UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Martedì 10 Maggio 2016 18:44

certo che il segnale contrarian di Zibo è sempre potentissimo....;)

 

  By: gianlini on Martedì 10 Maggio 2016 11:45

Hobi, non importa chi, nella filiera, aumenta i margini; secondo me è verosimile che man mano che il tempo per reagire ad eventuali andamenti negativi del mercato diminuisce, i margini vengano aumentati, a parità di tutte le altre condizioni, perché ogni ritardo ad intervenire "pesa" di più

 

  By: hobi50 on Martedì 10 Maggio 2016 11:15

Ascolta a me ...Gianlini. Dipende dal broker. Ci sono dei broker che ti applicano i margini della Cassa ,quelli che ti applicano una maggiorazione su questi margini, e quelli che hanno algoritmi loro. Poi ci sono quelli come il mio broker che ,per non cambiarti i margini, ti applicano delle commissioni aggiuntive. Ti ho detto che ad inizio mese, con una marginazione pari a solo il 20% del capitale, è risultato che la mia posizione fosse troppo rischiosa e mi hanno applicato una commissione di rischio. Hobi

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 10 Maggio 2016 11:00

Ben trecento migliori economist, da Piketty a Jefrey Sachs hanno firmato una lettera aperta all OXFAM per chiudere i paradisi fiscali offshore, finche i padroni avranno una cassaforte segreta le ruberie ai danni del proletariao lavoratore non finiranno mai Sul banco degli imputati la Gran bretagna, infatti un terzo dei paradisi ofsfhore come le Isole Vergini sono territori britannici http://www.controlacrisi.org/notizia/Economia/2016/5/10/47233-trecento-economisti-contro-i-paradisi-fiscaligran-bretagna/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Martedì 10 Maggio 2016 10:48

Hobi, ad esempio a me da ieri sera a stamattina i margini sono aumentati del 5 % circa, (da 100 a 105) (senza che sia intervenuto niente di particolare e senza che abbia toccato niente) Ascolta a me...li aumentano in automatico mano mano che avvicinano le scadenze

 

  By: gianlini on Lunedì 09 Maggio 2016 15:50

Soprattutto ha indovinato (sia quando ha comprato le put che ora che ha comprato call) che ci sarebbe stato un movimento veloce e nell'immediatezza temporale rispetto alle operazioni di acquisto delle opzioni, condizioni indispensabili per ottenere un profitto Non bastava capire che il mercato sarebbe sceso (o ora, salito)....ma bisognava anche aver fiducia che l'avrebbe fatto abbastanza velocemente e di lì a poco!

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 09 Maggio 2016 14:58

Son tornato adesso Bravo Gianni, il banana e' debole, appesantito dai bancari, ma sul dax ci hai preso in pieno I miei complimenti, sei da Oscar...

 

  By: hobi50 on Lunedì 09 Maggio 2016 13:22

Che colpo Traderoscar ! Io invece temo tre pizze per scadenza opzioni maggio. Hobi

 

  By: themaui on Domenica 08 Maggio 2016 22:33

.

 

  By: gianlini on Domenica 08 Maggio 2016 16:42

Gianlini quindi non sei preoccupato di un bear market....quindi non ti interessano le view catastrofiste sulle banche di Anti, Hobby, etc...sei tranquillo che i tuoi soldi in banca non li perderai... ------------------ preoccupato di un bear market?? e perché mai dovrei esserlo? view pessimiste? secondo te sono più probabili del 1,8 % circa di probabilità di non arrivare all'anno prossimo? (statisticamente è questa la probabilità di quelli della mia età di morire entro i 12 mesi)...i soldi in banca? quelli sono sempre a rischio, ma cosa ci posso fare?

 

  By: Bullfin on Domenica 08 Maggio 2016 16:37

Che vuoi che sia Oscar...con tutto quello che hai risparmiato acquistando una cucina Ikea (e non una cucina di qualita') potrai far fronte a situazioni avverse (che spero non accadano)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 08 Maggio 2016 16:23

"Certo che Oscar va veramente paura con le sue entrate." Hobi,questo mese ho veramente paura,ho rischiato un po' troppo con l'acquisto delle call senza spread....

 

  By: traderosca on Domenica 08 Maggio 2016 16:21

EVVIVA NOGARIN!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Domenica 08 Maggio 2016 14:11

Tutto tace qui sul forum dalla sponda grillina in merito all'avviso di garanzia al sindaco di Livorno... Il grido ONESTA' ONESTA' ONESTA' e DEVE DIMETTERSI che eccheggia ogni volta è sostituito da SIAMO CON TE di Grillo... E no, COSI' NON VA (ma personalmente non mettevo in dubbio...)... Quindi quando sono gli altri devono dimettersi, quando è uno dei grillini o tutto tace o siamo con te. Questi son peggio dei fascio-comunisti...sono GIUSTIZIALISTI, DA SANTA INQUISIZIONE, pero' i NOSTRI SON TUTTI BUONI.... ITALIANI!!!!!! SVEGLIATEVI!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 08 Maggio 2016 14:04

Gianlini quindi non sei preoccupato di un bear market....quindi non ti interessano le view catastrofiste sulle banche di Anti, Hobby, etc...sei tranquillo che i tuoi soldi in banca non li perderai...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente