UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Giugno 2016 13:03

La cerchi quando vi è stato l'altro black out...prendi la data di apertura del sito Naufraghi e poi sfrazzi su Cobraf...io a differenza tua lavoro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 08 Giugno 2016 12:29

visto che tu ti ricordi di una proposta di cui io invece non ho traccia nella mia memoria, ti costa tanto ripeterla tu? anche perchè non saprei nemmeno dove cercarla, visto che non ricordo nulla e non posso utilizzare qualche parola chiave

 

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Giugno 2016 12:05

Riprenditi i dialoghi passati in merito...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 08 Giugno 2016 11:19

" era stata fatta una proposta" quale, di grazia?

 

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Giugno 2016 10:40

Beh non volevi vivacizzare il forum???....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 08 Giugno 2016 10:05

sentivo la mancanza....

 

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Giugno 2016 10:00

Il forum ha ripreso a non funzionare..... quando avevo proposto l'opera pubblica di dirottarlo su FB tutti hanno fatto gli individualisti, io non ho l'account FB, io non voglio farmi vedere, io non ho l'accesso sul cellulare, ecc.ecc. ma nella loro testa, a dispetto di ogni evidenza, c'è sempre una pattuglia nutrita di italiani anni '60 che li mettevi a fare qualsiasi cosa ed obbedivano in forza dello scrupolo morale che ancora esisteva in quegli anni Senti chi parla che era stata fatta una proposta poi intervenne Gian e decise autonomomente....ma va cagher, va....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 08 Giugno 2016 00:42

S&P fermo su resistenza molto importante,se supera nuovi massimi all'orizzonte e le put azzerate,altrimenti c'è ancora speranza......

 

  By: traderosca on Martedì 07 Giugno 2016 22:27

dove siete? a manifestare?

 

  By: gianlini on Martedì 07 Giugno 2016 13:01

il forum ha ripreso a non funzionare..... quando avevo proposto l'opera pubblica di dirottarlo su FB tutti hanno fatto gli individualisti, io non ho l'account FB, io non voglio farmi vedere, io non ho l'accesso sul cellulare, ecc.ecc. ma nella loro testa, a dispetto di ogni evidenza, c'è sempre una pattuglia nutrita di italiani anni '60 che li mettevi a fare qualsiasi cosa ed obbedivano in forza dello scrupolo morale che ancora esisteva in quegli anni

 

  By: antitrader on Martedì 07 Giugno 2016 12:50

Ecco, mentre noi siamo impegnati a filosofeggiare sull'eccellenza del faggiano brianzolo questi fanno i fatti. --- Cina/Usa: Pechino accelera per trattato bilaterale investimenti MILANO(MF-DJ)--La Cina e gli Stati Uniti hanno accelerato i negoziati per un trattato di investimenti bilaterale. Lo ha reso noto il vice primo ministro cinese Wang Yang, alla conclusione di una due giorni di incontri di alto livello diplomatico tra Pechino e Washington su temi economici e di sicurezza. La parte cinese presenterà a meta' di questo mese una nuova offerta per delineare i settori su cui sono vietati gli investimenti esteri, ha precisato Wang. In precedenza Pechino aveva consegnato alle autorita' statunitensi una 'lista negativa' che conteneva più di 40 settori da escludere, ma questa e' stata giudicata troppo ampia dagli Stati Uniti. --- ciao ragazzi!

 

  By: antitrader on Martedì 07 Giugno 2016 12:43

Gian, a sud e' molto peggio. Han devastato mezzo territorio a suon di opere pubbliche fatte alla cazzzz, grovigli di strade, svincoli caotici, ospedali mai entrati in funzione e lasciati a meta', aeroporto di salerno che non serviva a una beata mazza ed e' deserto, consumo di suolo inaudito, centri commerciali immensi (credono di essere in Califormia) etc.... I giovanotti qui sotto son tutti diventati comunisti a loro insaputa, solo che son comunisti alla caciara, della serie: ci facciamo prestare i soldi alle banche e poi non glieli diamo piu' indietro in forza del galloni-pensiero secondo il quale i soldi che ti prestano le banche li stampano e se non restituisci non perdono niente. Ci vuole la catastrofe, il ventennio ha fatto un buco nero nel cervello dei 40enni. Altro che bonifiche, bisogna investire nella bonifica de cervello di questi qui sotto, piacevoli e salutari soggiorni nelle risaie vietnamite. P.S. nel paese dove sono nato (10.000 abitanti) c'erano 16 (sedici) liste civiche in queste elezioni! .

 

  By: gianlini on Martedì 07 Giugno 2016 12:17

Gano, forse a Milano si ha una percezione totalmente diversa, ma davvero a te sembra che non vengano fatte opere pubbliche? Il problema è che vengono fatte male, senza criterio che non sia probabilmente il massimo del ritorno per la politica (anche in termini di posti da assegnare a mogli-amanti-figli-amici) e con sprechi inauditi

 

  By: Aleff on Martedì 07 Giugno 2016 10:27

tanto per calarci nella realtà... nessuno è mai riuscito a spiegarmi (un esempio eh) ... come mai le cure del dentista non possano essere integralmente deducibili dalla base imponibile del reddito ... ma perchè è necessario inventarsi tutti i casini legati all'^isee#http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2015/04/07/news/in-fvg-cure-dentali-gratis-sotto-i-15mila-euro-1.11190129?refresh_ce^ certo.. così fai lavorare il caf....fai lavorare il dipendente pubblico.. etc etc.. ma dico... se spendo 1000 euro ... e quei 1000 euro li porto in detrazione del reddito non è più semplice ? certo, per chi è veramente indigente resta il servizio pubblico o l'assistenza... per quanto mi hanno riferito in germania (ad esempio) è la normalità poter dedurre tali spese

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Giugno 2016 10:21

"i soldi alle banche bisognera' pur restituirglieli, se no facciamo come galloni qando dice che le banche hanno immense ricchezze imboscate (in relta' son tutte falite) e gliele vuole pure tassare!" Mi fai ridere. Le banche hanno avuto tutti i benefici possibili e immaginabili, e sono pur stati così imbecilli da bruciarsi tutti i soldi. E te vorresti dargliene altri? Mah...!

Slava Cocaïnii!