UKRAINA e SANZIONI

 

  By: lutrom on Venerdì 11 Marzo 2016 11:30

I somari in doppiopetto delle banche danno del lei a tutti e FINGONO FORMALMENTE un grande rispetto per il prossimo (che poi inc..u...la..n con le peggio fregature, cioè fondi, gestioni, interessi vampireschi, ecc. ecc....).

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 11:25

Hobi, non puoi dare del lei ad un tuo coetaneo e quasi concittadino!!! Il comune in cui mi si propone questo affare è nel profondissimo nord, così a nord, che si può addirittura sperare in un'annessione al canton Grigioni....;)

 

  By: antitrader on Venerdì 11 Marzo 2016 11:23

Fuori di nuovo a 9700. Vediamo.

 

  By: hobi50 on Venerdì 11 Marzo 2016 11:19

Anti ,ha visto ieri sera Piazza Pulita ? Quel servizio sull'accoglienza in cui c'era quel giornalista tedesco Uto Gumpel ... Venda i Dax ...e poi lo guardi. E dopo andiamo insieme in pellegrinaggio dalla Sig.ra Merkel ...per la cittadinanza tedesca . Hobi

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 11:18

Hobi, ti ripeto, è più probabile cadere in scooter piuttosto che al comune taglino i soldi alle cooperative sociali! anche perchè, pur di sovvenzionare psicologici ed educatori, finiscono per lasciare scoperte le buche nelle strade....

 

  By: antitrader on Venerdì 11 Marzo 2016 11:18

"la sfortuna di essersi laureato in psicologia." Se leggeva l'antitrader se ne guardava bene dallo studiare quelle stronzate li'? Fare la Bocconi o il Politecnico no eh? Almeno poteva girare il mondo a spese di qualche multinazionale.

 

  By: antitrader on Venerdì 11 Marzo 2016 11:15

Chiuso a 680. La ricreazione e' finita. SI e' svegliat l'antitrader.

 

  By: hobi50 on Venerdì 11 Marzo 2016 11:14

Gianlini ,il miglior amico di mio figlio ha la sfortuna di essersi laureato in psicologia. A 36 anni guadagna 900 euro al mese in una cooperativa che a Quarto Oggiaro assiste bambini difficili e con problemi familiari. Sono sempre senza soldi,pagano in ritardo e dipendono al 100% da queste convenzioni. Il giorno che succede qualcosa in comune e non arrivano i soldi ,il primo a non essere pagato sei tu perché nel tuo immobile ci sono disabili e nessuno può sgomberarlo. Hobi

 

  By: antitrader on Venerdì 11 Marzo 2016 11:06

Azzzzzzz, mentre dormivo hanno fatto la festa? E io li bastono: furi un DAX a 9700 (le feste non mi piacciono).

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 11:01

Hobi, molto più sicuro il business della cooperativa che non prendere l'auto. Cioè se devo aver paura di qualcosa, è sicuramente più probabile subire un incidente d'auto, piuttosto che imbattersi nella spending review che taglia i fondi alla cooperativa che cura i migranti.... poi, tutto può succedere, per carità,....

 

  By: Morphy on Venerdì 11 Marzo 2016 10:55

Hobi, se tu guardi le due curve di Spesa dello Stato e PIL vedi che ad un certo punto divergono. Cioè la prima continua impassibile nel tempo, infischiandosene della crisi, come se nulla fosse successo. E' ovvio che prima o poi lo Stato salta. Eccome se salta.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Venerdì 11 Marzo 2016 10:52

Gian, io mi terrei alla larga da certi affari. Specie se c'è lo stato dentro (e le cooperative SONO stato).

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: hobi50 on Venerdì 11 Marzo 2016 10:51

Non mi è chiaro. Tu vorresti affittare ad una cooperativa che dipende per la convenzione dalla politica ??? Poi ti arriva una giunta che fa una spending review ...e sai qual è il primo costo che viene tagliato ? L'affitto perché (giustamente ) con dentro dei disabili nessuno ti restituisce l'immobile. Hobi

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 10:42

Hobi, il business a cui mi riferivo era quello della cooperativa!

 

  By: hobi50 on Venerdì 11 Marzo 2016 10:40

Gianlini , ..."busci" ..si diceva da bambini !?! Il tuo business dipenderebbe dalla politica. Hobi