UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 01 Novembre 2022 08:12

 

 

 

eppure ecco sorgere da crani inebetiti insulsaggini come "in medicina non possono esserci dissenzienti interni!"

----------

eppure è elementare ... un conto è scegliere la cura più adeguata al caso specifico tra proposte ACCETTATE DALLA MEDICINA diverse, un altro è rifiutare sic et simpliciter quello che dice la medicina, nel secondo caso NON PUOI STANZIARE IN OSPEDALE AD ASSISTERE MALATI, NON ESISTE CHE IO POSSA TROVARE IN OSPEDALE UNO CHE MI PROPONE LA SUA POZIONE MAGICA DI CODA DI TOPO


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 01 Novembre 2022 08:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 01 Novembre 2022 08:08

 

ogni individuo capace di intendere e di volere sa per esperienza personale che la medicina è tutt'altro che una scienza esatta,

ogni individuo capace di intendere e di volere sa che davanti a un problema di salute non troverà i medici concordi,

eppure ecco sorgere da crani inebetiti insulsaggini come "in medicina non possono esserci dissenzienti interni!"


 Last edited by: XTOL on Martedì 01 Novembre 2022 08:12, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 01 Novembre 2022 08:03

non serve evidenziare gli errori (una dose e sei protetto per sempre!)

--------

questo nessuno lo ha detto, si è sempre parlato di richiami data la natura del covid (è un coronavirus, come si comportano i coronavirus la medicina lo sa), è fastidioso quando un demente come te per sostenere le proprie cazzate metta in bocca agli altri cose mai dette

 

 

non serve sottolineare i conflitti di interesse di organizzazioni politiche sovvenzionate/corrotte

----------

e qui ci vorrebbe una querela miliardaria da mandarti sul sagrato ad elemosinare a vita

 

 

 

 

il gregge spaventato non è più in grado di produrre un pensiero critico, bela e basta

-------------

già

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 01 Novembre 2022 07:57

il divide et impera è lo strumento principe di gestione del potere: si costruiscono un po' di slogan (non ha importanza quanto insensati, anzi più sono insensati e meglio funzionano), li si lancia sul gregge e quello bela istericamente contro i cattivi.

putin è cattivo! siamo in emergenza climatica! i novax sono i nuovi untori! ed ecco falangi di utili idioti che fanno l'eco.

ogni individuo capace di intendere e di volere sa per esperienza personale che la medicina è tutt'altro che una scienza esatta,

ogni individuo capace di intendere e di volere sa che davanti a un problema di salute non troverà i medici concordi,

eppure ecco sorgere da crani inebetiti insulsaggini come "in medicina non possono esserci dissenzienti interni!"

non serve evidenziare gli errori (una dose e sei protetto per sempre!), non serve sottolineare i conflitti di interesse di organizzazioni politiche sovvenzionate/corrotte, il gregge spaventato non è più in grado di produrre un pensiero critico, bela e basta

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 31 Ottobre 2022 23:41

io come ho scritto su twitter e riportato qui ieri non sono d'accordo sul reintegro di medici e infermieri non vaccinati

 

dicevo

'ma non si può consentire di operare scienza medica a chi non crede nella scienza medica, ci sono tanti altri bei mestieri. è elementare'

 

in medicina non possono esserci dissenzienti interni, i vaccini è comprovato ed indiscutibile scientificamente (XTOLT Mod ecc. esclusi) che apportano benefici contro il covid, io non voglio essere curato da un medico non vaccinato e non devo essere costretto a chiedergli 'scusi, lei è vaccinato?' già per un medico è da me pochissimo tollerabile il non adempiere il suo dovere per motivi religiosi, non adempiere il suo dovere (nel caso specifico consigliarmi di vaccinarmi) per motivi di medicina NON è tollerabile, NON ESISTE, o dimostri in ambito scientifico che c'è stato un errore o vai a fare l'imbianchino, se non dimostri di certo non devi fare più il medico

 

se un medico non vaccinato consiglia un suo paziente di non vaccinarsi e quello crepa per covid che si fa ? se io fossi un parente del defunto lo disintegro

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 31 Ottobre 2022 23:53, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 31 Ottobre 2022 22:33

Siccome non ci sono abbastanza casini han messo anche la capra nel governo.

Non ci posso credere !

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 31 Ottobre 2022 20:46

non lo so

so solo che se la meloni vuole mettere in galera mafiosi e delinquenti vari significa che vuole dimezzare gli iscritti al suo partito

hanno arrestato il fratello di sto coglione che sta sempre in televisione, ma dicono che sto fratello è di sinistra .... :-)

https://www.adnkronos.com/fdi-inchiesta-firenze-su-bancarotta-arrestato-fratello-deputato-donzelli_2JxSCbwUDG1lBRhRotUnuf

 

 

https://www.ansa.it/sicilia/notizie/2022/06/10/-mafia-voto-scambio-arrestato-candidato-fdi-comune-palermo-_0ec7a119-e62a-40c3-a9f9-607c1a108f26.html

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 31 Ottobre 2022 20:51, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gip on Lunedì 31 Ottobre 2022 20:33

erano talmente storditi  o non  erano stati  informati  che non c'è più la morgese ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 31 Ottobre 2022 20:22

beh, una cosa buona l'incendiaria l'ha fatta riguardo il carcere ai mafiosi

la cosa è strana dato che il suo partito è un covo stracolmo di mafiosi, tantissimi incamerati dal partito fondato dalla mafia cioè forza italia, nel video la bugiarda nega l'acquisto di pittelli .... :-)

https://www.facebook.com/watch/?v=387834245633399

https://www.lanotiziagiornale.it/giorgia-meloni-ha-un-problema-una-classe-dirigente-travolta-dal-malaffare/

https://www.lanotiziagiornale.it/da-terracina-a-palermo-tutti-i-guai-di-fratelli-ditalia/

 

aho, se è diventata di colpo paladina della legalità dopo aver LECCATO il nanoporco (che ha infranto l'intero codice penale) per una vita votando ogni schifezza giuridica in parlamento, difeso e imbarcato nel suo partito mafiosi a centinaia, rubato soldi a palate, ecc. ecc. .... SE di colpo è diventata onesta IO sono tutto felice

 

ragionevolmente che sia vero c'è 1 possibilità su 1 miliardo, meglio di niente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 31 Ottobre 2022 20:02

Un fascista e'  per sempre.

Ma si puo' dare 6 anni di galera a un manipolo di storditi a mo' di asini in mezzo ai suoni?

Se si vuole rieducarli ci son le risaie, le miniere, le piantagioni di cotone etc... etc... etc..

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 31 Ottobre 2022 16:53

https://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-in-mille-nel-condominio-senza-luce-non-capiamo-il-perche-ma-confidiamo-si-risolvera/430274/431229

 

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 31 Ottobre 2022 17:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 31 Ottobre 2022 16:01

grande savianooooo""""""""

Roberto Saviano (@robertosaviano_official) • Foto e video di Instagram

 

Mentre il governo propone di alzare il tetto al contante (che gran favore alle mafie!) il ministro Piantedosi ferma i “veri criminali”: imbarcazioni ONG e rave party. Non c’è che dire, siamo in una botte di ferro.

1 h

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 31 Ottobre 2022 15:21

quando si ha voglia di toccare con mano l'orrore dell'approccio italiota al covid, basta leggere una delle tante storie di vaccinati:

 

La testimonianza di Daniela 

Mi chiamo Daniela, vivo nella provincia di Cosenza. 
Avevo fatto il vaccino per proteggere me e per proteggere gli altri e per poter andare a lavorare a scuola. In realtà mi sono trovata sola, malata, non curata, disoccupata perché a scuola poi non sono potuta andare, ed ho speso ad oggi dai 3mila ai 4 mila euro per curarmi
 
In data 21/07/2021 ho effettuato la prima dose di vaccino pfizer ed ho accusato subito dolore al petto e difficoltà a respirare e sudore freddo... poi decimi di febbre e sfogo sulla pelle. Ho fatto diversi ingressi in pronto soccorso e un ricovero in reumatologia. Ero diventata temporaneamente ana positiva poi negativizzata il 15 ottobre 2021. Il reumatologo non trovo' nulla e mi dimise trovando solo una porpora non anca associata. Una volta in ps avevo il didimero alto e mi fecero una tac torace per assicurarsi che non ci fosse embolia polmonare. Non trovarono embolia. Trovarono ispessimenti fibrosclerotici e linfonodi ingrossati. Non avevo mai avuto zucchero alto e stranamente in ps avevo gli zuccheri alti.  Ho avuto dolori al petto che non mi permettevano di camminare per molto tempo. All'inizio non potevo muovermi proprio poi piano piano da settembre un 100 metri poi di più fino ad arrivare a marzo a fare un km. Ad aprile mi sembrava aver superato il tutto raramente sentivo solo un leggero dolore al petto. Maggio e i primi di giugno ero riuscita pure a fare un 4km di seguito. Mi sono presa a giugno 2022 la prima pubalgia della mia vita. Il fisiatra mi trovo ' il diaframma "bloccato". Ma poi nel mese di giugno 2022 ho avuto una ricaduta di dolore al petto difficoltà a respirare dinuovo decimi che mi avevano accompagnato prima (post vaccino) fino a marzo. Questa volta però il 13 agosto ho avuto la prima apnea notturna della mia vita e da lì per la prima volta i battiti alti. Questa volta insieme al dolore al petto c'è la presenza di battiti alti anche oltre 100a letto. Da test cardiaci fatti in un ricovero il dottore mi ha detto che il cuore mio già solo per stare seduto sul letto risponde  come stessi facendo una maratona con battiti alti e affanno. Ho fatto visita pneumologica e tac ad agosto. Lo pneumologo ha prescritto 1 mese di cortisone con diagnosi ai polmoni come  di esito post infettivo covid. Ma non ho mai avuto il covid da come dimostrano i test fatti subito dopo il vaccino e i test attuali. Ho effettuato spironometria con dlco ed è emerso " prove di funzionalità respiratoria compatibili con sindrome disventilatoria a carattere restrittivo di grado lieve."  mi hanno trovato in un ricovero una "tachicardia sinusale inappropriata" ed incremento delle transaminasi. Io ero una giovane donna sportiva che ho sempre avuto un cuore silenzioso e allenato avevo 50 battiti. Prima del vaccino facevo corsa per km, cross fit, palestra sala attrezzi e alimentazione sana. Nessuna patologia prima nessuna ancora ora. 
Ora mi sono ritrovata con valori come fibrinogeno omocisteina alterati mai avuti prima. I neutrofili poco alti e linfociti bassi. Non ho anticorpi covid. 
Ma stranamente mi è stato riferito nell'ultimo ricovero ho 2500 anticorpi da vaccino. 
Ma io non dovrei avere tutti questi anticorpi perché ho una sola dose di luglio 2021 cioè mi si diceva sono come una persona che ha ora 3/4 dosi di vaccino. Mentre da luglio non avrebbero dovuto più trovare tutti questi anticorpi. Ho attualmente un senso di calore un fuoco al petto. Ho decimi di febbre. Mi è stata suggerita visita dall' immunologo. Perché da dopo il vaccino non ho più la mia vita in mano. Il mio cuore già solo seduta fa uno sforzo come dicevo da maratona i polmoni me li ritrovo come una che ha avuto il covid senza averlo mai avuto. Mi hanno dato delle pillole per abbassare i battiti. Ma ho mal di petto atroce. Fiacca eccessiva. Perdita di peso nonostante sto mangiando molto per aiutarmi. Sono costretta a riposo e a letto a causa del mal di petto e dei battiti e della mancanza d'aria. Prima del vaccino avevo forza, fiato, correvo sotto il sole e chiunque mi conosce sa che ero sportiva.
Saluti

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 31 Ottobre 2022 12:00

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 31 Ottobre 2022 11:32

messico in delirio per i MANESKIN

venduti 70.000 biglietti in 3 ore, 4 km di fila allo stadio per entrare

ultimo capolavoro

leggete i commenti a ivideo youtube

Tengo 51 años, crecí con Metallica, AC/DC, The Doors, Bon Jovi, pero no sé como explicar que me sucede con estos muchachos, no tengo trabajo, pero haría lo que fuera por verlos en vivo, son el único grupo que aviva en mi una locura total, sin palabras, de las calles de Roma a ser adorados por el mundo entero y mantienen la misma sencillez, son increíbles, los amo

 

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 31 Ottobre 2022 11:34, edited 1 time in total.