UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Lunedì 12 Settembre 2016 20:38

Voler giocare con "la moneta" (col cambio) e' una plateale dimostrazione di cialtroneria e una sguaiata manifestazione di tracotanza. In un mercato unico che sta diventando mondiale voler usare monete diverse e' come quei costruttori che ti vogliono vendere il bilocale a 120 metri quando, in realta', non e' piu' di 70 se lo vai a misurare. Un metro e' un metro sia Napoli che a Filadelfia (e un dollaro e' un dollaro) e la differenza di economia si deve riflettere nel numero di metri, non sull'unita' di misura. Insomma, se sei con le pezze al cul allora comincia a falcidiare la spesa pubblica, i paesi in via di sviluppo (o di sottosviluppo come l'Ialia) non possono avere una spesa pubblica di oltre il 50% del pil. Se andate a vedere i paesi che vi piacciono tanto quali la Russia di Putin o la Polonia di orban troverete una spesa pubblica inesistente, una tassazione bassisisma e manco le pensioni hanno! (nonostante una moneta molto sovrana). Insomma, o resti nell'euro e fai la persona seria (tagli tasse, salari, spesa e servizi) oppure esci (non e' obbligatorio starci dentro), ti fai 10 anni con le pezze al cul e poi te la giochi con gli strumenti della cialtrneria ritrovata (sempre che non ti pigliano a calci in cul).

 

  By: Aleff on Lunedì 12 Settembre 2016 20:33

l'hanno chiamata ^APE#http://www.corriere.it/economia/cards/quanto-costa-anticipare-pensione/come-funziona-regola-5percento_principale.shtml^ ma dico, ci rendiamo conto .... a 66 anni ... solo in questo cesso di paese poteva succedere !!! e come sempre, alla napoletana, chi avuto ha avuto e chi ha dato... schifosi ... ma dico io ma 40 anni di contributi ... ma non devono essere + che sufficienti !!! invece ... chi li ha versati VERAMENTE ... la piglia nel c_ulo ...

 

  By: MR on Lunedì 12 Settembre 2016 20:14

Quindi secondo il cialtrone Oscar l'Euro ha fatto benissimo a Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, ecc... Curioso. Seguirò il consiglio di Hobi, partendo dal dileggio. Semo, semo, semo...

 

  By: Poli on Lunedì 12 Settembre 2016 19:52

Ma Zibordi è scomparso? io mi aspettavo qualcosa di più. Va bene che ha indicato lo short con tre settimane in anticipo (buone per farsi prendere almeno una decina di stop) però pensavo che desse qualche ragguaglio in più. Carl Futia ha indicato il rally in corso e dice che si scendera molto più un basso. Da Zibordi mi aspettavo qualche altra dritta, sempre se de march è in grado ovviamente.

 

  By: Aleff on Lunedì 12 Settembre 2016 19:40

NO In sostanza stanno riconoscendo che senza vendere robaccia ai tedeschi non son buoni a fare un cazzzz Perdona... ma su questo non sono d'accordo … la cosa strana (o buffa) è proprio questo... in un paese in cui hai una pletora di parassiti … ti ritrovi imprese, individui, soggetti.... geniali che creano prodotti di eccellente qualità e riescono ad esportare in tutto il mondo un taglio delle tasse (sopratutto quelle sul lavoro ) del 20% … il famoso costo del lavoro... se tu mi tagli quello... ma purtroppo non sarà così … dico io... ma ci sono altri paesi al mondo che... quando devi andare in pensione... ti appioppano un prestito !!!!! … come prendere per il *** i proprio cittadini !!! uno delle poche persone serie e capaci è Tito Boeri … che si prende pure il rischio di dire le verità (scomode) ai parassiti (politici)

 

  By: Aleff on Lunedì 12 Settembre 2016 19:40

NO In sostanza stanno riconoscendo che senza vendere robaccia ai tedeschi non son buoni a fare un cazzzz Perdona... ma su questo non sono d'accordo … la cosa strana (o buffa) è proprio questo... in un paese in cui hai una pletora di parassiti … ti ritrovi imprese, individui, soggetti.... geniali che creano prodotti di eccellente qualità e riescono ad esportare in tutto il mondo un taglio delle tasse (sopratutto quelle sul lavoro ) del 20% … il famoso costo del lavoro... se tu mi tagli quello... ma purtroppo non sarà così … dico io... ma ci sono altri paesi al mondo che... quando devi andare in pensione... ti appioppano un prestito !!!!! … come prendere per il *** i proprio cittadini !!! uno delle poche persone serie e capaci è Tito Boeri … che si prende pure il rischio di dire le verità (scomode) ai parassiti (politici)

 

  By: traderosca on Lunedì 12 Settembre 2016 19:22

"In sostanza stanno riconoscendo che senza vendere robaccia ai tedeschi non son buoni a fare un cazzzz. A conti fatti l'euro puo' avere creato problemi solo per gli scambi con i tedeschi. Il mondo e' grande e i tedeschi son solo 80 milioni." però è da sottolineare che nella classifica generale relativa ai principali paesi di destinazione dell'export dell'Italia, la Germania si è aggiudicata il primo posto, assorbendo il 20% delle esportazioni italiane totali all'estero. Molte piccole imprese si trovano ora integrate in modo subalterno(purtroppo) nei sistemi di produzione internazionale governati dalle grandi imprese tedesche.

 

  By: shera on Lunedì 12 Settembre 2016 19:10

Il programmino si continua a riavviare, bisogna formattare il computer
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Lunedì 12 Settembre 2016 19:03

Fuori uno a 830. E tre. (media 16866).

 

  By: antitrader on Lunedì 12 Settembre 2016 18:58

Hobi, questi pittoreschi ragazzotti confusi non si rendono conto che pigliarsela con la Merkel (e con gli immigrati) rappresenta un'infimo atto di sottomissione proprio verso la tanto odiata Germania. In sostanza stanno riconoscendo che senza vendere robaccia ai tedeschi non son buoni a fare un cazzzz. A conti fatti l'euro puo' avere creato problemi solo per gli scambi con i tedeschi. Il mondo e' grande e i tedeschi son solo 80 milioni.

 

  By: shera on Lunedì 12 Settembre 2016 18:57

Credo che l'industria italiana del nord sia sempre stata avvantaggiata dalla manodopera a basso costo del sud italia e dalla lira debole. Con l'euro la manodopera costa in modo simile in germania e francia e la moneta è la stessa. L'italia si è alleata con i suoi nemici ed è stata schiacciata.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Lunedì 12 Settembre 2016 18:20

Gano,sarebbe sufficiente illustrare perché solo l'italia si è impoverita,gli altri non avevano l'euro?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Settembre 2016 18:12

E con lei da cosa bisognerebbe cominciare? Va bene partire subito col dileggio? ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: hobi50 on Lunedì 12 Settembre 2016 17:47

Anti ...le do un consiglio . Pratichi in primis l'INDIFFERENZA. Quando c'è l'opportunità il DILEGGIO. E se non ce la fa più l'INSULTO GRATUITO. Hobi

 

  By: shera on Lunedì 12 Settembre 2016 17:38

Antitrader non esiste realmente, è un programma che genera post in automatico
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.