ripreso ad eccitarsi per i prezzi (alti) del petrolio....

 

  By: antitrader on Venerdì 30 Settembre 2016 17:41

chiuso a 180 (+40)

 

  By: hobi50 on Venerdì 30 Settembre 2016 17:33

Gianlini,oggi ,rispetto al solito,c'è stato anche qualche pasticcino. Domani chiusura dei conti semestrali . Hobi