UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Luglio 2016 11:58

TU chi kazzo sei per essere l'eletto che seleziona ? Senti chi parla.... P.s. finalmente un post decente di Morphy....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 20 Luglio 2016 11:46

Non preoccuparti Gianlini, tutti lo hanno capito, ormai ... ----- Nello, io ancora non ho capito TU cosa vuoi ... vuoi l'Italia o una zona più piccola ? sono ammessi lgbt nella tua zona o decidi tu chi può abitare o visitare ? quali caratteristiche deve avere una persona per essere da te accettata ? non so ... bianco, nata dove dici tu e da chi dici tu, virile (meglio 'moscio' così fai un figurone) o se donna 'bona' e ovvio sottomessa, cristiana o boh atea, intelligente o scema in modo che tu possa emergere, ecc. ecc. ... e soprattutto ... TU chi kazzo sei per essere l'eletto che seleziona ? :-)

 

  By: Morphy on Mercoledì 20 Luglio 2016 11:45

Gianlini, è inutile che ti batti sulla questione dell'omosessualità. Delle persone intelligenti che ne hanno discusso, su questo forum, nessuna ha messo in dubbio il diritto ad essere gay. Fotte na sega se qualcuno è gay. Il discorso si fa serio se si comincia a "piegare" il mondo in funzione dei gay, in funzione dell'educazione ad essere gay, in funzione di far credere che gay è bello, è giusto ed è unico. In questo modo si crea la ghenga dei culattoni che comandano e ti vengono a rompere il kaz con le loro menate da froci. Già non sopporto le donne che parlano perchè sparano kakate immonde prive di senso logico, figurati se sopporto un uomo che ragiona come una donna. Per di più isterica. Per cui, ben vengano i gay, che si limonino pure ai giardinetti difronte a mio figlio (non c'è nulla di male). Ma che sia finita lie che la si smetta di perorare continuamente un giorno si e l'altro pure la causa dei gay. Con tutti i problemi che ci sono poi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 20 Luglio 2016 11:43

carichi 2 uomini e capisci che sono invertiti?? come lo hai dedotto? facevano a linguainbocca sui sedili didietro??

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Mercoledì 20 Luglio 2016 11:31

Nello, lo faccio per farvi vedere che sono persone normalissime e non i mostri che dipingete! e poi è curiosa anche la nazionalità, uno siriano, l'altro libanese, senz'altro non vengono dal popolino....il che rafforza l'idea che l'islam sia un potente sistema di controllo delle masse, quelli ricchi e potenti fanno quello che gli pare fregandosene altamente dei dettami religiosi....

 

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Luglio 2016 11:26

Non è che mi sia venuto il dubbio sulla bellezza della ragazza?....invece...vedi come è dura vincere ii preconcetti...!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 20 Luglio 2016 11:15

Nello, un vero peccato che io non sia gay. Erano gli ultimi clienti della serata, era già passata la mezzanotte, erano belli allegri e li ho portati in albergo. Fossi stato gay, la serata sarebbe potuta finire in gloria!! PS perché quando ho raccontato della bella ragazza, Bull ha subito dubitato che fosse vero, mentre se vi parlo di uomini non vi sorge il minimo dubbio? vedete come funzionano i preconcetti?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Luglio 2016 10:46

#i#Gianlini> "nei suoni gutturali " Lutrum> "Gianlini, torna sulla retta via"#/i# LOL...!

Slava Cocaïnii!

 

  By: lutrom on Mercoledì 20 Luglio 2016 10:31

Gianlini, torna sulla retta via, abbandona tutte 'ste fesserie sui culattoni e torna alla magnifica vagina...

 

  By: gianlini on Mercoledì 20 Luglio 2016 10:16

Adesso so di attirarmi i soliti vostri commenti ma non importa... Ieri sera ho caricato in duomo una coppia di gay, un siriano e un libanese che abitano a Dubai, che erano di un bello incredibile! tra l'altro parlavano un arabo educatissimo, che anche nei suoni gutturali normalmente così cacofonici, era musicale! "...con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale...." cantava la Giannini... https://www.youtube.com/watch?v=ZcVVUR3VsI4

 

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Luglio 2016 01:42

Gli uomini in fatto di donne non parlano...fanno!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 20 Luglio 2016 01:15

"Ma Oscar cosa vuoi che ti piaccia....alla tua eta' si pensa solo al cane, l'ombretta, carte, e a scegliersi la casa di riposo piu' decorosa....ahahhah... :)....." Bullfin,ma smettila che qui si parla solo di negher,musulmani,l'unica donna è la Merkel.. mi sorge un dubbio,non si tratterà di ambivalenza affettiva?

 

  By: lutrom on Mercoledì 20 Luglio 2016 01:08

Lutrom, le donne non sono fatte per darti sicurezza ma grattacapi. E' inutile cercare donne che siano quello che non potranno mai essere. La donna tromba in giro, punto. Il resto son fesserie. ----------------- Certo, le sante sono pochissime (e nessuna), però neanche è giusto considerare tutte le donne allo stesso modo: io vedo invece quotidianamente che gli uomini, a parità di bellezza e di intelligenza, preferiscono le zoccole, quelle che ci "sanno fare", e poi vanno lamentandosi che le donne sono tutte zoccole! Un po' come, mutatis mutandis, le donne: prima vogliono gli uomini duri, decisi, che ci sanno fare, con esperienza e poi si lamentano che tutti gli uomini sono stronzi (e magari menano pure). Ripeto, Morphy: te ed altri come te li (vi) vedo molto specializzati nella complicazione affari semplici; non voglio dire che sia facile il mondo delle donne, ma se uno non va dietro alle stronzette-zoccolette dalla fichetta d'oro (evitando naturalmente il racchiume!), diciamo che, pur con qualche inevitabile difficoltà, le cose si semplificano molto. Comunque ti capisco, fino ai 25-27 anni anche io ero come te: risultato, tante fregature; da quando ho cambiato testa le cose vanno decisamente meglio. Le zoccolette-stronzette che prima piacevano tanto anche a me, col tempo, ed ora, mi danno solo ai nervi e non ti nego che, se stessi in un paese all'antica (Arabia, ecc.), certe stronze mi divertirei a prenderle a sberle (diciamo che con le stronzette, al contrario di un tempo, sono diventato un sadico, veramente)!!! ................................ Il problema oggi semmai è un altro e cioè il problema è che vedi in giro dei veri e propri cessi (80%) che se la tirano come fossero tope galattiche. Dei veri e prorpi cessi immondi che dovrebbero rinchiudersi in casa. Fatti un giro in spiaggia e ti vedi le sedicenni con costumini tutti educati che coprono fisici da urlo. Mentre i cessi immondi girano con una cordina in mezzo al kul e tu sei costretto a vederti dei sederoni sformati e così ti passa pure la voglia di andare al mare. Quello è il problema, i cessi ignudi non le belle gnocche... ----------------- Beh, questo è vero. Il fatto è che la sedicenne non deve cercare di contrastare gli anni che passano e la racchiezza, quindi tende ad essere più naturale, invece le cesse cercano in tutti i modi di essere più sexy, di non far notare gli anni che passano (con risultati opposti rispetto a quelli desiderati!). Però è anche vero che oggi siamo troppo abituati a vedere decine di Belen tutte gonfiate e perfette in tivù e in simili mezzi di rincoglionimento di massa: poi, logicamente, nella vita di tutti i giorni, di Belen ne trovi pochissime (per non dire nessuna...): ricordo che un endocrinologo docente universitario, diceva che le troppe belle donne in televisione, pure troppo svestite, tendevano a "rovinare" gli uomini che, con le donne normali, non si trovavano più a proprio agio (causa modelli irraggiungibili in testa), causando anche nell'uomo una diminuzione della libido. In altri termini, il fatto che la rivù ti faccia quasi sembrare normale Belen (mentre, diciamocelo chiaramente, è una eccezione), è un po' come il fatto di sentire certe cose in tivù te le fa sembrare cose dei rischi molto concreti, mentre invece, se vai a fare il conto delle probabilità, la probabilità appunto che a te accada una certa cosa sentita spesso in tivù (esempio: che ti buttino in testa un sasso da un cavalcavia) sono una su 500.000! MOLTO più facile è invece fare un banale incidente, ecc.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Luglio 2016 01:07

Ma Oscar cosa vuoi che ti piaccia....alla tua eta' si pensa solo al cane, l'ombretta, carte, e a scegliersi la casa di riposo piu' decorosa....ahahhah... :).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Mercoledì 20 Luglio 2016 00:59

Oscar, occhio che quella sta guardando l'amante che scappa dal camino...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...