UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Ottobre 2016 14:03

Il referendum non vince, stattene tranquillo. Ciao ragazzo! :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 02 Ottobre 2016 14:02

Questo individuo e' pericoloso: Roma, Renzi attacca la Raggi: "La svolta? Dare i rifiuti a quelli di mafia capitale" Ma si rende conto che "mafia capitale" e' roba sua? Non mi stupirebbe se Roma venisse commissariata a pochi GG dal referendum. Se vince il referendum allora solo i mercati finanziari (ancora una volta) potranno liberarci da questo individuo (quello che compra il consenso con le mancette). Ciao ragazzi!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Ottobre 2016 13:56

Antitrader, di quello che vuoi fare te non mi importa una mazza. Se non vuoi comprarti le Generali non te le comprare. Nessuno ti obbliga. Comprati le ciofeche che ti pare. Ho fatto una domanda al forum. Siete Orsi o Tori di qui a sei mesi? Se proprio non vuoi rispondere (perché?) o se pensi di non esserne capace perché non hai idea di quello che succede al di là di Voghera (lo dicevo per prenderti in giro, ma non è che sarà vero? ;-) allora basta che te ne stai zitto. Eppure si tratta di una domanda molto semplice, non dovrebbe essere così difficile rispondere per uno "bravo" ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 02 Ottobre 2016 13:52

Cosa fa da qui a una settimana, un mese o un anno me ne fotto. Non devo mica comprarmi le generali, l'eni o le IBM perche' "danno un buon dividendo". I mercati finanziari son molto democatici (tra lo sconcerto dei rettiliani), permettono a tutti di partecipare ai grandi affari in giro per il mondo (seppure con asimmetra di informazione). Ecco perche' considero dei bizzarri individui quelli che si vogliono rinchiudere dentro la repubblica marinara di Venezia (tutti a pescare i pesci!). Ciao ragazzi!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Ottobre 2016 13:39

Per farmi un' idea del sentiment mi servirebbero previsioni un po' più a lungo termine di domattina ;-) Su, da bravo, non fare le bizze e dai una raschiatina alla rinomata panza...

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 02 Ottobre 2016 13:35

"Non dimenticatevi di dirmi se siete Tori od Orsi." Domattina i mercati aprono male. Sono fuori di un contratto a 240, non credo che apre sotto 240 ma appena va sotto i 200 chiudo. Poi se contuano a scendere compro un contratto alla volta fino a 4 ogni 150 punti di discesa, se invece fa lo spiritoso glieli vendo. Stanotte alle 2 (se sono sveglio ,ma non credo) gli vendo il solito minicfd sul DOW. Quando e' che smetto? Quando avro' un drowdown del 50% (non sono esoso, voglio solo la meta' del max del totalizzatore).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Ottobre 2016 13:24

Il link l'ho visto e a quello ci credo anch'io. Non dimenticatevi di dirmi se siete Tori od Orsi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 02 Ottobre 2016 13:20

Bull, c'e' una bella diferenza, se ho postato il link a quella roba li' e' perche' son piu' che sicuro che sia vero (trattasi di un mio nipote) e i dati son quelli del sito del broker, quindi non manipolabili. In ogni caso ha fatto una ricerca sul sito (c'e' la storia operativa di tutti i trader) e ha preso coscienza che vengono quasi tutti azzerati. Ovvio che ci puo' essere chi fa ancora meglio.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Ottobre 2016 13:17

Eh, Bullfin, ma a me non basta la previsione di UNO. Di quella non me ne faccio niente. A me interessa la previsione di MOLTI, specialmente se questi sono operatori. Se si ritengono "bravi" è ancora meglio, perché in quel caso sarà un' opinione molto diffusa tra chi opera. Ora è un momento delicato, ci sono le elezioni presidenziali americane, è in corso un riaggiustamento del prezzo del petrolio e stanno cambiando i rapporti tra Russia e USA. Sicuramente il pubblico si è fatto un' idea di quello che potrebbe succedere e si è schierato. Ecco, a me interessa sapere quello. "Quanto" si è schierato ("in che modo" in soldoni lo so di già). PS è un' indagine che non sto facendo solo su questo forum.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 02 Ottobre 2016 13:15

Gano, mandandomi adeguata remunerazione via mio iban possiamo ti accontento subito :))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Ottobre 2016 13:11

Invece di fare discorsi complicati ad stupefationem simpliciorum, mi rispondereste a questo semplice quesito: siete Tori od Orsi? Di qui ad aprile 2017 saremmo più in alto o più in baso in termini di corsi azionari? Hobi, lei capisce poco. Non voglio l' indovino, né una risposta predittiva. Voglio sapere voi come sentite il mercato. Avrete fatto delle strategie, avrete delle previsioni, un modo di sentire il futuro, una visione su come andranno gli eventi, no? Avrete almeno una panza che vi dice qualcosa? Ecco, da voi voglio sapere questo, del theta non me ne frega una sega. Ma se non avete un' idea di cosa succederà, almeno in linea di principio da qui a sei mesi, mi sa che il theta ve lo potete anche.... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 02 Ottobre 2016 13:08

Vedo che i millantatori di essere il numero 3 di DB (a ragione visto gli ultimi episodi) dimostrano di essere il numero uno dei cazzari....il link che ho messo l'individuo ha fatto in poco piu' di un anno il 2000%....altro che 900%....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: hobi50 on Domenica 02 Ottobre 2016 13:05

Ovviamente Anti ha ragione e forse è per questo che dopo aver parlato di crolli del 20% in pochi giorni( che non interessano ma stupiscono "i bravi operatori " ) ho deciso di dare un bias ribassista alla mia strategia. Almeno se venisse il temporale sono in giro con l'ombrellino da borsetta. Comunque vedo che il discorso sta progredendo. Siamo ai sondaggi se il mercato sale o scende : peccato che nessuno al mondo possa dare una risposta temporalmente sensata. Anti spieghi alle "capre" che il suo conoscente con il 900% di utile in un anno e mezzo è uno che OPERA e non si trastulla nell'indovinare se il mercato è toro o no. Hobi

 

  By: Bullfin on Domenica 02 Ottobre 2016 12:58

In ogni caso sei sulla strada giusta: quando si arriva a vendere call e put sei in fase di maturazione vale a dire che hai preso coscienza sul fatto che non hai la piu' vaga idea che possa scendere o salire (con buona pace dei grafici). Anti, sei una testa pensante...bel colpo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Ottobre 2016 12:41

Scusate, ma invece di fare tanti discorsi complicati... ;-) chi è Toro qui? Cioè, c'è qualcuno qui che pensa che da qui a quattro-sei mesi i corsi azionari saliranno?

Slava Cocaïnii!