UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Giovedì 15 Settembre 2016 15:08

"Guarda Gian che il fatto che non alzino i tassi ORA non significa che la borsa continui a salire" ma io infatti vedo come fumo negli occhi la salita! non mi auguro nient'altro che scenda! quindi il rialzo dei tassi, quale motivo per scendere, io lo benedico come la manna dal cielo!

 

  By: Tuco on Giovedì 15 Settembre 2016 15:01

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 15 Settembre 2016 14:50

Guarda Gian che il fatto che non alzino i tassi ORA non significa che la borsa continui a salire. Io penso che il puzzo di morto comincino a sentirlo in tanti.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 15 Settembre 2016 14:34

"Arriverà -e temo pesante- dopo le elezioni." e perché devi temerla?? magari! manna dal cielo!

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Settembre 2016 14:28

Ma dico io: che individui quali renzi (detto il bomba), il cav, salvini, borghenzio, maroni, meloni, giovanardi etc... sparino cazzate a raffica ci puo' anche stare (in fondo e' il loro mestiere). Ma uno come Padoan che bisogno ha di sputtanarsi in questo indecente modo? Pil: Padoan, molla scatterà con benefici riforme Sisi, la molla, quella che li catapultera' tutti a casa (o appesi a un elicottero).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 15 Settembre 2016 13:44

#i#"Ma non vedo il rialzo dei tassi."#/i# Nemmeno io. Arriverà -e temo pesante- dopo le elezioni.

Slava Cocaïnii!

 

  By: hobi50 on Giovedì 15 Settembre 2016 13:03

Grazie. Anch'io penso ci sia qualche nuvola. Ma non vedo il rialzo dei tassi. Hobi

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Settembre 2016 13:02

Dentro con 2 FIB a 510 (al rialzo). Ciao ragazzi!

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Settembre 2016 12:59

Hobi, chiude a 480 domani. Come ho fatto a calcolare? Ho sparato a casaccio ovviamente, vediamo se la mira e' giusta. Quel CFD xmprato iero ce l'ho in vendita a 480, vediamo se lo pigliano entro domani.

 

  By: traderosca on Giovedì 15 Settembre 2016 12:40

Hobi,mi potrei inserire nel gruppo dei somari,c'è sempre da imparare cose nuove. La chiusura di domani per me è poco interessante non ho niente di aperto. 31 AGO occhio alla statistica,il mese di settembre il più negativo,che dire delle elezioni? altro motivo per scendere,le elezioni e non solo secondo statistica ,ma per situazione oggettiva. continuo costruzione put dicembre.......

 

  By: hobi50 on Giovedì 15 Settembre 2016 12:25

Allora Oscar .... il Dax dove chiude domani ? Non è che per caso vuole venire a lezione intruppato nel nostro branco di somari ? Hobi

 

  By: gianlini on Giovedì 15 Settembre 2016 12:22

Inizio a mettere i dati ufficiali svedesi, presi da qui http://www.bra.se/bra/brott-och-statistik/valdtakt-och-sexualbrott.html In 2015, notified 18 100 sexual offences, of which 5 920 classified as rape. In the National report on crime it states, 1.0% were for sexual offences in 2014. During the period 2005-2011 sexual offences remained at a relatively stable level, but the last two years, the results indicate a higher level. Al link indicato trovate anche i grafici (che non riesco copincollare) che forniscono tutti i numeri. Dal 2013 al 2014 i casi di stupro (rape) sono saliti di circa il 10 % (da 6017 a 6697), ma già l'anno dopo sono scesi: The year 2015 was notified of a total of 18 100 crimes of sexual violence , which is a decrease of 11% in comparison with 2014. They notified the rapes decreased by 12 per cent to 5 920 between 2014 and 2015 Il dato medio degli ultimi 3 anni (diciamo 6300 stupri l'anno) è effettivamente superiore al dato medio del 2006-2007 (pari a circa 4500) del 40 %, ma la popolazione svedese è nel frattempo cresciuta del 10 %, per cui l'incremento "reale" è intorno al 30 %** Quindi la prima conclusione è che parlare di "incremento del 1000 % degli stupri" è una tale falsificazione della realtà, che scredita totalmente (come già pensavo) chi lo scrive e chi cita certi articoli. a più tardi con il commento invece sul dossier della Human Rights ** il dato assoluto è molto elevato, comunque, perché per l'Italia che ha una popolazione sei volte maggiore, ho trovato numeri di stupri annuali compresi fra 3700 e 4500...quindi 10 volte meno

 

  By: traderosca on Giovedì 15 Settembre 2016 12:15

Trump=Berlusconi

 

  By: gianlini on Giovedì 15 Settembre 2016 11:43

Xtol, Trump, come tutti i grandi ricchi, è super-ricattabile.... Il sistema non avrebbe problemi a gestirlo ...

 

  By: XTOL on Giovedì 15 Settembre 2016 11:39

occhio al rettilianismo... il sistema è insanabile con gli strumenti ordinari lasciar eleggere trump è come lasciar eleggere la raggi: FORSE è una buona mossa, CERTAMENTE è una mossa disperata