UKRAINA e SANZIONI

 

  By: MR on Domenica 11 Settembre 2016 22:52

Quando inizierò a scherzare metterò delle faccine divertenti o similari. Ora come ora sono serissimo. Te piuttosto rispondi a Nello, grazie. Sempre che il tuo "lavoro" non ti assorba molto tempo.

 

  By: gianlini on Domenica 11 Settembre 2016 22:06

Magari pensi di essere spiritoso, MR....

 

  By: MR on Domenica 11 Settembre 2016 19:41

Nello è un grande, peccato solo che sia cattolico. Ma glielo si può perdonare. Quello che non si può perdonare è Gianlini, il quale si permette di sparare certe perle su un forum perchè sul suo "Taxi" prenderebbe dei *** tti nei denti. Taxi che ovviamente non esiste, come non esisterà la risposta alle domande di Nello, ma è giusto per capirsi.

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Settembre 2016 19:17

Nello sei proprio degno del tuo nome...ci voleva un tipo così..!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Settembre 2016 18:37

E' quello che ho detto fin da subito Shera...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: shera on Domenica 11 Settembre 2016 18:32

Non vi vergognate a difendere chi stupra le bambine?
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Domenica 11 Settembre 2016 18:30

Nello Però decidianoci! Stuprano perché sono somali? O perché sono in guerra da 20 anni? O perché sono africani? O perché sono musulmani? Ogni volta mi sembra si cambi versione.

 

  By: shera on Domenica 11 Settembre 2016 18:28

che sia questo questo POLI?
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Poli on Domenica 11 Settembre 2016 18:06

E meno male che ti van bene le non risposte perché non ho intenzione di replicare ad ogni replica, è faticoso e porta via un sacco di tempo. Shera, Poli si scrive con la P maiuscola grazie, da te lo pretendo eheheh...

 

  By: Tuco on Domenica 11 Settembre 2016 17:16

Come lo spieghi?---- Le svedesi sono molto più attraenti delle nostrali...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Domenica 11 Settembre 2016 17:12

Perdonami, Nello....ma in Svezia ci sono circa 50.000 maschi di provenienza etiope, somala o Eritrea, più o meno gli unici africani presenti in Svezia (incredibile vero?). Basta che vai a guardare i dati, e le donne sono più o meno di ugual numero. . Posto che da noi gli africani sono almeno 20 volte di più, se fosse una questione etnica da noi dovresti avere un 3.000 o 4.000 percento di stupri in più! E invece tutti i dati dicono che sono addirittura leggermente in diminuzione. Come lo spieghi?

 

  By: shera on Domenica 11 Settembre 2016 16:54

Nei prossimi giorni posterò una foto di poli e tutto sarà chiaro, insomma non proprio tutto :-)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: MR on Domenica 11 Settembre 2016 16:02

Un napoletano che da dei mafiosi ai siciliani... Mah...

 

  By: Poli on Domenica 11 Settembre 2016 15:42

non ho detto che stuprano perché gli svedesi sono razzisti e nemmeno credo sia questa la causa. Non c'è quindi risposta da parte mia e non è vero che hai contestualizzato.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 11 Settembre 2016 14:47

#i#Te non puoi sapere se sono stato a Gallarate o a Sasso Marconi#/i# Saperlo no, ma capirlo sì... E' la panza, Anti, la panza... ;-)

Slava Cocaïnii!