UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Domenica 12 Giugno 2016 15:22

"I trader nullafacenti sono pochi..." Drago,che brutto considerare un trader un nullafacente.....

 

  By: gianlini on Domenica 12 Giugno 2016 15:19

Mi sembrate galline in calore..... Dove è l'evidenza che gli inglesi non abbiano saputo risolvere quei problemini? Il fatto che un genitore non lo sapesse fare, mica è segno che tutti gli altri non lo sapessero fare! dove sarebbe l'evidenza che non sarebbero in grado gli italiani? Detto questo, quale è il problema? per la prima volta l'uomo bianco italiano ed europeo anche in Europa (e non solo nelle colonie sudamericane o africane) può dedicarsi a professioni cosiddette liberali e di concetto, e lasciare ad altri la fatica e la frustrazione di lavori rozzi, sporchi, ripetitivi, pericolosi e faticosi...Per me per le nuove generazioni si apre una stagione assolutamente eccezionale.

 

  By: antitrader on Domenica 12 Giugno 2016 15:03

Quei problemini li' sono un ottimo metro per valutare la degenerazione culturale di un popolo, degenerazione intesa come deriva verso il cazzarismo piu' nefasto, funesto e nocivo. La "potenza" di quei problemini risiede nel fatto che NON RICHIEDONO ALCUNA CONOSCENZA, nel caso in oggetto l'unico prerequisito necessario e' quello di conoscere il concetto di perimetro, concetto alla portata perfino di un filosofo, uno psicologo, un tanatologo o un comunicatore (detto altrimenti sparacazzate). La soluzione dei problemini e' del tutto banale, richiede solo il tempo di guardar le figure, ipotizzare che i dati siano insufficienti, scoprire il trucco (tempo necessario dai 15 ai 30 secondi). Se vostro figlio (o vuoi stessi), non diciamo alle elementari, ma alle medie, non riesce a risolverlo (o ci mette troppo tempo) direi che e' del tutto evidente la necessita' di programmare un periodo di rieducazione estiva nelle risaie vietmanite. In alternativa puo' anche essere utile impedirgi l'uso del cellulare, di feisbuc e altri strumenti di rincitrullimento di massa fino a data da definirsi.

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Giugno 2016 14:57

Esatto...conoscevo solo uno che da banale operaio si è comprato la casa e le case con la borsa....ora pero' deve ritornare a fare l'operaio...se lo prendono.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DRAGUTIN on Domenica 12 Giugno 2016 14:55

Certo, Quelle che conosco io sono tutte persone di ceto sociale alto, mi viene da pensare siano gia' ricchi di famiglia...

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Giugno 2016 14:49

Drago, motivo in piu'....mi rafforzi il mio ragionamento....dopo questi che perdono che fanno? mantenuti da mamma'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Giugno 2016 14:48

Hanno perfettamente ragione GANO E NELLO (ovviamente!). Visto che Anti sputa contro i 40enni chiedo ad Anti e Morphy che mi facciano un HFT che sia comprovato profittevole con denaro reale con test negli ultimi 16 anni in demo e almeno 2 anni di reale. Dopo di che fatto questo ve lo acquisto. Non siete entrambi matematici, informatici o no? Bene muovere il cul o e farlo!.... Poche chiacchere FATTI!..... Il mio recapito ce l'avete entrambi (n.b.: non voglio una merdina voglio un prodotto che sia altamente profittevole...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DRAGUTIN on Domenica 12 Giugno 2016 14:47

Bull, I trader nullafacenti sono pochi, io ne conosco solo tre o quattro nella mia citta', e che io sappia solo uno ha guadagnato cifre veramente importanti Bisogna anche considerare che la maggior parte dei trader perde, sono rari quelli che guadagnano con continuita' Ciao

 

  By: Morphy on Domenica 12 Giugno 2016 13:02

Gianlini, quello postato da Anti è un pilastro fondamentale. Nell'era dell'intelligenza artificiale la maggior parte delle persone non sa mettere in fila i cubetti...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Domenica 12 Giugno 2016 12:58

al di là delle intenzioni dell'Antitrader, i numeri sono questi: http://www.universitastrends.info/index.php?option=com_content&view=article&id=3384:laureati-in-declino-la-percentuale-di-laureati-in-matematica-scienze-e-tecnologia-mst&catid=123:10-dicembre&Itemid=148 ma, c'è chi, dati alla mano, sostiene il contrario! http://www.youtrend.it/2011/12/15/percentuale-iscritti-laureati-facolta-italia/ a voi districarvi fra questi numeri....

 

  By: Morphy on Domenica 12 Giugno 2016 11:54

La soluzione di quegli esercizi implica la logica. Ora, mi posso ben rendere conto che non tutti ci posano arrivare ma il post di Anti è meno stupido di quanto si possa credere (anzi...). Credo che intendesse sottolineare l'epoca in cui è stato posto il problemino e cioè che non è stato posto nel medioevo dove le persone vivevano di zappa (per cui chissenefrega della geometria) ma è stato posto nella nostra epoca dove i satelliti ci svolazzano sulla testa e dove ci sono persone (li chiamano fisici delle particelle) che studiano particelle appunto che sono "vissute" per frazioni di miliardesimo di secondo miliardi di anni fa. Se non si capisce questa provocazione (quella di Anti) poi non ci si deve stupire che ci sia il famoso gap tra ricchi e poveri, cioè non ci si deve stupire se la classe media si è volatilizzata. In un'intervista a Mark Elliot Zuckerberg gli chiedono quale sia la filosofia di Facebook, e lui risponde: "semplice è solamente quella di assumere il più possibile tutti i bravi ingegneri informatici che troviamo. Il problema è che non ce ne sono a sufficienza"...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 12 Giugno 2016 11:39

#i#Antitrader> "Bull, questi sono gli esercizi che danno nelle scuole elementari inglesi. Ora il problema non e' tanto che non lo sa risolvere il tuo ipotetico figlio di 8 anni, ma e' che almeno il 90% dei 40enni italioti non riesce a risolverlo."#/i# Antitrader, non ti sei risparmiato di scrivere un' altra delle tue ennesime bischerate. Quello non è l' esercizio "tipico" che danno nelle scuole elementari inglesi. Lo so per informazione diretta e non come te che lo hai trovato su Facebook. Mio nipote ha fatto il quarto anno di liceo (scientifico) in Inghilterra e al ritorno ha raccontato che sono dei gran somari (ha avuto tutti A). ^"Quanto misura il perimetro di queste figure?". Il problema di geometria fa "impazzire" tutti.#http://www.huffingtonpost.it/2016/06/09/problema-matematica-perimetro-soluzione_n_10372026.html^ #i#Antitrader"gli esercizi che danno nelle scuole elementari inglesi."#/i# Ma a te ti piace così tanto chiappare di bischero??? "Una maestra della scuola elementare di Glossop, una città vicino Manchester, ha dato ai suoi alunni un problema di matematica da risolvere a casa. #b#Il problema non solo ha lasciato senza parole i bambini, ma #u#ha anche spiazzato i genitori#/u##/b#... #b#un papà ha deciso di chiedere aiuto in rete#/b# postando una foto dell'esercizio sui social network." Te le bevi proprio tutte come un coglione. Non mi meraviglio poi che ti piacciano Prodi, Di Pietro, Grillo e De Magistris :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 12 Giugno 2016 03:28

E questo conferma che gli italiani sono piu' intelligenti degli inglesi! non vedi che dove è scritto 12 è visivamente piu' corto di dove è scritto 10 cm? somaro di uno!!!....ma rob de mat!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 12 Giugno 2016 02:20

Bull, questi sono gli esercizi che danno nelle scuole elementari inglesi. Ora il problema non e' tanto che non lo sa risolvere il tuo ipotetico figlio di 8 anni, ma e' che almeno il 90% dei 40enni italioti non riesce a risolverlo. Ciao ragazzi.

 

  By: traderosca on Domenica 12 Giugno 2016 02:04

quel "ci avete" è scorretto....