UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Domenica 12 Giugno 2016 20:19

Compagno Dott. Jose: non mi dire che conosci Steno! Bull: sempre a difendere il tuo orticello vedo. Buuuuu... Parlavo di gente di successo non di dipendenti

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: DOTT JOSE on Domenica 12 Giugno 2016 20:17

kompagno Morphy ! come diceva Marcegaglia, "se tuo figlio e' zuccone, rimane tale, al limite sarà un zuccone laureato" Bravu Bullfin , riscopriamo uno spiirito di resistenza partigiana per avere una istruzione pubblica libera dalle borghesie filoprivatizzatorie

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Giugno 2016 20:14

Morphy al solito considerazioni di basso livello...meglio che torni alla fionda... Per forza non trovi un imprenditore di successo laureato... L'imprenditore è colui che ha l'idea, l'intuito, il genio, la scintilla....pero' poi per portarla avanti si attornia di collaboratori LAUREATI!!...che sia ingegneria, matematica, fisica, economia, legge, etc.!!!...zio bel...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 12 Giugno 2016 20:14

Manganello, c'entra eccome! Prova a intuire la reazione del pargoletto a quel tipo di problemi, "cazzzz vuole questa? (la maestra)", non si puo' fare, mancano i numeri. Per non dire quello dei genitori: se non lo so fare nemmeno io come puo' farlo mio figlio? Tutta colpa della maestra! Quale puo' essere il "prodotto" in un simile contesto? Tanti giovanotti perbenini formati col corso di danza, quello di nuoto e quello di clavicembalo che non sanno fare un cazzzz, ma, quel che e' peggio, e' che sono convinti che non serva sapere fare un cazzzz! A me, come ho scritto spesso, il mischiamento delle razze non piace, non riesco a vedere una svedese con un filippino, pero' una razza per restare autonoma deve conservare il know how per gestire la propria sopravvivenza e, a quanto pare, questo know how si sta progressivamente perdendo. Perche' non sono un feroce nemico dei migranti a mo' di padanaro? Perche dovrei essere disposto a mandare mia figlia a far la badante, mio figlio a fare il carpentiere e mio cugino a raccogliere pomodori. E qui cominciano i problemi, e allora, largo ai migranti che popoleranno una terra in cui la fauna ha smesso di essere compatibile con l'ambiente e che si estinguera' progressivamnete (il peggio sara' per gli ultimi).

 

  By: Morphy on Domenica 12 Giugno 2016 20:09

C'è da dire una cosa a favore della campagna denigratoria di Anti nei confronti di chi studia. In effetti non conosco nessuno che ha avuto successo nella vita, attraverso attività imprenditoriali, che abbia una laurea. Proprio nessuno. E se ci penso meglio non mi viene in mente nessuno di quelli più noti a livello nazionale ed internazionale. Magari uno dice, i tempi son cambiati, ora c'è l'elettronica per cui necessariamete ti occorre la laurea. E invece vedi che anchein questi settori i big non sono laureati. Tutti hanno abbandonato, da Gates a Jobs, a Ellison a Zuckerberg. Sicuramente devo rivedere la mia rigidità verso gli studi rispetto a mio figlio. Non lo voglio rovinare...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Domenica 12 Giugno 2016 19:54

"Morphy, il fatto stesso che tu, per diletto, ti divertissi ad affrontare e risolvere..." Nello la mia grossa esperienza l'ho fatta da bambino per le strade. Già a tre anni giravo con fionde e coltellini nelle tasche. E appena arrivavi a casa dall'asilo o dalle elementari il nostro sport preferito era andare a prendere a sassate quelli del quartiere limitrofo. Mi son fatto in questo modo, poi ti calmi perchè arrivano anche i casini ma la sostanza è quella. Ricordo che il primo giorno di scuola, in prima elementare, ho chiesto ed ottenuto da mia mamma (mio papà non si è mai interessato della mia educazione) di andare a scuola in bici da solo. Quando vedo i bambini oggi, oppressi dalle mamme in un modo indecente, mi verrebbe voglia di ritirarle fuori le fionde di un tempo. Poveri bambini...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Domenica 12 Giugno 2016 19:42

"Ma io l'ho scritto spesso (tra lo sconcerto di Oscar) che l'informatica ha fatto danni immensi (ma sono un po' diversi da quelli che dici tu)." eccoli,metti insieme un montanaro e un terun e sortiscono queste strampalate idee. è come dire che con l'evento dell'elettricità e delle macchine sono state chiuse aziende e disoccupati nel settore delle candele e delle carrozze....rob de matt

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Giugno 2016 19:28

Beh mi è proprio piaciuto questo tuo ultimo post....Anti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 12 Giugno 2016 19:27

Tel chi el terun...

 

  By: antitrader on Domenica 12 Giugno 2016 19:24

"tu con l'informatica hai fatto piu' danni alle classi operaie che non i parassiti consulenti visto che grazie all'informatica i posti di lavoro vengono persi..." Ma io l'ho scritto spesso (tra lo sconcerto di Oscar) che l'informatica ha fatto danni immensi (ma sono un po' diversi da quelli che dici tu). Questo lo intuii in un preciso istante: ai tempi ero in una sim e la politica cialtrona tiro' fuori il cosiddetto "disaggio di emissione" sui titoli di stato. In parole povere, poiche' ai tempi i titoli erano collocati (quasi tutti) sotto il nominale cosa si inventarono? Che dovevi pagare le tasse su questo "vantaggio" per il periodo di possesso del titolo. In sostanza, per pochi spiccioli, ti contrinsero a calcolare un altro rateo con grossi casini sui software che ai tempi erano gia' molto problematici di loro. L'informatica ha reso tutto possibile, con somma gioia dei cialtroni della politica e del fisco che si divertono ad inventarsi le boiate piu' pazzesche. L'altro danno immenso e' la moltiplicazione a dismisura della carta per il semplice motivo che e' diventato piu' semplice stamparla. Ma questo e' anche trascurabile rispetto al disastro fatto dei vari feisbuc, whatsapp, siti di incontri, app per organizzare trombate al volo, i vari messenger, la stessa posta elettronica etc... etc... etc... questa roba qui ha cambiato la fauna fino al DNA.

 

  By: antitrader on Domenica 12 Giugno 2016 19:10

"vogliamo dire (con Anti) che coloro che hanno seguito queste strade alternative sono persone ottenebrate dalla "cultura" e dai "libri" che hanno letto?" Esatto, ma spesso c'e' di peggio, son dei cialtroni che complicano le cose ad arte per pavoneggiarsi e ammorbare la vita al prossimo. La soluzione di Tuco e' la stessa che ho adottato io in pochi secondi ed e' l'unica pulita, comprensibile, chiara e addirittura banale. Il calcolo differenziale quel tipo "acculturato" se lo puo' anche infilare su per il c... in questo caso. E qui riporto un eccellente pensiero del Grande Filosofo Stefano Ricucci (i filosofi veri piacciono anche a me):"se devi anna' da Roma a Napoli prendi l'autostrada, mica ti metti a fare la Casilina?" tuono' in piena campagna del quartierino.

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Giugno 2016 18:51

Questi sono il vero cancro dell'umanita', altro che la BCE o la FED. Prendi l'italia: hai 22 milioni di occupati, quelli che lavorano per davvero sono i 300.000 nell'agricoltura (il 90% immigrati), i 2 milioni nella produzione indistriale (un 30% di immigrati), e qualche milionata nei servizi (infermieri, badanti, autisti, bancari etc...), anche qui hai 1.5 milioni di immigrati. Gli altri son tutti PARASSITI. Recentemente lo ha detto anche un ex pezzo grosso dell'agenzia delle entrate: l'eccesso di burocrazia e complicazione rapprenta un colossale traferimento dalle classi lavoratrici alle classi parassitarie (professionisti e consulenti vari). Beh allora se la mettiamo come parassitismo le categorie che hai citato e trasferimento di soldi alle classi parassitarie allora diciamo anche per paradosso che tu con l'informatica hai fatto piu' danni alle classi operaie che non i parassiti consulenti visto che grazie all'informatica i posti di lavoro vengono persi... Inoltre, sebbene hai anche un fondo di verita'...a) sei stato consulente pure tu, b) cosa deve fare un inprenditore se è somaro e non capisce niente? prendere un consulente... Quanto ti senti dire da imprenditrici laureate (non in economia) con 30 anni di esperienza....gli mostri l'analitica e ti dicono..."ma io non voglio mica un'altra contabilita'!!! (e pure incazzata)" quando anche il pupo sa che è CONTABILITA' ANALITICA che caz deve fare uno? mandarla (e i per la categoria) in MONA!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 12 Giugno 2016 18:31

" (e poi se la pigliano con la Merkel)." eppure con le generazioni precedenti perché li hanno creati così stupidi......

 

  By: antitrader on Domenica 12 Giugno 2016 17:47

"Poi potresti provare con qualche capace ed esperto avvocato o notaio, di quelli che si sanno districare nei gineprai del diritto societario o di quello amministrativo." E perche' credi che ce l'abbia cosi' tanto con gli "acculturati", filosofi, psicologi, sociologi etc... Questi sono il vero cancro dell'umanita', altro che la BCE o la FED. Prendi l'italia: hai 22 milioni di occupati, quelli che lavorano per davvero sono i 300.000 nell'agricoltura (il 90% immigrati), i 2 milioni nella produzione indistriale (un 30% di immigrati), e qualche milionata nei servizi (infermieri, badanti, autisti, bancari etc...), anche qui hai 1.5 milioni di immigrati. Gli altri son tutti PARASSITI. Recentemente lo ha detto anche un ex pezzo grosso dell'agenzia delle entrate: l'eccesso di burocrazia e complicazione rapprenta un colossale traferimento dalle classi lavoratrici alle classi parassitarie (professionisti e consulenti vari). Il settore che ha creato piu' posti di "lavoro" nell'ultimo 20ennio e' la burocrazia, e pensare che il 20ennio era iniziato al grido di: basta burocrazia, basta tasse! Almeno i francesi fanno tumulti in piazza, i rincoglioniti italici manco quello, al max vogliono far la rivoluzione scrivendo "fate circolare!" su feisbuc. (e poi se la pigliano con la Merkel).

 

  By: Tuco on Domenica 12 Giugno 2016 17:32

Nello, quella del treno ( e pure quella dei perimetri ) è roba che la si risolve con le elementari. S=v*t è implicita nel concetto di velocità. Se sai cosa significa 50km/h, sai automaticamente che s=v*t

SLAVA UKRAINII !