UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Aprile 2016 03:37

Questo non è altro che quello che vado dicendo da mesi su questo forum....i M5S sono di matrice willisiana, SINISTROIDI, COMUNISTI....!! Altro che giusto quindi che il Compagno Oscar li sostenga...ma per l'amor del cielo dopo non ciarli che è per il libero mercato perchè gli facciamo una sonora pernacchia... Mi auguro che i vari simpatizzanti come Lutrom, Xtol, Morphy, etc....riflettano molto su quello che voteranno mettendo la X sul M5s....Solo sinistra e pura sinistra....piuttosto si astengano come voto di protesta...perchè il voto a Grillo e soci è un voto, all'immigrazione incontrollata, all'euro, alle banche tedesche e alla Merkel, un voto ai finocchi, alla futura mega tassa patrimoniale che metteranno (e ci scommetto che sara' ben sotto il 1000000 (quando verra' il tempo i fatti parleranno chiaro).... Ovviamente non avranno mai il mio voto e votero' sempre altro... in ultima istanza, Gianlini, te che conosci meglio di tutti Anti, sai qualcosa..? Credo che si sia accaduto qualcosa di non positivo visto l'assenza poi nemmeno preannunciata....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 21 Aprile 2016 17:19

Fultra, sono miope con 7 diottrie....quei numerini lì piccoli piccoli e per di più quasi neri, non li vedo.... e poi si stava parlando di azionario, quindi come facevo a pensare postasse qualcos'altro....

 

  By: fultra on Giovedì 21 Aprile 2016 17:15

Ahh mi son perso qualcosa, da quando il FIB quota 44 e rotti. Gianlini se devi proprio fumare cerca roba buona almeno ahaha....

 

  By: gianlini on Giovedì 21 Aprile 2016 17:01

Io pensavo avesse postato il FIB, pensa tu....

 

  By: DRAGUTIN on Giovedì 21 Aprile 2016 16:54

Gian, Credo voglia dire che il petrolio sta superando importanti resistenze, tutto quello che crea inflazione e' stato accolto favorevolmente dai mercati, anche se nella realta' fa diminuire la capacita' di spesa del contribuente medio...

 

  By: gianlini on Giovedì 21 Aprile 2016 16:22

Bull, ma ti costa tanto inserire due righe di commmento ai grafici che posti?? altrimenti uno non capisce che cosa vuoi segnalare!

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Aprile 2016 15:24

Invece a me interessa..altroche'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: hobi50 on Giovedì 21 Aprile 2016 13:33

Sale ...scende ...quien sabe ? Però ho dovuto comprare. Per fortuna la medicina non è così amara quando si è malati. Hobi

 

  By: gianlini on Giovedì 21 Aprile 2016 11:26

Bull, noi vecchietti, cresciuti con i riverberi della Borsa anni '70, facciamo ancora fatica ad abituarci all'idea dell'Eldorado.....

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Aprile 2016 11:22

Tra qui e l'altra sezione dei mercati vi è un manipolo di brocchi da trading....datevi alla pesca al salmone...specie il n 3 di DB che per lui ora dovevamo essere gia' a 8000 di DAX...somari!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Aprile 2016 10:25

ora l'aggiornamento dei nuovi massimi S&P,vedremo...

 

  By: gianlini on Giovedì 21 Aprile 2016 10:04

superati di slancio i 10500.... diamo merito a Bull che aveva previsto 10.600 come target al rialzo

 

  By: traderosca on Mercoledì 20 Aprile 2016 20:24

Gianlini,ho detto 10500,e si acquistano le put,domani,forse

 

  By: gianlini on Mercoledì 20 Aprile 2016 19:16

Oscar, stiamo aspettando il tuo segnale per le put....

 

  By: lutrom on Mercoledì 20 Aprile 2016 00:32

Non ti preoccupare, Bull, Anti si sta masturbando (e godendo come un porco) davanti ad una immagine della cul..ona inchiavabile che si fa leccare la putrida vagina da Van Rompuy! Godi, Anti, godi, io preferisco altra roba...