UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Lunedì 27 Giugno 2016 19:57

Bull, un po' tutto....da una parte non credo che sia remunerativo fare trading per più di 5-6 ore al giorno, occorre darsi delle pause; dall'altra le persone mi incuriosiscono tantissimo, per cui l'idea di imbattermi in tanti sconosciuti mi piace molto; se è anche occasione di guadagno, why not? e poi io sono un vagabondo, stare in casa non ci riesco, infatti mi ero cmq preso l'ufficio a milano.... penso che sia un equilibrio tra tanti vantaggi ...

 

  By: Morphy on Lunedì 27 Giugno 2016 19:33

Hobi, secondo me, il mondo tende all'integrazione dei mercati. Non è che noi integriamo i mercati per il gusto di farlo, lo facciamo perché la competizione ci obbliga a farlo. A dirla tutta le manovre politiche sono sempre in ritardo a quanto l'industria fa. E cosi l'integrazione dei mercati europei è arrivata con i consueti ritardi. Poi ci sono coloro i quali credono che le svalutazioni monetarie abbiano lo stesso peso di qualche decennio fa e cioè che possano servire a rilanciare la competitività di chi le persegue. Io credo sia una emerita cretinata pensare, oggi, a questo. Comunque l'uscita dell'Inghilterra dalla zona Euro è una specie di esperimento al quale si può assistere con piacere. Secondo il mio modesto parere gli inglesi si mangeranno le palle per i prossimi 20 anni. La cosa sarebbe ben diversa per l'Italia. Ci sognassimo mai di fare un referendum simile. I mercati non ci lascerebbero nemmeno il tempo di organizzarci. Ci farebbero fuori dalla mattina alla sera, a mercati chiusi non ci resterebbe che contare i morti... Morale, secondo me gli inglesi hanno commesso un errore capitale con il loro ridicolo referendum...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Lunedì 27 Giugno 2016 19:32

Gian lo fai perché non ci fai il giro con il trading o perché vuoi vedere gente e non stare rintanato come un pipistrello (come Oscar.....) ?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Lunedì 27 Giugno 2016 19:21

mi dicono tutti che ho il carattere adatto, Dragu....non molta resistenza alla guida (ma non ho intenzione di fare più di 6 ore al giorno) ma conoscenza delle lingue e facilità di relazione con gli estranei dovrebbero contribuire ad un buon risultato faccio il turno 16-24 per cui dovrei riuscire ad abbinare bene sia l'attività di trading che quella di guida... sono molto contento, sì

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 27 Giugno 2016 19:17

Bene Gian, Tanti auguri!

 

  By: traderosca on Lunedì 27 Giugno 2016 19:15

https://www.youtube.com/watch?v=9Wov846MT2M

 

  By: gianlini on Lunedì 27 Giugno 2016 19:12

Dragu, non ti preoccupare, non ne ho voglia..... venerdì dovrei debuttare come tassista, eheheh...!! licenza affittata, non comprata

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 27 Giugno 2016 19:05

Ricomperato una manciata di banco popolare, senza stop Gian non mi seguire stavolta, e' molto pericoloso...

 

  By: gianlini on Lunedì 27 Giugno 2016 17:27

io penso che non ci sarà alcuna Brexit....capita spesso nel trading (e negli scacchi) di accorgersi di aver fatto la mossa errata subito DOPO averla fatta....e secondo me siamo esattamente in questa situazione..... d'improvviso i mirabolanti vantaggi della Brexit sono sfumati anche agli occhi dei suoi sostenitori, mentre ci si accorge che ora si rischia di ingolfare per un un lustro la vita economica del PAese solo per slacciare i vincoli esistenti con la UE.....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Giugno 2016 17:25

^"It's a Fwcking Bloodbath" - European Banking Stocks Collapse As UK Default Risk Spikes#http://www.zerohedge.com/news/2016-06-27/its-fking-bloodbath-european-banking-stocks-collapse-uk-default-risk-spikes^

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Lunedì 27 Giugno 2016 17:12

.

 

  By: traderosca on Lunedì 27 Giugno 2016 16:49

te lo do io il brexit,venduto altro bund 166,70

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Giugno 2016 16:45

Se io fossi un inglese ora senza le regulation europee organizzerei il paese in una sorta di paradiso fiscale... Non come Saint kittis e Nevis,forse come il Liechtenstein ma in grande scala. Offre servizi finanziari sotto un certo "shade of gray" e attrae i capitali di tutta la UE. E chi sta meglio di loro? #i#"l'impressione è che a tenerci di più per la Brexit siano i tedeschi e non i britannici"#/i# Forse ci avranno da inguattare un po' di capitali, magari quelli fregati alla Grecia, come facevano i loro predecessori usando la Svizzera (che appunto, non fu mai invasa). Scherzo eh! ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 27 Giugno 2016 16:23

Hobi, ottima osservazione! appena comprato un contratto future....

 

  By: hobi50 on Lunedì 27 Giugno 2016 16:18

Se capissi cosa significa la Brexit in termini economici comprerei GBP .. Ma è un salto nel buio perché hanno fatto troppe chiacchiere propagandistiche. Tutto è molto nebuloso salvo che il grande capitale pare essere pesantemente penalizzato. Certo che oltre meno dieci in due giorni sembra essere (per una valuta )un bel movimento. Hobi