UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Venerdì 16 Settembre 2016 12:55

La salernitana è off limits....una 45enne bionda tipo Sharon Stone molto riservata ... PS mi sta venendo un dubbio....ma quello qui davanti (mi da le spalle) non sarà mica Bull in incognito??

 

  By: hobi50 on Venerdì 16 Settembre 2016 12:49

Io sono diventato monogamo (ma non con moglie perché ,come dice un caro amico di oltre 90 anni,è proibito da Santa Romana Chiesa ). E poi a te la salernitana distrae ... Hobi

 

  By: gianlini on Venerdì 16 Settembre 2016 12:41

Hobi, se vedessi la salernitana che siede nella postazione a fianco, forse cambieresti idea....;)

 

  By: hobi50 on Venerdì 16 Settembre 2016 12:36

Dicono che il mondo è bello (probabilmente si ) e vario (sicuramente ). Ma io non vorrei uno studio condiviso nemmeno gratis e nemmeno se mi pagassero colazione ,pranzo e cena . Hobi

 

  By: gianlini on Venerdì 16 Settembre 2016 12:21

Ragazzi! Oscar! Hobi! notiziona!!!! abbiamo speranza! come sapete dallo scorso mese di novembre ho una postazione in una stanza Regus (ufficio condiviso); mancavo da 3 gg e al mio arrivo oggi nella stanza c'è un nuovo ragazzo! e cosa fa il ragazzo???? TRADING!!!!! FANTASTICO!!! si chiama tra l'altro come me! a breve prenderemo un caffè e vi saprò raccontare meglio ma è già un'emozione incrociare, nella vita reale, un altro trader!!!

 

  By: hobi50 on Venerdì 16 Settembre 2016 11:31

Nel mese di settembre delle opzioni ,il mercato è stato stabile. Lo euro stock50 non si è mosso di un "plisset" ed il Dax ha perso circa un punto e mezzo. La strategia ribassista ha ben performato ( +1,2% sul capitale a disposizione ) avendo massaggiato gli "up " and "down". Il mese prossimo è di 25 giorni di borsa aperta e la volatilità è più o meno quella del mese scorso. Non vedo motivo di cambiare strategia anche se gli sciacquoni sono dietro l'angolo. Hobi

 

  By: shera on Venerdì 16 Settembre 2016 02:29

Quando fanno la riunione? Voglio provare a comprare oro poco prima e vendere sulla notizia
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Venerdì 16 Settembre 2016 01:43

Io dico che li alza (0,25). Vediamo se ci prende zerohedge o l'antitrader. Perche' dico che li alza? Lo leggo nella dinamca degli indici (mica sui libri?).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Settembre 2016 00:25

Anche www.zerohedge.com riporta come Trump si allinei all' idea che non alzeranno i tassi di interesse fino al prossimo presidente. ^Trumps Slams "Totally Politically Controlled" Fed, Sees No Rate Hike Until Obama Has Left#http://www.zerohedge.com/news/2016-09-15/trumps-slams-totally-politically-controlled-fed-sees-no-rate-hike-until-obama-has-le^ #i##b#"The stock market "will remain at artificially high levels," until the end of the year."#/b##/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 15 Settembre 2016 23:54

#i#Tuco> "La Germania di sua spontanea volontà non se andrà di certo. Le schizzerebbe il cambio in orbita, non gli conviene."#/i# Appena i tempi saranno maturi sarà la Francia, potenza nucleare, a distruggere l' Euro .

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Settembre 2016 23:15

Aleff, in ogni caso la strada e' lunga e dura: la piccola impresa ha fatto il suo tempo con l'aggravante che chi ne sta per ereditare una non ne vuol manco sapere. Ma li vedi i piccoli imprenditori quando ne intervistano qualcuno? Tutti ultra60enni e i figli vogliono fare i tronisti rintronati o i filosofi rincoglioniti. Per come si e' involuta la societa' non han manco tutti i torti, se dici a una donna che produci bulloni (con le mani sporche d'olio) quella ti manda affancul (e si mette a trombare col tronista rintronato). Raccontava una ragazza, non ricordo su quale giornale, che la mamma si era iscritta a un corso di psicologia e cosi' commentava: sarebbe molto figo avere una psicologa in famiglia! In effetti in ogni famiglia moderna qualche pazzo (o similare) lo trovi sicuramente. Questi sono i tempi, questo e' il lascito del 20ennio forzafasciopadanaro. I piu' ridicoli di tutti son quelli che tuonano: non e' vero che gli italiani non accettano certi lavori ma e' vero che non possono accettare certi salari. Questa stronzata qui' va molto di moda tra i 30/40enni del forum, e dire che e' un forum di economia, il minimo che si dovrebbe sapere e' che per ogni salario percepito c'e' un salario pagato, ergo, il salario (che poi altro non e' che un prezzo) lo fissa il mercato al netto di qualche imprenditore delinquente che se ne approfitta oltremisura. Insomma, se mi fanno ministro dell'economia non accetto (non saprei da dove cominciare a mettere mano), per accettare pretendo i poteri di un dittatore del proletariato.

 

  By: traderosca on Giovedì 15 Settembre 2016 22:58

"Dobbiamo arrivare al taglio delle pensioni (occhio che il buon Tito ha già messo in guardia) e poi si parte" Aleff,il buon Tito come buon demagogo attacca le pensioni ed i privilegi dei politici, ma sono tutti capaci,ma i problemi non si risolvono con le pensioni dei politici, bisogna avere il coraggio di andare più in profondità,ma l'è dura.....

 

  By: Aleff on Giovedì 15 Settembre 2016 22:38

Che poi però... Qualcosa di buono sta situazione l'ha anche portata... Qui le camere di commercio passa da 4 a 1 ( io in 30 anni non ho ancora capito cosa minkia faccia tutta quella gente durante il giorno) La regione non può assumere. Il turno cover e 1 su 4 Insomma...meglio di niente Ma la soluzione deve tornare l'impresa.... Deve essere più conveniente fare impresa piuttosto che il concorso!

 

  By: Aleff on Giovedì 15 Settembre 2016 22:32

...chiedo perdono x gli errori ma qui ho un tablet con il maledetto t9

 

  By: Aleff on Giovedì 15 Settembre 2016 22:30

... A proposito.... C'è da vedere se trump può essere l'elemento "disrup rive" Della situazione Che ci salvino ancora una volta gli American boys ??? Aggadauei