UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Sabato 01 Ottobre 2016 23:09

Ecco si forse ci sarebbe da fare dei distinguo tra trader e gestori. Ha ragione Anti... E comunque Anti ora ti tiri addosso le ire del Grande Bull...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Sabato 01 Ottobre 2016 23:05

Gestire cento milioni riescono tutti. Quando cominci a gestire i miliardi le cose si fanno complicate per il semplice fatto che ci devi andare a leva con i soldi che ti danno. Se poi non vai a leva e fai le cose alla kazzo alla diventa semplicissimo. Fai conto che solo il forex si pappa, senza colpo ferire, centinaia di miliardi tutti i giorni. Se non fai le cose alla kazzo e cioè se cerchi di piazzare con cognizione di causa i soldi degli altri, allora sono mandorle. Fatti un giro in un fondo pensione e vedi che questi sottosviluppati (cocainomani oltretutto) fanno riunioni anche per andare al ces...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Sabato 01 Ottobre 2016 23:01

A dir il vero il piu' bravo e' ^questo#https://www.tradingfloor.com/traders^ (il primo in classifica). Mio stretto parente e mio allievo come trader. Stesso stile di trading (ma lui lo fa su tutti i mercati), solo futures e botte da orbi. Come si vede dalla classifica ha decisamente superato il maestro e ha solo la meta' dei miei anni.

 

  By: shera on Sabato 01 Ottobre 2016 22:50

quali papere, io mi scopo tutte le conigliette Morphi, se pensi che sia complesso gestire grosse somme forse non sei così informato come vuoi far credere ;-)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Ottobre 2016 22:41

Effettivamente ci sei anche te Morphy, anche se sei più bravo a ragionare di borsa e di mercati che di altre cose.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Sabato 01 Ottobre 2016 22:35

Hobi è sicuramente il miglior trader del forum. Hobi lavora come lavorano i gestori dei grandi hedge fund e per questo saprebbe gestire somme gigantesche (cosa che nessuno, credo, nel forum riuscirebbe a fare (tranne me ovvio)). C'è da dire che i fondi non sono esenti da rischi, anzi. Il problema di certi sistemi (che si basano sulle inefficienze) è che sono dipendenti dalla volatilità, nel senso che è la bestia nera. La temono perché sanno benissimo che quando arriverà (e arriverà) la volatilità da torri gemelle allora il sistema avrà altissime probabilità di saltare. Non esistono pasti gratis in borsa...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Ottobre 2016 22:34

Ahahahah!!!!! E te le trombi tutte (le papere) vero Shera? :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Sabato 01 Ottobre 2016 22:32

Sì sono i migliori ma dopo di me, io gestisco un hedge fund con 230 miliardi di paperodollari
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Ottobre 2016 22:25

Che tu te la prenda con Bull è quanto meno curioso, visto che manco gli stringi i lacci delle scarpe. Occhio perché lui e Tradeosca sono i migliori qui sopra. Gli unici che facciano dei ragionamenti (borsistici) che abbiano un capo e una coda. Anche Gianlini, ma poi è capace di rovinare tutto con la sua impulsività.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Sabato 01 Ottobre 2016 19:23

"almeno nel mio piccolo ho postato grafici che indicavano cosa fare" Appena ti perdo di vista ti ritrovo a sparar cazzate in mezzo alla solita mandria di somari, e pensare che ti avevo rilasciato un rating da somaro di serie B (ancora recuperabile con una buona dose di austerity verbale). Sai dove te li puoi mettere i tuoi grafici? Lasciali agli analisti, quelli che, da sempre, si cagavano addosso al solo pensiero di alzare la cornetta e passare un ordine vero. C'e' un solo modo di informare su come la vedi? Dire se vendi o compri (e dirlo in tempo reale e coi prezzi sul tabellone) il resto e' solo ciarla. Quanto a Hobi, che e' il miglior operatore presente anche se lui non lo riconosce, ha sempre detto quello che fa, ovvio che puo' essere difficile capirlo per quelli che al max, in una botta di vita, si comprano qualche ETF bizzarro. Hobi, in estrema sintesi, vende volatilita' a inizio mese borsistico e poi si difende nel corso del mese e lo puo' schiantare solo un crollo poderoso e improvviso. Tra le altre cose, visto che ti fa un 10/15%/anno, sul medio/lungo periodo, e' impossibile battere la sua performance perfino per l'antitrader. Negli anni 80, quando non eravate manco nati, era impossibile anche per Soros battere la vecchietta che comprava i buoni fruttiferi al 20%/anno e raddoppiava i soldi ogni 4 anni. Troppo somari.

 

  By: shera on Sabato 01 Ottobre 2016 18:43

Abbiamo il numero 3 di DB che scrive sul forum e vi lamentate, cheppppalle!!! lasciamolo postare per qualche settimana poi quando quei cialtroni faranno la fine di Lehman Bro spero che abbia la coerenza di disdire l'adsl e smettere di scrivere stronzate ;-)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Ottobre 2016 16:11

Effettivamente non esiste un divieto esplicito a spararle grosse, ma a me ricordano quelli che al bar raccontano di trombarsele tutte... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 01 Ottobre 2016 15:50

A me non sembra affatto irrilevante o inutile che Hobi posti in tale dettaglio il risultato della sua strategia. Trovo che tutte le informazioni siano potenzialmente interessanti. Più si sa di quello che fanno gli altri, meglio è, in positivo o negativo, ma non per farsi i fatti degli altri, ma perché ci può sempre essere un dettaglio da cui imparare

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Ottobre 2016 15:15

In un forum è fondamentale scambiarsi idee. Anche se poi si rivelano sbagliate, non importa, l' importante è poterne discutere. Quello che invece viene per fare il grosso e/o il bravo o non ha capito a cosa serve il forum o ha dei problemi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 01 Ottobre 2016 15:13

Gano è tipico degli individui mediocri....vi dico quanto ho guadagnato ma non vi dico come....almeno nel mio piccolo ho postato grafici che indicavano cosa fare...sono penso stato costruttivo, o per lo meno la mia intenzione era quella... Ma il mondo si divide in persone collaborative, costruttive e teste di caz zo....Hobby so bene a che categoria fa parte... Poi gia' il chiamarsi Hoby, ovvero Holy Bible è sintomo di una pochezza umana farcita da estrema tracottanza...vabbe' nemmeno da perderci tempo prezioso....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente