UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Lunedì 11 Aprile 2016 19:21

Sono ricchi,sicuramente. Hobi

 

  By: deltazero on Lunedì 11 Aprile 2016 19:11

A me ancora sfugge se siamo ricchi o se siamo poveri

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Aprile 2016 18:03

Ma no Oscar! Ho la sensazione di aver colpito in modo molto preciso stavolta, in alternativa domani gliene appioppo altri 2, tanto il contratto FIB ormai non vale piu' un cazzz!

 

  By: traderosca on Lunedì 11 Aprile 2016 18:00

Hobi,anch'io in silenzio faccio il tifo per un po' di discesa,ma aimè.....Anti chiudi quei short!!!

 

  By: hobi50 on Lunedì 11 Aprile 2016 17:45

Indicatori umani ...ovviamente contrarian ..vero ? Manca Gianlini ,oltre Anti ed il sottoscritto, a mettersi corto ed il gioco è fatto. Hobi

 

  By: traderosca on Lunedì 11 Aprile 2016 17:40

"Anti sembra che anche questa volta il mercato salga per impulsi esogeni." Hobi,si,si,i segnali degli indicatori umani del forum.....eheh

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Aprile 2016 17:30

Sul breve possono romper le balle ai ribassisti queste operazioni qui. Se rifletti son geniali, questi partecipano in modo massiccio all'aumento di capitale, si comprano (a sconto) i cediti marci e poi si ritrovano con le azioni che salgono (avendo alleggerito la banca dalle scorie radioattive) e i crediti da recuperare o da rivendere. mica fessi gli americani? ^Il fondo americano ha proposto un'operazione sulla falsariga di quella tra Apollo e Carige: un aumento di capitale fino a 500 milioni in cambio dell'acquisto di crediti deteriorati dell'Istituto veneto#http://www.repubblica.it/economia/finanza/2016/04/08/news/ghizzoni_conferma_vicenza_nel_mirino_di_fortress_-137191946/^

 

  By: hobi50 on Lunedì 11 Aprile 2016 17:16

Anti sembra che anche questa volta il mercato salga per impulsi esogeni. Di solito sono le banche centrali . Ora è il governo Renzi che,se non stoppato dalle autorità europee, metterà una bella pezza alla rimessa in carreggiata delle banche. Quello che manca è la svolta dell'economia. E qui le novità non ci sono ma sembra sempre più probabile che ,nonostante la fiducia dei banchieri centrali,le loro armi si stanno spuntando e ,sempre più spesso cominciano a vedersi le cossidette " unintended consequences ". Quindi ,timing a parte , Anti ...sell,sell . Hobi

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Aprile 2016 16:32

Torniamo operativi: Fuori 2 FIB a 340. Vediamo fino a quando fanno gli spiritosi.

 

  By: hobi50 on Lunedì 11 Aprile 2016 13:13

Per carità nessuna critica ne per averle comprate ne per averle vendute ( ci mancherebbe ). E' solo per rimarcare che la "logica " tale da non rendere torcibudelle un'operazione ...è una logica totalmente fallace. Hobi

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 11 Aprile 2016 13:08

Hobi, Non so se ho fatto bene o male, adesso hanno rintracciato un po' Ho comperato un assett di difficile valutazione, ha fatto quasi il 20% praticamente in due sedute, e' arrivato ai livelli che pensavo poteva raggiungere, da 2,80 a 3,25-30 E' salito del 6% in mezz'ora, ho pensato semplicemente di diminuire il rischio

 

  By: hobi50 on Lunedì 11 Aprile 2016 12:42

L'acquisto di Unicredit è stata la classica operazione "torcibudelle ". Tanto "torcibudelle " che ,appena ,si guadagna si vende (a torto ) il 50% ! A me questo rialzo fa girare un po le pa.lle ( mi mangia utile e non posso far nulla ). Hobi

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 11 Aprile 2016 11:55

Ci vuole fortuna Oscar Ne ho vendute meta' adesso, son salite il 6%, il resto lascio correre, cosi' posso andare a fare un giro Ciao

 

  By: traderosca on Lunedì 11 Aprile 2016 11:45

bravo Drago, qui siamo sotto l'influsso delle chiusure.... ciaooo

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 11 Aprile 2016 11:29

Azz sta salendo di brutto... Credo sia la PRIMA VOLTA che le compero e vanno su, di solito facevano il contrario Buona giornata a tutti