UKRAINA e SANZIONI

 

  By: MR on Giovedì 09 Giugno 2016 15:18

Solo un cretino come te può leggere un testo sacro, o se è per questo...Anna Karenina e rimanere indifferente. Sei morto dentro, un sepolcro imbiancato.

 

  By: gianlini on Giovedì 09 Giugno 2016 14:46

cioè, voi vi fate influenzare da ciò che leggete? Non vi lascia completamente indifferenti?? adesso capisco perchè MR se la prende tanto per quello che scrivo, per lui non hanno carattere di totale indifferenza

 

  By: MR on Giovedì 09 Giugno 2016 14:38

In effetti, come sempre i testi della tradizione abramitica hanno un che di necrofilo che pu¨° risultare disturbante nel lungo periodo. Il Bhagavadg¨©t¨¡, oltre ad essere maggiormente consono alla nostra natura ¨¨ anche pi¨´ solare.

 

  By: gianlini on Giovedì 09 Giugno 2016 14:31

Ma siete impazziti??

 

  By: traderosca on Giovedì 09 Giugno 2016 14:24

"La transizione dall'apparire all'essere è inevitabile nel corso dell'esistenza umana." grande verità,ma non sempre.......

 

  By: MR on Giovedì 09 Giugno 2016 12:56

#i#Per il resto, tutti, MR compreso :-)#/i# Grazie, ho altre guide, ma accetto il consiglio.

 

  By: Tuco on Giovedì 09 Giugno 2016 12:53

La transizione dall'apparire all'essere è inevitabile nel corso dell'esistenza umana. Diciamo che la maschera dell'apparire, da certi punti di vista, è necessaria in svariati ambiti. Da soli, o con le compagnie più intime, è inevitabile essere però.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Giovedì 09 Giugno 2016 10:51

Tuco,apparire o scegliere di essere? questo è il problema...io ho scelto.....

 

  By: Tuco on Giovedì 09 Giugno 2016 10:36

Oscar, tu che sei il meno cattivo, ti puoi risparmiare il latino, l'in ginocchio e pure i ceci... Per il resto, tutti, MR compreso :-)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Giovedì 09 Giugno 2016 10:19

"Possibilmente in latino, in ginocchio e sui ceci..." Tuco,Tuco,ma chi? Nemo suum agit, ceteri multiformes sumus Ti consiglio di leggere anche Pirandello.

 

  By: Tuco on Giovedì 09 Giugno 2016 09:59

Oscar! Vanitas vanitatum et omnia vanitas p.s. Leggetevi Qohelet* ( Ecclesiaste ) Possibilmente in latino, in ginocchio e sui ceci... ;-)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Mercoledì 08 Giugno 2016 20:44

vi hanno bannato tutti?

 

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Giugno 2016 15:10

Certo che lavoro e ne sono ben contento di uscire la mattina e non stare a rincoglionirmi in casa o davanti un pc....poi ahime' dove sono vi ho gia' detto che ne ho le palline piene e sto cercando altro... Pero' l'esperienza della penultima e terzultima ditta non le baratterei nel stare a casa davanti al pc solo come un cane a tradare...bellissima esperienza umana e professionale, con colleghi che sento ancora, gente proprio per bene....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 08 Giugno 2016 14:59

lavora,lavora.....

 

  By: gianlini on Mercoledì 08 Giugno 2016 14:24

vabbè! ciao Bull...buon lavoro....