UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Venerdì 11 Marzo 2016 13:30

Ha voglia di stampare Draghi, come buttare soldi nel ces. --- Anas, corruzione per appalti opere pubbliche 19 arresti. Indagato deputato Fi vicino a Matteoli Seconda tranche dell’inchiesta scattata a ottobre su mazzette pagate da imprenditori a funzionari della società che gestisce la rete autostradale. Avviso di garanzia per Marco Martinelli, già eletto con An --- il piu' pulito c'ha la rogna (effetto nefasto del 20ennio forzafaasciopadanaro).

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 13:25

c'è il caso che quel diavolo di Oscar, non abbia mica chiuso il long, ....avrà messo lo stop sull'apertura di oggi e prova ad andare a target 10.000....

 

  By: Tuco on Venerdì 11 Marzo 2016 13:21

Il dottore, quando ti fa una bella iniezione di roba pesante, sa che nell'immediato ci potranno essere reazioni avverse. Aspettiamo faccia effetto...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 13:17

ferpa, capisco di non essere capace di nutrire grandi ambizioni, ma dove vorresti che fosse il DAX??? è già tornato quasi a 10.000, era a 3000 una ventina d'anni fa,.....mi sembra già più che sufficiente come reazione positiva....!!

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 13:11

Polimi ovviamente . Mio cugino austriaco ha fatto l'ETH Per accedervi aveva dovuto frequentare un anno intero integrativo (post liceo) per mettersi alla pari con la preparazione degli svizzeri in tema di matematica e fisica! PS anche se ti identifichiamo, che male c'è?? boh....Losanna?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Marzo 2016 13:07

#i#"Tu quale hai fatto? l'ETH?"#/i# Fuochino. Non la specifico per non essere troppo facilmente identificabile. Poi non parlo il tedesco (il francese sì, però). Tu Gianlini invece dove l' hai fatta, che poi la cerco nel World Ranking? http://www.topuniversities.com/qs-world-university-rankings

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 12:10

tu quale hai fatto? l'ETH? Oscar, hai visto che come avevo pronosticato, alla fine dei grandi appuntamenti (dati e draghi) siamo tornati esattamente dove eravamo? alla fine basterebbe utilizzare sempre gli input più limpidi.... Giovanni Zibordi ‏@gzibordi 18 h18 ore fa Correggio, Emilia Romagna i mercati stanno ora franando ovunque, anche a New York, bonds, borse, petrolio. Draghi può aver innestato un crash Giovanni Zibordi ‏@gzibordi Si profila una disfatta (sui mercati per ora) per Draghi e la BCE

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Marzo 2016 12:06

^Università, ranking mondiale: il Politecnico di Milano è il 1° d'Italia, ma è solo al 187° posto#http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Universita-ranking-mondiale-il-Politecnico-di-Milano-1-d-Italia-ma-solo-al-187-posto-1bc0153b-bf8f-4ae7-9acf-9d2087366f75.html^

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 12:04

il mercato è sceso sulla convinzione che le banche dovessero saltare praticamente tutte per la famosa norma del bail-in! se per caso questo non avviene (come mai, d'incanto la norma, senza essere stata modificata, non sia più così spaventevole non mi è del tutto chiaro), torna a da dove era partito...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Marzo 2016 12:03

#i#"Fare la Bocconi o il Politecnico no eh?"#/i# Il Politecnico forse, anche se penso che forse intendevi il MIT, il Caltech o l' ETH (Eidgenössische Technische Hochschule, Zürich), la Bocconi lascerei perdere...

Slava Cocaïnii!

 

  By: DRAGUTIN on Venerdì 11 Marzo 2016 12:01

Speriamo Gian, Era il mio obiettivo quando ho comperato Ho pensato ci mettero' degli anni... Adesso mi ritrovo con il 35%, il resto l' ho venduto Ho tradito la mia fede La verita' e' che questo e' uno "sport" dove devi avere i maroni grandi Troppe volte in passato sono andato sotto, in un paio di occasioni ho pensato di aver fatto un mezzo disastro, ho dovuto aspettare tanto tempo Adesso sono stanco, non ho piu' la vostra passione, rischio poco, mi accontento Son contento per il tuo bund, chi la dura la vince Ciao

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Marzo 2016 11:59

#i#"I somari in doppiopetto delle banche danno del lei a tutti"#/i# Beh, se sei il numero 3 di DB quando vieni sul forum di CobraF magari vorresti che dessero del Lei anche a te...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 11:42

attenzione, che se le banche non falliscono, il Ftsemib torna a 22.000

 

  By: antitrader on Venerdì 11 Marzo 2016 11:37

Lutrom, ti consiglio di abbandonare i cialtroni e imparare qualcosa da Hobi (almeno provarci). Se, negli anni, leggevi i suoi interventi adesso avresti capito il giro del fumo della finanza e della moneta e ti saresti affrancato dallo status di rettiliano. Tra le altre cose tu, per il lavoro che fai, non hai proprio nulla da guadagnare dal dilagare del ladrocinio e della ciltroneria, anzi, hai tutto da perderci.

 

  By: antitrader on Venerdì 11 Marzo 2016 11:30

"Quel servizio sull'accoglienza in cui c'era quel giornalista tedesco Uto Gumpel ..." E si che l'ho visto. Altra razza i tedeschi e, come da consuetudine cialtronica, vengono dileggiati dai cialtroni, come a scuola il primo della classe. Il pelato (quello con la ferrari) aveva fatto il centro di accoglienza modello da far vedere ai giornalisti e gli altri 12 centri erano dei veri cessi. I soldi che lo stato mette per gli immigrati finiscono tutti a questi individui e poi ci tocca pure sentire salvini (e degni compari) quando dice che diamo i soldi agli immigrati. Questi pittoreschi compari (indottrinati da B&B) son gli stessi che affermano che le ruberie non sono un problema perche' fanno girare i soldi.