UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Sabato 11 Giugno 2016 10:15

"Ikea è elementi d'arredo per poaret, con un'ottimo markting per poaret." Bull,non è una questione di poveri o ricchi e neppure di qualità dei materiali!!(però nel rapporto qualità/prezzo è imbattibile)se non la capisci la differenza che c'è tra l'organizzazione IKEA e l'artigiano/commerciante all'angolo di casa tua,sono caz.tuoi.

 

  By: Bullfin on Sabato 11 Giugno 2016 03:37

Noto che mi si da del sempliciotto e si tira fuori l'accostamento Ferrari ed Ikea. Ikea è elementi d'arredo per poaret, con un'ottimo markting per poaret. Sono stato all'Ikea, e NON ho trovato NULLA DI INTERESSANTE, DI SORPRENDENTE, DI ACCATTIVANTE, DI SOLIDO. Non è questione di immagine....è una questione di concretezza, di solidita'...di VALORE. Ikea è come una baldracca della TV che vedi non bella ma il tam tam mediatico la fa sorgere a star, a divinita', e dea delle dee.... Bene a questo gioco del gregge non ci sto....a me piace il BELLO E PRATICO E SOLIDO...tutto il resto sono discorsi da poaret....signori si nasce e non si diventa..!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 11 Giugno 2016 01:04

Uè Morphy,era ironico...

 

  By: Morphy on Sabato 11 Giugno 2016 00:27

Oscar: "mi faccio il massello..." Ecco, classico senso di inferiorità procurato dai martellanti condizionamenti del popolo dei quali invece non ci si dovrebbe preoccupare. Qualcuno ^questa#https://www.youtube.com/watch?v=xRfxWrEwdcY^ non la capirà...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Venerdì 10 Giugno 2016 19:15

Per chi è tecnico per le banche…questa è onda C partita dal 2015…siamo in onda 5 di 3….a volte sparano talmente veloci che la 5 e la 3 si fondono…..signori auguri!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DRAGUTIN on Venerdì 10 Giugno 2016 18:24

Si grazie Gian, Missione compiuta! Grazie anche a Bull e Oscar per il contributo

 

  By: gianlini on Venerdì 10 Giugno 2016 17:50

Ma se nemmeno se ne conosce il nome e cognome! Cmq speriamo che Dragu abbia fatto in tempo a suggerire all'ingegnere di vendere metà delle sue UC!

 

  By: Bullfin on Venerdì 10 Giugno 2016 17:23

a sentire Anti lui è il capopopolo...vedi te....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 10 Giugno 2016 16:47

Next is Italy, la Prossima è l'italia di Traderosca - 09:20 01/06/16 "Oscar ha indovinato ancora : se non sbaglio ieri ha comprato put." Hobi,il mese di giugno è un mese pesante per le options,si prevedono grossi movimenti e un colpo giù dovrebbero farlo,tutto qui.... mi faccio il massello......

 

  By: gianlini on Venerdì 10 Giugno 2016 16:15

Bull, ma GZ è un personaggio pubblico, e intende fare anche del proselitismo; partecipa a conferenze, tiene dibattiti, anima il suo profilo twitter, può darsi ce lo ritroviamo in politica fra un po'... Mi sembra che abbia una caratura mediatica ben diversa da noi 4 gatti che ci becchiamo qui su Cobraf!

 

  By: traderosca on Venerdì 10 Giugno 2016 16:15

Il gran ritorno di Soros al trading: scommette al ribasso sulla Borsa

 

  By: Bullfin on Venerdì 10 Giugno 2016 16:10

Il post è su Cobraf messo qualche giorno fa...sfrazza....sfrazza...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Venerdì 10 Giugno 2016 16:00

Perchè, Anti è su twitter? dove l'hai visto?

 

  By: Bullfin on Venerdì 10 Giugno 2016 15:12

Ti capisco Gian, è la stessa cosa che ho provato io nell'evidenziare il post di Anti con i twitter di Crosetto taroccato....anzi peccato che tu non abbia detto niente contro Anti che pubblicava tale sconcio.....potevi dirli che è un fanfarone (è la verita' poi...)... Ah no scusa Anti non puoi toccarlo.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Venerdì 10 Giugno 2016 14:59

Qualcuno che ha un account twitter potrebbe far gentilmente notare a GZ che quelle bandiere con la scritta in tedesco Bitte geht nicht sono palesemente dei falsi, visto che contengono un grosso errore ortografico?? Please don't go, si scriverebbe Bitte, gehen Sie nicht! oppure in forma un po' più diretta Bitte, geh nicht! A me queste cose fanno impazzire! se uno vuol veicolare un messaggio in maniera seria se poi fa di questi strafalcioni passa solo per fanfarone....