UKRAINA e SANZIONI

 

  By: XTOL on Lunedì 30 Maggio 2016 01:21

ecco, bravo oscar, gli svizzeri sono mille volte più libertari di noi e stanno mille volte meglio di noi, ma non vanno bene per il liechtenstein stessa storia, ma non va bene meglio lo statalista di maio, sì sì

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Maggio 2016 01:19

"Che facciamo? Giochiamo il dax al rialzo o al ribasso. Devo tornare in campo, l'adrenalina e' una medicina che fa guarire tutto." Anti,si attende lo S&P sui massimi storici,poi short!!!

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Maggio 2016 01:14

"Era ora che la finissi a montare la cucina Ikea!!! (un trader vincente con l'Ikea....non vi è piu' religione...)...." Caro il mio primanotista,i vincenti vanno con i vincenti!!!!

 

  By: Bullfin on Domenica 29 Maggio 2016 23:34

Suvvia,qui non si discute più di borsa,domani ghe pensi mi!!!!! Era ora che la finissi a montare la cucina Ikea!!! (un trader vincente con l'Ikea....non vi è piu' religione...)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 29 Maggio 2016 23:23

Oscar! Che facciamo? Giochiamo il dax al rialzo o al ribasso. Devo tornare in campo, l'adrenalina e' una medicina che fa guarire tutto.

 

  By: traderosca on Domenica 29 Maggio 2016 23:11

suvvia,qui non si discute più di borsa,domani ghe pensi mi!!!!!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Maggio 2016 21:43

#i#Antitrader> "per decenni ho votato il PCI, poi Di PIetro, e infine M5S"#/i# Perché, con quei bischeri di Di Pietro, del PCI e poi del M5S le cose sarebbero andate in modo diverso? Ma non far ridere i polli, va...

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Domenica 29 Maggio 2016 21:36

"Ai singoli Comuni spetta il diritto di recedere dall’Unione statale. Sull’avvio del procedimento di recesso decide la maggioranza dei cittadini ivi residenti aventi diritto di voto. sai cos'è? l'art. 4 della carta costituzionale di una nazione europea, approvata nel 2003" XTOL,lascia perdere il Liechtenstein non ti fa onore,dove esiste un capo mafia(il principe) tra i più ricchi al mondo e i sudditi banchieri che secessione dovrebbero fare?

 

  By: antitrader on Domenica 29 Maggio 2016 21:00

Xtol, non avrei votato per nessuno dei due, io le elezioni le ho sempre perse, ergo, non ho alcuna responsabilita' sui disastri fatti, per decenni ho votato il PCI, poi Di PIetro, e infine M5S. In ogni caso non mi sarei di certo fatto infinocchiare sull'immigrazione come un legaiolo citrullo, il problema dell'immigrazione non si puo' risolvere se non tramite una carneficina, ma questo salvini non te lo dice, "aiutiamoli a casa loro!" sisi, appena mendi soldi finiscono tutti rubati dagli assessori locali. Quanto all'aneddoto della combriccola che va al bar a sbirrazzare quello dimostra proprio il contrario di quello che dici (te e l'autore del libro), nei piccoli gruppi si creano le piccole mafie che sono molto piu' dannose di quelle grandi, dalle grandi mafie ti puoi difendere in qualche modo magari cambiando stile di vita per tenersene alla larga, dalle piccole no, se il tuo condominio decide di pitturare le finestre di nero (magari perche' il capobanda e' fascista) te lo devi fare. Se invece ti arriva nei supermercati il pollo americano (lo chiamano TTIP) allora non te lo compri e mandi aff.... gli americani. In realta' poi non si capisce perche' il pollo americano dovrebbe essere peggiore dei polli padani, oltretutto quando vai a comprare il cell ti cmpri l'iphone, mica il Brondi o il NGM?

 

  By: XTOL on Domenica 29 Maggio 2016 20:24

cià, giusto per dimostrare che le cose si possono fare, se non ci si rimbecillisce: #i# Ai singoli Comuni spetta il diritto di recedere dall’Unione statale. Sull’avvio del procedimento di recesso decide la maggioranza dei cittadini ivi residenti aventi diritto di voto.#/i# sai cos'è? l'art. 4 della carta costituzionale di una nazione europea, approvata nel 2003 i risultati catastrofici di quella libertà sono che.. hanno il pil pro-capite tra i più alti del mondo

 

  By: traderosca on Domenica 29 Maggio 2016 19:45

XTOL, si,si,però..però.....ti ricordo che lo stato se privo di controlli e limiti produce totalitarismo nelle sue molteplici declinazioni. Quando invece sono gli individui a disporre di infinita libertà, i risultati catastrofici saranno altrettanto inevitabili. A questo punto vai avanti............

 

  By: XTOL on Domenica 29 Maggio 2016 19:09

anti, non hai risposto, avresti votato hofer come gli operai o van der bellen come gli universitari? quanto alle classificazioni, vedo che ancora non riuscite ad accettare l'evidenza: la linea del fronte non è affatto tra dx e sx, ma tra statalisti e antistatalisti, cioè tra chi vuole imporre la propria ricettina taumaturgica a tutti (anti, spock, jose, gz) e chi vuole lasciare all'individuo la responsabilità delle proprie scelte. #i#“Sei andato a bere qualcosa con alcuni dei tuoi colleghi ed alcuni studenti. Siete tutti impegnati a parlare di filosofia, quando qualcuno solleva la questione di chi pagherà il conto. Vengono esaminate diverse opzioni. Un collega suggerisce di dividere il conto in parti uguali tra tutte le persone al tavolo. Tu suggerisci che ognuno paghi le proprie bevande.Uno studente suggerisce che TU paghi per tutti. Riluttante a spendere tanto denaro rifiuti. Ma lo studente insiste: “Votiamo”. Con tuo sgomento si procede con la votazione, che rivela che tutti al tavolo, tranne te, vogliono che tu paghi per tutti. “Bene, questo risolve la questione”, dichiara lo studente. “Paga”. Adesso sei eticamente obbligato a pagare le bevande di tutti? Gli altri possono prendere il tuo denaro con la forza? La maggioranza delle persone risponderà NO ad entrambe le domande. La sola volontà della maggioranza non genera il diritto di obbligare la minoranza, né genera l’obbligo di obbedienza della minoranza. Più precisamente, la sola volontà della maggioranza non fornisce sufficiente sostegno a una proposta che prevale sui diritti di proprietà privata di un individuo (in questo esempio il diritto sul tuo denaro) o sul diritto a non essere sottoposto a coercizione lesiva”. Dal Libro ” Il problema dell’autorità politica …del diritto di obbligare e del dovere di obbedire” Michael Huemer – liberilibri editore #/i#

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Maggio 2016 17:42

Chi è comunista davvero non ha bisogno di dirlo a ogni piè sospinto. E' come chi tromba. Dai... Accidenti ai chiacchieroni.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 29 Maggio 2016 17:41

Ecco Oscar è conscio che proprio la generazione sua e quella di Anti hanno portato alla situazione di mer da che siamo ora....Questo è essere corretti e onesti... Anti...un cialtrone e basta...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 29 Maggio 2016 17:37

sono pienamente d'accordo con te Gano....è un comunista chic! Voglio vederlo con la punta e la mazzetta (di mio nonno) che pesa il doppio di quelle in commercio.... Un comunista che a) non sa zappare, b) non sa usare attrezzi meccanici c) non sa usare un demolitore o comunque la punta e mazzetta vale 0 (ZERO).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente